Mark Harmon forum

Stagione 13 Episodio 24 "Family First", "La famiglia innanzitutto"

« Older   Newer »
  Share  
MarkManiac
view post Posted on 31/5/2016, 16:36




sono d'accordo non potevano trovare un modo migliore per far decidere a Tony di lasciare la squadra e l'NCiS e poi vogliamo parlare della piccola Tali? Davvero stupenda e tenerissima :wub: In effetti l'unica cosa che potevano curare di piu', non tanto come tempo ma come intensita' e' la parte dei saluti che in effetti rimane un po' poco credibile. Sono sicura che parleranno ancora di Tony e approfondiranno la sua mancanza nella prossima stagione.
 
Top
michetta
view post Posted on 1/6/2016, 14:51




pur con tutta la tristezza nel veder andar via per sempre (anche se non dispero in una qualche apparizione in futuro) questa finale mi 'e molto piaciuta, e ho trovato la morte di Kort simbolica, gli sparano tutti come per vendicare la morte di persone che facevano parte della loro famiglia e che lui aveva ucciso o ferito gravemente. Fornell ed Emily sono una gran coppia, in un certo senso lei ha preso il posto della madre, come tipo di personaggio.
 
Top
markfever
view post Posted on 5/6/2016, 11:26




Concordo che l'idea per l'uscita di Tony dalla serie sia stata buona e anche originale anche se alcune cosucce non mi tornano tanto: La casa e' andata a fuoco, Ziva e' morta la piccola Tali e' illesa perche' era in un' altra stanza anche se dalle immagine che si vedevano in TV la casa andava a fuoco completamente, poi malgrado l'incendio, la borsa della piccola era gia' opportunamente pronta con anche la foto di Tony e Ziva a Parigi! Come dice Tony a Gibbs credi a quello in cui voiu credere...
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 17:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Mah, cosa dire...Un finale che lascia un sacco di dubbi. A proposito ma Morrow non aveva perso una gamba nella 11.01?Ziva resta in Isaraele o sparice o sa il diavolo cosa a causa del fatto che la fantomatica "Brotherhood of doubt" vuole la sua testa e muore a cusa di un agente marcio della CIA....Ma la BOD non era sparita dsopo che Gibbs aveva seccato Parsa?????Qualcosa non mi torna...Ah a proposito...Brucia TUTTA e dico TUTTA la fattoria e si SALVA SOLO LA PICCOLA.......Una cosa del genere era accaduta in Toscana con i Savoia ma qua è off gattic....
 
Top
52 replies since 15/4/2016, 08:12   2975 views
  Share