Mark Harmon forum

Stagione 18 Episodio 16 "Rule 91"season finale, in onda il 25/05/2021

« Older   Newer »
  Share  
Ignazio Mistretta1
view post Posted on 11/6/2021, 10:49




Da dove iniziare.... la stagione è stata orribile, storie senza Gibbs banalissime, inserimento di nuovi personaggi inutile, finale di stagione che chiamarlo così mi viene da piangere. Vi ricordate i passati finali? Il bambino che spara a Gibbs e per tre mesi aspettavano in ansia... l'infarto di Duchy con la bomba... insomma questo era NCiS adesso non so cosa sto guardando. Avrebbe avuto più senso terminarla con un gran finale perchè come fan è quello che ci meritiamo dopo 18 stagioni e non con questo.
 
Top
view post Posted on 12/6/2021, 22:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


Guarda, mi spiace dirlo perché adoro/adoravo NCIS, ma sono assolutamente d'accordo con te, la piega che ha preso la stagione dopo i primi 5 episodi è stata penosa, l'uscita di Bishop in quel modo anche poco credibile, personaggio stravolto in una puntata! Poi una stagione senza Gibbs in squadra, malgrado la storia del serial killer, mi alletta davvero pochissimo. Sono davvero molto perplessa.
 
Top
view post Posted on 26/6/2021, 21:13

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Come già detto a me il finale serial Killer/esplosione barca Gibbs mi ha intrigato molto :smile_no0033.gif: quindi aspetto con ansia la stagione 19. Certo, come già facevo ultimamente, guarderò solo le puntate con Gibbs.
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 12:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 6/6/2021, 12:15) 
CITAZIONE (burberix6971 @ 6/6/2021, 09:36) 
Dico la mia , la mora (Jessica) è stata una protagonista di Arrow e a me piace , non possono mandare a monte la storyline del serial killer che chiaramente ha tentato di far fuori Gibbs, Bishop è stata reclutata dalla protettrice di Ziva . Io mi aspetto notevoli scoop nella prossima stagione. Speriamo

:ok.gif: Quoto :D

Io purtroppo non sono d'accordo si sa già che la presenza di Mark nella prossima stagione sarà ridotta, introducono un nuovo personaggio,agente dell'FBI, e sinceramente io dalla prossima stagione non mi aspetto niente se non un'agonia della mia serie preferita.
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 21:56
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Mi spiace ma anche per me la prossima stagione non lascia spazio ad aspettative allettanti.
Mi spiace molto e forse mi ripeto ma hanno cannato tutto!
La stagione 18 è andata bene fino all'episodio dei cani uccisi e della sospensione di Gibbs... che per me non ha avuto senso. Gibbs negli anni di cose ne ha fatte e per aver pestato uno (tra l'alto poi colpevole) ha avuto un trattamento esagerato (anche da parte di Vance). Mi spiace ma l'ho trovata una cosa toppo forzata.
Come è stata forzata e trattata malissimo l'uscita di Bishop. Senza senso e superficiale.

Con Mark Harmon che avrà una presenza minima e in pochi episodi stanno condannando la 19 stagione ad un'agonia (per citare francicross! E mi spiace tanto perchè non era così che mi immaginavo la chiusura della serie.
Speravo in qualcosa di più degno dopo tutti questi anni, qualcosa di "epico" che desse un perchè anche alla longevità della serie e fosse una specie di regalo per i fans.

Così come si profila la situazione è esattamente quello che non mi sarei mai aspettata e che non avrei mai voluto... una lenta agonia con storie sfilacciate come le ultime e con i personaggi principali che sbiadiscono.
Sono molto delusa e anche se la storia del serial killer e di Marcie mi intriga, non sono per niente entusiasta per quello che verrà
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 11:23
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
34

Status:


ciao a tutte/i, nessun spoiler per la stagione 19?
baci & abbracci
 
Top
21 replies since 16/5/2021, 10:23   685 views
  Share