Mark Harmon forum

Stagione 13 Episodio 23 “Dead Letter”, "Lettera Morta"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2016, 08:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


E siamo quasi alla fine...
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 08:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


in questo episodio entrano in scena i due nuovi personaggi

CITAZIONE
AS A COLLEAGUE FIGHTS FOR THEIR LIFE IN THE ICU, THE NCIS TEAM CONTINUES AN INTERNATIONAL MANHUNT FOR AN ESCAPED BRITISH SPY, ON “NCIS,” TUESDAY, MAY 10

Sarah Clarke Guest Stars as FBI Special Agent Tess Monroe and Duane Henry Guest Stars as MI6 Officer Clayton Reeves

“Dead Letter” – The NCIS team, alongside the FBI and MI6, continue an international manhunt for an escaped British spy who has left one colleague fighting for their life in ICU, on NCIS, Tuesday, May 10 (8:00-9:00 PM, ET/PT), on the CBS Television Network. Sarah Clarke guest stars as FBI Special Agent Tess Monroe and Duane Henry guest stars as MI6 Officer Clayton Reeves.

CHEAT TWEET: #NCIS continues the international manhunt for an escaped British spy 5/10 8pm #CBS http://bit.ly/1VF2sLh

REGULAR CAST:

Mark Harmon (NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs)
Michael Weatherly (NCIS Special Agent Anthony “Tony” DiNozzo)
Pauley Perrette (Abby Sciuto)
Sean Murray (NCIS Special Agent Timothy McGee)
Rocky Carroll (NCIS Director Leon Vance)
Brian Dietzen (Jimmy Palmer)
Emily Wickersham (Probationary NCIS Agent Eleanor “Ellie” Bishop)
David McCallum (Dr. Donald "Ducky" Mallard)

GUEST CAST:

Sarah Clarke (FBI Special Agent Tess Monroe)
Duane Henry (MI6 Officer Clayton Reeves)
Joe Spano (Senior FBI Agent T.C. Fornell)
Juliette Angelo (Emily Fornell)
David Dayan Fisher (Trent Kort)
Vince Nappo (Jacob Scott)
Damian O’Hare (Former NCIS Special Agent Allen Kane)
Mia Barron (Doctor Katrina Griffin)
Adria Tennor (Angela Dresser)
Taja V. Simpson (Misha Rose)
Sandra Nelson (Jessica Terdei)
Kamal Jones (Paramedic)

WRITTEN BY: Steven D. Binder
DIRECTED BY: James Whitmore, Jr.
Source:
CBS

Mentre un collega lotta per la vita in terapia intensiva la squadra dell'NCIS insieme all'FBI e all'MI6 continuano la caccia all'uomo internazionale spia inglese fuggita.

Trent Kort?!
 
Top
marklover
view post Posted on 22/4/2016, 09:38




Non so perche' ma mi sa tanto che Trent Kort sara' il prossimo che non vedremo piu' :huh: Morrow aveva detto che era stata la CIA a dare la dritta su Scott, di sicuro c'era di mezzo anche Kort, sembra comunque interessante.
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 15:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


:o: andiamo bene!

CITAZIONE
CIS - Episode 13.23 - Dead Letter
AS A COLLEAGUE FIGHTS FOR THEIR LIFE IN THE ICU, THE NCIS TEAM CONTINUES AN INTERNATIONAL MANHUNT FOR AN ESCAPED BRITISH SPY, ON “NCIS,” TUESDAY, MAY 10

Sarah Clarke Guest Stars as FBI Special Agent Tess Monroe and Duane Henry Guest Stars as MI6 Officer Clayton Reeves

“Dead Letter” – The NCIS team, alongside the FBI and MI6, continue an international manhunt for an escaped British spy who has left one colleague fighting for their life in ICU, on NCIS, Tuesday, May 10 (8:00-9:00 PM, ET/PT), on the CBS Television Network. Sarah Clarke guest stars as FBI Special Agent Tess Monroe and Duane Henry guest stars as MI6 Officer Clayton Reeves.

CHEAT TWEET: #NCIS continues the international manhunt for an escaped British spy 5/10 8pm #CBS bit.ly/1VF2sLh

REGULAR CAST:

Mark Harmon (NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs)
Michael Weatherly (NCIS Special Agent Anthony “Tony” DiNozzo)
Pauley Perrette (Abby Sciuto)
Sean Murray (NCIS Special Agent Timothy McGee)
Rocky Carroll (NCIS Director Leon Vance)
Brian Dietzen (Jimmy Palmer)
Emily Wickersham (Probationary NCIS Agent Eleanor “Ellie” Bishop)
David McCallum (Dr. Donald "Ducky" Mallard)

GUEST CAST:

Sarah Clarke (FBI Special Agent Tess Monroe)
Duane Henry (MI6 Officer Clayton Reeves)
Joe Spano (Senior FBI Agent T.C. Fornell)
Juliette Angelo (Emily Fornell)
David Dayan Fisher (Trent Kort)
Vince Nappo (Jacob Scott)
Damian O’Hare (Former NCIS Special Agent Allen Kane)
Mia Barron (Doctor Katrina Griffin)
Adria Tennor (Angela Dresser)
Taja V. Simpson (Misha Rose)
Sandra Nelson (Jessica Terdei)
Kamal Jones (Paramedic)

WRITTEN BY: Steven D. Binder
DIRECTED BY: James Whitmore, Jr.

La squadra dell'NCIS a fianco dell'FBI e dell'MI6 continua la caccia all'uomo internazionale per la spia inglese in fuga che ha lasciato un collega a lottare in rianimazione per la sua vita!!!

Ecco, solo che non sia Fornell :angry:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 28/4/2016, 16:03




no eh?! Tutti ma non Fornell <_< e comunque che palle, hanno gia' fatto fuori Morrow e DiNozzo se ne va, non poteva bastare?
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 07:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


il fatto che mi preoccupa molto e' che c'e' anche Emily Fornell...
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 12:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Nooooooo. Fornell no!! Eccheccavolo! Cmq se lotta tra la vita e la morte.... mica è detto che muoia.... o no?
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 17:45

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 28/4/2016, 16:33) 
:o: andiamo bene!

CITAZIONE
CIS - Episode 13.23 - Dead Letter
AS A COLLEAGUE FIGHTS FOR THEIR LIFE IN THE ICU, THE NCIS TEAM CONTINUES AN INTERNATIONAL MANHUNT FOR AN ESCAPED BRITISH SPY, ON “NCIS,” TUESDAY, MAY 10

Sarah Clarke Guest Stars as FBI Special Agent Tess Monroe and Duane Henry Guest Stars as MI6 Officer Clayton Reeves

“Dead Letter” – The NCIS team, alongside the FBI and MI6, continue an international manhunt for an escaped British spy who has left one colleague fighting for their life in ICU

Non è novità che io l'inglese lo "mastichi" veramente poco ma....ONE colleague fightinng for THEIR life???????

.....anche a me la presenza di Emily Fornell preoccupa un po' ma voglio sperare che almeno Tobias ce lo lascino!

:smile_no0033.gif: Cavolate date dal finale di stagione (e dai bachi nella testa!!!):
a nessuno in questo finale, anche viste di dichiarazioni di Gary Glasberg che Tony potrebbe non essere l'unico a lasciare, è mai venuto pensato che Gibbs lasci o si defili??? Niente più Di Nozzo, agenti nuovi, Gibbs dalla First Lady alla casa bianca..... :hmm.gif: e se anche Gibbs diventasse un Simon :miamivicebatticuore7yz.gif: Donovan???????
:mefipallina_hello.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 29/4/2016, 20:40




CITAZIONE (dickycobb @ 29/4/2016, 18:45) 
CITAZIONE (accipippi @ 28/4/2016, 16:33) 
:o: andiamo bene!

CITAZIONE
CIS - Episode 13.23 - Dead Letter
AS A COLLEAGUE FIGHTS FOR THEIR LIFE IN THE ICU, THE NCIS TEAM CONTINUES AN INTERNATIONAL MANHUNT FOR AN ESCAPED BRITISH SPY, ON “NCIS,” TUESDAY, MAY 10

Sarah Clarke Guest Stars as FBI Special Agent Tess Monroe and Duane Henry Guest Stars as MI6 Officer Clayton Reeves

“Dead Letter” – The NCIS team, alongside the FBI and MI6, continue an international manhunt for an escaped British spy who has left one colleague fighting for their life in ICU

Non è novità che io l'inglese lo "mastichi" veramente poco ma....ONE colleague fightinng for THEIR life???????

.....anche a me la presenza di Emily Fornell preoccupa un po' ma voglio sperare che almeno Tobias ce lo lascino!

:smile_no0033.gif: Cavolate date dal finale di stagione (e dai bachi nella testa!!!):
a nessuno in questo finale, anche viste di dichiarazioni di Gary Glasberg che Tony potrebbe non essere l'unico a lasciare, è mai venuto pensato che Gibbs lasci o si defili??? Niente più Di Nozzo, agenti nuovi, Gibbs dalla First Lady alla casa bianca..... :hmm.gif: e se anche Gibbs diventasse un Simon :miamivicebatticuore7yz.gif: Donovan???????
:mefipallina_hello.gif:

Andiamo per ordine perche' anche quest'anno mi sto alterando, se fanno morire Fornell inondo la CBS di mail offensive!!!E' l'unico personaggio di contorno veramente formidabile che e' rimasto, se tolgono anche lui sono veramente fessi, davvero non si capisce cosa sia questa mania di ferire gravemente o far morire i protagonisti, se pensano che faccia aumentare gli ascolti si sbagliano, la scorsa puntata ha registrato l'ascolto piu' basso di tutta la stagione, inoltre la gente deve digerire il fatto che vada via Tony, i nuovi entrati ecc, se fanno fuori tutti i vecchi personaggi toppano di brutto. In quanto a Gibbs penso sia l'unica sicurezza che mi e' rimasta visto che Mark ha rinnovato il contratto per due anni, anche perche' sinceramente se avesse lasciato anche Mark insieme a MW avrebbero chiuso la serie perche' tanto non l'avrebbe guardata piu' nessuno. Dicky Simon Donovan e' morto! :sviene.gif:

CITAZIONE (bery @ 29/4/2016, 13:12) 
Nooooooo. Fornell no!! Eccheccavolo! Cmq se lotta tra la vita e la morte.... mica è detto che muoia.... o no?

Si infatti e' quello che spero, che non muoia, ma anche cosi' potevano evitare.
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 22:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
262

Status:


CITAZIONE
In quanto a Gibbs penso sia l'unica sicurezza che mi e' rimasta visto che Mark ha rinnovato il contratto per due anni, anche perche' sinceramente se avesse lasciato anche Mark insieme a MW avrebbero chiuso la serie perche' tanto non l'avrebbe guardata piu' nessuno.

Lo penso anch'io... se no non avrebbe davvero senso continuare... a me il pensiero di Gibbs fuori dai giochi o in un ruolo marginale dopo il rinnovo del contratto non aveva nemmeno sfiorato il cervello... :1206804417.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 30/4/2016, 10:19




CITAZIONE (bery @ 29/4/2016, 23:44) 
CITAZIONE
In quanto a Gibbs penso sia l'unica sicurezza che mi e' rimasta visto che Mark ha rinnovato il contratto per due anni, anche perche' sinceramente se avesse lasciato anche Mark insieme a MW avrebbero chiuso la serie perche' tanto non l'avrebbe guardata piu' nessuno.

Lo penso anch'io... se no non avrebbe davvero senso continuare... a me il pensiero di Gibbs fuori dai giochi o in un ruolo marginale dopo il rinnovo del contratto non aveva nemmeno sfiorato il cervello... :1206804417.gif:

no io penso che su Gibbs non ci sia nulla da temere, anche perche' dovra' essere lui a tenere unita la nuova squadra, io sono sicura che se hanno rinnovato la serie per due stagioni pur con l'uscita di MW sia proprio perche' possono contare sulla presenza di Mark e credo anche che sara' divertente vederlo interagire con i nuovi agenti, per quanto riguarda il ferimento(e speriamo che sia solo quello, perche' non voglio neppure pensare che facciano morire Fornell,) non sono per niente d'accordo, bastavano davvero l'uscita di MW e la morte di Morrow!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 2/5/2016, 10:07




La presenza di Emily Fornell rende inevitabile il fatto che in rianimazione ci sia lui :bracciaconserte.gif: Speriamo solo che si riprenda e non lo facciano morire, perche' sarebbe proprio il massimo dello schifo :angry:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 2/5/2016, 15:58




CITAZIONE (dickycobb @ 29/4/2016, 18:45) 
CITAZIONE (accipippi @ 28/4/2016, 16:33) 
:o: andiamo bene!

CITAZIONE
CIS - Episode 13.23 - Dead Letter
AS A COLLEAGUE FIGHTS FOR THEIR LIFE IN THE ICU, THE NCIS TEAM CONTINUES AN INTERNATIONAL MANHUNT FOR AN ESCAPED BRITISH SPY, ON “NCIS,” TUESDAY, MAY 10

Sarah Clarke Guest Stars as FBI Special Agent Tess Monroe and Duane Henry Guest Stars as MI6 Officer Clayton Reeves

“Dead Letter” – The NCIS team, alongside the FBI and MI6, continue an international manhunt for an escaped British spy who has left one colleague fighting for their life in ICU

Non è novità che io l'inglese lo "mastichi" veramente poco ma....ONE colleague fightinng for THEIR life???????

.

gia' dicky e proprio quello che mi domandavo anch'io :hmm.gif: sara' un collega, o piu' colleghi? Poi ho guardato su wordreference.com: their adj non-standard (his or her) suo agg. Evidentemente si dice anche al singolare, non lo sapevo, ma meglio cosi'! Gia' sono in panico per il collega se fossero stati piu' di uno...addio!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 2/5/2016, 16:06




D'accordo che c'e' Emily, il che farebbe pensare che e' al capezzale del padre, ma siamo proprio sicuri che non sia Tony ad essere in rianimazione? Magari mentre e' li gli succede come a Gibbs, rivede tutta la sua vita e quando si risveglia decide che e' venuto il momento di cambiare tutto. Accidenti a loro, tutti gli anni mi fanno vivere gli ultimi episodi nell'ansia!
 
Top
La Sym
view post Posted on 2/5/2016, 18:16




A leggere tutte ste cose mi sale un ansia....
Voglio un happy ending Tony si ritira e va da Ziva e Fornell se ne sta buono e tranquillo e VIVO....
:sere_noncelapossofare_ani.gif:
 
Top
38 replies since 15/4/2016, 08:04   1361 views
  Share