Mark Harmon forum

Terza Stagione, Spoiler - Commenti agli episodi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2017, 16:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


io sono al terz'ultimo episodio, e anche se me ne mancano due alla fine posso dire che questa si che ' una bella e interessante e articolata storyline per la season finale, ti prende, ti tiene in tensione, ti fa venir voglia di vedere l'episodio successivo. Potrei suggerire alla serie madre di usare questi sceneggiatori, perche' non c'e' proprio storia :P
 
Top
michetta
view post Posted on 24/5/2017, 10:47




CITAZIONE (accipippi @ 23/5/2017, 17:54) 
io sono al terz'ultimo episodio, e anche se me ne mancano due alla fine posso dire che questa si che ' una bella e interessante e articolata storyline per la season finale, ti prende, ti tiene in tensione, ti fa venir voglia di vedere l'episodio successivo. Potrei suggerire alla serie madre di usare questi sceneggiatori, perche' non c'e' proprio storia :P

oggi acci non posso fare a meno di essere d'accordo con te, questo finale di stagione e' davvero coinvolgente e molto ben orchestrato, sono a questo episodio anch'io, adesso vediamo dopo sonia e triplaP su chie scarichera' Hamilton la sua ira. Pero' non sa che Pride e la squadra ormai gli stanno col fiato sul collo.
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 12:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Ottima stagione. E credo ci siano le premsse per una quarta con i fiocchi
 
Top
michetta
view post Posted on 30/5/2017, 11:01




l'ho finita, bellissimo finale di stagione :ok.gif: :clap.gif: Pienamente soddisfatta.

CITAZIONE (Corrado Grassi @ 24/5/2017, 13:01) 
Ottima stagione. E credo ci siano le premsse per una quarta con i fiocchi

sono d'accordo.
 
Top
33 replies since 23/6/2016, 08:23   344 views
  Share