Mark Harmon forum

Episodio 24 Stagione 12 "Neverland", "L'Isola che non c'é"

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 23/4/2015, 13:36




CITAZIONE (accipippi @ 22/4/2015, 17:13) 
CITAZIONE (lasciurasym @ 22/4/2015, 12:37) 
Ditemi che non sara Duky.....

non credo proprio, chiunque muoia sara' oltreoceano a causa di un'esplosione, non vedo proprio nessuna ragione perche' ducky sia la'. Oltreoceano ci vanno McGee e Dorney ....

purtroppo temo che sara' proprio Dorney :cry:
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 17:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Bisogna vedere cosa si intende per perdita
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 08:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


http://tvline.com

ecco la fine dell' intervista a Emily

CITAZIONE
TVLINE | What can you reveal about the “significant loss” that [showrunner] Gary Glasberg told me about?
Ohh, I know…. The significant loss is someone who everyone loves, I think, and it will be a very sad, shocking thing — but, at the same time, it becomes a motivator for the team, to kind of figure things out….

TVLINE | Is the loss abrupt or is it like, “No, no! Don’t do that, don’t open that door! You might die”?
No, it’s pretty abrupt. I haven’t seen it yet, but it’s pretty abrupt.

TVLINE | On the plus side, you have Mimi Rogers guest-starring in the final two episodes (titled “The Lost Boys” and “Neverland”).
Mimi Rogers is frickin’ awesome. She plays a very strong character, a CIA officer, and she has been wonderful to work with. She’s super-cool.

TVLINE | Lastly, tease the season finale for us.
Oh, gosh…. Well, we’re still investigating this terrorist group that’s recruiting children, and at that point we know who dies, and it’s a big loss for the team. There are great action pieces, Mimi Rogers is in it….

TVLINE | Is there a cliffhanger per se?
I mean, the very last scene…. [Pauses, catches herself] Actually, I don’t want to divulge too much. It’s just an emotional episode for the team. The loss is a very motivating thing, and we’ll see what the team does with that.

Per quanto riguarda la perdita di cui parlava Glasberg Emily dice che sara la perdita di qualcuno che tutti amano, sara' una cosa molto triste e scioccante e che servira' a spronare la squadra per scoprire cosa sta succedendo, inoltre la perdita sara' improvvisa. Nella season finale, dove si sapra' gia' chi e' morto, l'NCIS continuera' ad indagare sul gruppo terroristico e ci saranno grandi momenti di azione dove sara' presente anche Mimi Rogers nella parte di un agente della CIA.
Ci sara' un cliffhanger(di cui non puo' parlare) proprio nell'ultima scena!
 
Top
lasciurasym
view post Posted on 28/4/2015, 08:40




Non mi piace per nulla.......
Io spero ( e ene dispiace tanto) a Duky......ma ho paura sia uno dei nostri... ho Abby ho McGee.
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 08:42
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Oddio la minestra con la stella a sei punte no per piacere
 
Top
lasciurasym
view post Posted on 28/4/2015, 08:43




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 28/4/2015, 09:42) 
Oddio la minestra con la stella a sei punte no per piacere

Dici sia Ziva?
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 08:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Spero di no. Minestre riscaldate no. Ha voluto andarsene?Se ne stia fuori....
 
Top
lasciurasym
view post Posted on 28/4/2015, 09:20




Si hai ragione al 100%
pero ti confesso, meglio lei di un altro..... almeno cosi siamo sicuri che non torna..
Per carita amavo Ziva.....ma sono egoista, meglio lei morta he uno dei nostri...
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 09:24
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Morta non credo si darebbero la zappa sui piedi. L'occasione buona sarebbe stata la 11x02 adesso no sarebbe troppo da carogne
 
Top
lasciurasym
view post Posted on 28/4/2015, 09:28




Da quello che ho che capito chi muore lo sappiamo subito.....
non vedo l'ora di vedere l'episodio....sto impazzendo..
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 09:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Io credo che ci stiano facendo pensare questo. Secondo me il morto salta fuori in "Neverland".....
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 28/4/2015, 13:07




CITAZIONE (lasciurasym @ 28/4/2015, 10:28) 
Da quello che ho che capito chi muore lo sappiamo subito.....
non vedo l'ora di vedere l'episodio....sto impazzendo..

chi muore lo sapremo nell'episodio 12x23 Lost Boys, qui ci sara' il funerale che abbiamo intravisto nelle foto. comunque secondo me, capiremo di chi si tratta quando vedremo chi c'e' nei prossimi due episodi, visto che hanno tenuto appositamente segrete le liste delle guest.
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 13:47

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 28/4/2015, 10:24) 
Morta non credo si darebbero la zappa sui piedi. L'occasione buona sarebbe stata la 11x02 adesso no sarebbe troppo da carogne

:ok.gif: D'accordissimo.
Da carogne e le "Tiva fans" farebbero di tutto per far seppellire.....la serie.

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 13:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Il problema è che, indipendentemente dal motivo ha voluto LEI andarsene e ora, seocndo me sono in crisi di ascolti e quindi vanno a fare elemosina. Fossi in lei gli direi"Fottetevi" e me ne andrei
 
Top
lasciurasym
view post Posted on 29/4/2015, 07:41




Leggendo in rete si parla sempre di piu di una partecipazioone di Ziva nel finale; questo sappiamo tutti cosa signifia.
Il funerale in mare mi fa pensare sempre pi a Duky. L'attrice che interprta Bishop a dichiarata che " per lei era uno shock " ....
Secondo me sono Duky oppure McGee.
 
Top
118 replies since 18/4/2015, 09:39   2795 views
  Share