Mark Harmon forum

Episodio 24 Stagione 12 "Neverland", "L'Isola che non c'é"

« Older   Newer »
  Share  
markfever
view post Posted on 23/5/2015, 13:03




sono riuscita a digerire questa finale, anzi il finale della finale, solo ora. Ci sono rimasta al momento cosi' male che mi e' passata anche la voglie di commentare! Mi si e' aperto uno scenario per la prossima stagione orrendo, con Gibbs in ospedale in coma che continua a vedere Mike o peggio con Gibbs che muore perche' Mark ha deciso di uscire dalla serie. Poi ho letto un po' di spoiler e mi sono detta che forse Gibbs non muore e che se rimane per alcune puntate in ospedale e Tony prende il comando della squadra non e' poi cosi' male, anzi puo' servire a smuovere un po' le acque. Purche' sia solo per qualche episodio, perche' un Gibbs a mezzo servizio per tutta la stagione non mi andrebbe proprio bene. Per quanto rigurada l'episodio, la trama e' buona anche se il fatto che vadano in Iraq solo in tre (quando per catturare un trafficante di droga avevano mandato una squadra di seal!) non e' per niente credibile!
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 08:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Mi spiace dirlo ma Gibbs si è fatto pirlare come un novellino qualsiasi....
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 08:54
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Bravo, bravo, bravo pirla
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 09:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 28/5/2015, 09:38) 
Mi spiace dirlo ma Gibbs si è fatto pirlare come un novellino qualsiasi....

sono d'accordo, il suo famoso istinto e' completamente sparito, credo che sia la parte meno credible di questa finale. Ci sta che volesse credere alla sincerita' di Luke visto il suo amore per i bambini, ma che si faccia prendere completamente alla sprovvista in una situazione pericolosa come quella in Iraq e' decisamente poco credibile!
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 09:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


La sola spiegazione possibile è che questa pirlaggine, totalmente atipica per Gibbs sia stata "creata ad arte" per poi poter gioustificare quanto accadrà nelle prime puntate della prossima stagione se no altro non saprei spiegarmi
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 09:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 28/5/2015, 10:03) 
La sola spiegazione possibile è che questa pirlaggine, totalmente atipica per Gibbs sia stata "creata ad arte" per poi poter gioustificare quanto accadrà nelle prime puntate della prossima stagione se no altro non saprei spiegarmi

si e' stata creata perche evidentemente volevano sparare a Gibbs! E sempre ammesso che Mark ritorni indubbiamente il motivo e' quello che dici tu, giustificare il fatto che nelle prime puntate Tony sara' al comando della squadra e Gibbs in ospedale(speriamo, e non sul tavolo di ducky!).
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 09:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Io credo che con i problemi al ginocchio di Mark le soluzioni siano due:
1)Gibbs fuori a tempo determinato con Tony che lo sostituisce
2)Fuori del tutto ma continua a dirigere il MCRT dall'Ufficio tirando i fili
3)Prende il posto di Vance ma se Rocky ha rinnovato non ho proprio idea.....
...E comunque lo vedrei bene con Ziva...si si. E' una coppia che va abbastanza nel fandom e creo che lgi autori il fandom lo leggano quando addoirittua molti di loro non ci siano dentro sotto falso nome ovviamente
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 14:01

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 28/5/2015, 10:46) 
Io credo che con i problemi al ginocchio di Mark le soluzioni siano due:
1)Gibbs fuori a tempo determinato con Tony che lo sostituisce
2)
3)

:ok.gif: :faticaccia.gif:



CITAZIONE (Corrado Grassi @ 28/5/2015, 10:46) 
Io credo che con i problemi al ginocchio di Mark le soluzioni siano due:
1)
2)Fuori del tutto ma continua a dirigere il MCRT dall'Ufficio tirando i fili
3)

:slap.gif: :afraid.gif:



CITAZIONE (Corrado Grassi @ 28/5/2015, 10:46) 
Io credo che con i problemi al ginocchio di Mark le soluzioni siano due:
1)
2)
3)Prende il posto di Vance ma se Rocky ha rinnovato non ho proprio idea.....
...E comunque lo vedrei bene con Ziva...si si. E' una coppia che va abbastanza nel fandom e creo che lgi autori il fandom lo leggano quando addoirittua molti di loro non ci siano dentro sotto falso nome ovviamente

:sick:



Ciao Ciao :mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 14:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Al momento attuale non saprei proprio a cosa altro pensare riguardo il destino di Mark
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 3/6/2015, 16:53




Ho aspettato di vedere le tre puntate in fila :faticaccia.gif: Ci sono alcune cose che mi sono piaciute di questa finale e altre no. Mi e' piaciuta la trama decisamente dentro all'attualita' e diversa dal solito, e poi scelta non facilissima visto che l'argomento e' piuttosto disturbante. Mi e' piaciuto come i fatti si siano svolti abbastanza lentamente e non in fretta e in maniera confusa come spesso accade nelle finali. Visto che l'attore che interpreta Dorney voleva uscire dalla serie per altri impegni, hanno scelto un buon modo di farlo uscire di scena, aveva praticamente chiesto lui di morire da eroe, e' cosi' e' stato, tra l'altro la scena nell'hotel e' molto ad effetto. Grande rientro di Agha Bayar sempre un personaggio molto interessante, non si e' saputo piu' nulla di lui, spero di rivederlo. Non mi e' piaciuto invece l'introduzione della madre in quel modo, personaggio decisamente forzato e anche dalle competenze piuttosto confuse, se sapeva cosi' tanto su questa cellula com'e' che deve chiedere all'NCIS di entrare nel caso? Non mi e' piaciuta la fine in quanto la ritengo improbabile: l'Iraq e' il centro di tutto, loro vanno la' in tre!!!!Senza giubbotti antiproiettili come se andassero a far una gita, questo e' davvero, davvero poco credibile, d'accordo che dovevano sparare a Gibbs :cry: ma potevano farlo ugualmente in modo piu' credibile. Secondo me lo scenario dell'inizio della prossima stagione e' il seguente: Tony a capo della squadra per diverse puntate, prima Gibbs sara' in ospedale impegnato con Mike Franks! Poi probabilmente seguira' un periodo di congedo in cui Tony si rivolgera' a lui per avere aiuto e consigli, quando Mark avra' di nuovo il ginocchio a posto(perche' sono convinta che la causa di tutto sia li', Gibbs tornera' a capo della squadra.

CITAZIONE (dickycobb @ 28/5/2015, 15:01) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 28/5/2015, 10:46) 
Io credo che con i problemi al ginocchio di Mark le soluzioni siano due:
1)Gibbs fuori a tempo determinato con Tony che lo sostituisce
2)
3)

:ok.gif: :faticaccia.gif:

Credo che la soluzione sia decisamente questa. quando Glasberg ha affermato che con la scena finale faceva un regalo a Mark e' perche' con Gibbs ferito gravemente, Mark ha l'occasione di mettersi a posto il ginocchio che lo sta torturando in modo evidente :cry:

La seconda non puo' essere, senza Gibbs non avrebbero neppure rinnovato la 13° stagione, e la terza neppure perche' Rocky e' sotto contratto per un'altro anno, quindi la vedo dura, in quanto a Ziva se davvero tornasse come recurring sarebbe senz'altro per far visita a Gibbs in ospedale, in quanto come ha detto piu' volte Gibbs e' come un padre per lei e come ribadito piu' volte anche da Gibbs stesso. Non esiste proprio una storia tra loro due, sarebbe come rinnegare tutto quanto successo in passato.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 6/6/2015, 12:33




Riconsiderando le cose non a caldo, l'unica cosa positiva del ferimento di Gibbs e' questo

CITAZIONE

un po' do pelle :woot: cosa rarissima!
 
Top
marklover
view post Posted on 8/6/2015, 14:06




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 6/6/2015, 13:33) 
Riconsiderando le cose non a caldo, l'unica cosa positiva del ferimento di Gibbs e' questo


un po' do pelle :woot: cosa rarissima!

ahah hai proprio ragione! Pensa che ero cosi' stravolta per il finale che non ci avevo neppure fatto caso!
 
Top
118 replies since 18/4/2015, 09:39   2795 views
  Share