Mark Harmon forum

Seconda Stagione Commenti agli episodi

« Older   Newer »
  Share  
harmonygirl@
view post Posted on 18/12/2015, 17:24




Quindi pare che la sorella di Brody sia stata uccisa, oppure e' quello che vogliono farle credere. La mamma e' insopportabile!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 18/12/2015, 17:54




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 18/12/2015, 17:24) 
Quindi pare che la sorella di Brody sia stata uccisa, oppure e' quello che vogliono farle credere. La mamma e' insopportabile!

bellissimo episodio, anche se finisce malissimo :cry: , la mamma di Brody subito fa davvero un'impressione pessima, alla fine un po' migliora. In quanto alla sorella e al suo presunto omicidio, sono perplessa. Perche' prendersi la briga di fare una cosa cosi' complicata, manipolare le foto, nasconderci i numeri dell'indirizzo ip del sito ecc? Se volevano che Brody vedesse quel forum bastava una mail con un link, non capisco, secondo me c'e' sotto qualcosa :hmm.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 19/12/2015, 12:53




non so, io comunque questa faccenda la trovo inquietante, in qualunque modo la si guardi! Comunque l'episodio e' stato molto bello anche se finisce malissimo, ma obiettivamente il lieto fine non ci stava :cry: Mi e' piaciuto molto conoscere il lato sensibile di Patton che si era davvero affezzionato al ragazzo anche se non siamo riusciti a sapere come ha avuto l'incidente che l'ha reso paralizzato.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 27/12/2015, 14:01




l'epiosdio seguente e' ancora meglio, bellissima la trama dove sembra una cosa e invece e' tutt'altro! Lo spaevo che prima o poi quelli delle milizie avrebbero dato la caccia a King :o: dal finale credo che Zed faccia una brutta fine ma chi sara' quello che arriva da lui in ospedale e che presumibilmente lo fara' fuori. Gran bella stagione finora.
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 29/12/2015, 16:01




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 27/12/2015, 14:01) 
l'epiosdio seguente e' ancora meglio, bellissima la trama dove sembra una cosa e invece e' tutt'altro! Lo spaevo che prima o poi quelli delle milizie avrebbero dato la caccia a King :o: dal finale credo che Zed faccia una brutta fine ma chi sara' quello che arriva da lui in ospedale e che presumibilmente lo fara' fuori. Gran bella stagione finora.

quoto gran bella stagione :ok.gif: Prima o poi i miliziani dovevano ricomparire e in questo episodio l'hanno fatto alla grande, bravissimi i writers che hanno mischiato bene le carte e che per piu' di meta' epiosdio hanno fatto credere che si trattasse di tutt'altra cosa. Sono stracuriosa di sapere che e' il tizio che si presenta alla fine in ospedale da Zed.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 23/1/2016, 11:09




Bellissimo l'episodio 2x10, il vecchio caso durante l'uragano quando Chris e Pride si sono conosciuti :wub: che si riapre e diventa attuale. Ho adorato i flash back dove i due si incontrano e lavorano insieme per la prima volta. Molto bello anche il caso :ok.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 25/1/2016, 11:37




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 23/1/2016, 11:09) 
Bellissimo l'episodio 2x10, il vecchio caso durante l'uragano quando Chris e Pride si sono conosciuti :wub: che si riapre e diventa attuale. Ho adorato i flash back dove i due si incontrano e lavorano insieme per la prima volta. Molto bello anche il caso :ok.gif:

sono d'accordo bellissimo episodio e' stato molto bello vedere come si sono conosciuti king e chris :wub:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 1/2/2016, 09:58




molto bello anche l'episodio di Natale, per quanto mi scocci ammetterlo le storie sono migliori qui ormai che nella serie madre.
 
Top
michetta
view post Posted on 5/2/2016, 10:56




CITAZIONE (markaddicted@ @ 1/2/2016, 09:58) 
molto bello anche l'episodio di Natale, per quanto mi scocci ammetterlo le storie sono migliori qui ormai che nella serie madre.

sono d'accordo l'episodio di Natale e' davvero bello, anche se io avevo capito che la figlia era colpevole. Sulle storie in linea di massima ti do' ragione, ma forse e' perche' qui ci sono nuovi sceneggiatori con nuove idee, comunque Mark e Glasberg hanno fatto un bel lavoro con questa serie.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 23/2/2016, 11:41




Bellissimo l'episodio 2x14 dove rapiscono Pride e il sindaco anche se quel poveretto che li ha rapiti alla fine mi fa davvero molta pena :cry:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 26/2/2016, 10:15




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 23/2/2016, 11:41) 
Bellissimo l'episodio 2x14 dove rapiscono Pride e il sindaco anche se quel poveretto che li ha rapiti alla fine mi fa davvero molta pena :cry:

davvero un'altro bell'episodio e hai ragione fa davvero molta pena, la moglie uccisa, la filgia a cui questo fatto ha rovinato la vita e morta di overdose, questo poveretto aveva perso tutto, non c'e' da stupirsi che volesse arrivare alla verita' e in fondo non era neppure cattivo, mi e' dispiaciuto che lo uccidano anche se obiettivamente non aveva piu' nulla per cui valesse la pena di vivere
 
Top
markfever
view post Posted on 5/3/2016, 11:00




sono arrivata anch'io a questo episodio, adesso che ci avviamo verso la finale, dovranno sviluppare la storyline di King e i miliziani e anche quella di Brody e del presunto omicidio della sorella e di chi le ha mandato le foto.
 
Top
michetta
view post Posted on 30/3/2016, 10:01




Ho visto ieri l'episodio dove si svela la morte della sorella di Brody, davvero bello :ok.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 4/4/2016, 08:04




CITAZIONE (michetta @ 30/3/2016, 11:01) 
Ho visto ieri l'episodio dove si svela la morte della sorella di Brody, davvero bello :ok.gif:

si il mistero della morte della sorella di Brody e' stato svelato, quindi per la finale rimangono King e la milizia, infatti non credo proprio che aver sventato il rapimento della figlia di King e arrestato quelli coinvolti, abbia fermato la milizia, credo che il bello debba ancora venire! Certo che Laurel e' tosta proprio come il padre!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 5/4/2016, 11:18




CITAZIONE (michetta @ 30/3/2016, 11:01) 
Ho visto ieri l'episodio dove si svela la morte della sorella di Brody, davvero bello :ok.gif:


CITAZIONE (harmonygirl@ @ 4/4/2016, 09:04) 
CITAZIONE (michetta @ 30/3/2016, 11:01) 
Ho visto ieri l'episodio dove si svela la morte della sorella di Brody, davvero bello :ok.gif:

si il mistero della morte della sorella di Brody e' stato svelato, quindi per la finale rimangono King e la milizia, infatti non credo proprio che aver sventato il rapimento della figlia di King e arrestato quelli coinvolti, abbia fermato la milizia, credo che il bello debba ancora venire! Certo che Laurel e' tosta proprio come il padre!

due grandi episodi, e credo che anche gli ultimi saranno parecchio interessanti, sono convinta anch'io che la milizia che da la caccia a Pride sia tutt'altro che uscita di scena!
 
Top
37 replies since 9/9/2015, 16:22   350 views
  Share