Mark Harmon forum

Stagione 19 Epiosdio 04 "Great Wide Open", in onda l'11/10/2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2021, 19:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


CITAZIONE
Press Release
GIBBS AND MCGEE HEAD TO ALASKA WHILE THE TEAM WORKS AT HOME TO UNCOVER THE CONSPIRACY BEHIND THE SERIAL KILLER, ON “NCIS,” MONDAY, OCT. 11

“Great Wide Open” – Gibbs and McGee head to Alaska while the team works at home to uncover the conspiracy behind the serial killer, on the CBS Original series NCIS, Monday, Oct. 11 (9:00-10:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network and available to stream live and on demand on Paramount+.

REGULAR CAST:
Mark Harmon (NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs)
Sean Murray (NCIS Special Agent Timothy McGee)
Wilmer Valderrama (NCIS Special Agent Nicholas “Nick” Torres)
Brian Dietzen (Medical Examiner Jimmy Palmer)
Diona Reasonover (Forensic Scientist Kasie Hines)
Katrina Law (NCIS Special Agent Jessica Knight)
Rocky Carroll (NCIS Director Leon Vance)
Gary Cole (FBI Special Agent Alden Parker)
AND:
David McCallum (Dr. Donald “Ducky” Mallard)

GUEST CAST:
Pam Dawber (Marcie Warren)
John Hensley (Phil Hanover)
Valarie Pettiford (Sonia Eberhart)
Wayne Charles Baker (Tunu Alonak)
Erik Passoja (FBI Deputy Director Wayne Sweeney)
Nikki McCauley (Melanie Stafford)
Karina Noelle Castillo (FBI Agent Ramirez)
Kimberly Christian (Nina Bradshaw)

WRITTEN BY: David North and Brenan Fehily
DIRECTED BY: Terrence O’Hara
Source:
CBS
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 19:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:








 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 08:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


Per quanto mi riguarda NCIS è finito
 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 14:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
262

Status:


CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare)

Mi associo
 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 18:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


CITAZIONE (bery @ 12/10/2021, 15:01) 
CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare)

Mi associo

Continuiamo a tradurre per correttezza di chi segue, ma e' l'ultima stagione!




 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 18:14
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15

Status:


ragazze che depressione, erano stati troppo belli i primi tre episodi, maalla fine del terzo quando va sulla tomba di Shannon e Kelly ho avuto un brutto presentimento. Comunque condivido anch'io, non credo neppure di continuare a guardare i prossimi episodi. Il nuovo agente dell'FBI non mi piace per niente e neppure l'agente Knight e senza Gibbs mi fa tutto schifo!
 
Top
view post Posted on 13/10/2021, 14:14

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Italia

Status:


...beh diciamo che era da un pò che tirava aria d'addio da parte di Harmon (età e salute si fanno sentire anche visivamente nel fisico dell'attore)...io seguirò, più per abitudine e grazie al Vostro impegno nella traduzione, questa stagione, ma dall'uscita di Ziva e poi DiNozzo per me NCIS era scesa di gradimento (le nuove entrate molto sbiadite e Abby quasi insopportabile) e questa stagioni sono state un di più... l'unico personaggio che ha avuto un'evoluzione nonostante "intoppi" anche drammatici è stato quello di McGee... Poi è chiaro che visto il sito dedicato ad Harmon si comprende la vostra tristezza


Edited by xmen - 13/10/2021, 20:30
 
Top
tibbs
view post Posted on 13/10/2021, 17:23




Non riesco a trovare nessun file torrent accessibile per scaricare la puntata (probabilmente l'ultima).
Potete aiutarmi?
 
Top
view post Posted on 13/10/2021, 19:33

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (tibbs @ 13/10/2021, 18:23) 
Non riesco a trovare nessun file torrent accessibile per scaricare la puntata (probabilmente l'ultima).
Potete aiutarmi?

io uso questo:



Download attachment
NCIS.S19E04.WEBRip.x264_ION10__rarbg.to_.torrent.zip ( Number of downloads: 11 )

 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 11:55
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
34

Status:


credevo di aver mandato un messaggio ma evidentemente mi sarò sbagliato.
comunque volevo dire che per quanto mi riguarda NCIS continuerà perché sebbene Gibbs sia stato un grande personaggio ritengo che sia comunque tra le migliori serie di sempre.
riguardo al nuovo boss non mi pronuncio perché non ho ancora capito se mi piace o no.
in passato alcuni nuovi innesti hanno funzionato e altri meno, per esempio Kasie per me è più gradevole di Abby.
a prescindere che questo portale continui ad esistere o meno vorrei ringraziare tutti quelli che lo hanno reso possibile per tanti e tanti anni, avete fatto un lavoro pazzesco. ma io spero di continuare a seguirvi ancora a lungo :)
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 15:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


Per questa stagione continueremo a fare i sottotitoli, per correttezza verso chi segue la serie. Dal prossimo anno ammesso e non concesso che NCIS venga rinnovato per un altra stagione, no.
 
Top
tibbs
view post Posted on 14/10/2021, 17:06




CITAZIONE (xmen @ 13/10/2021, 20:33) 
CITAZIONE (tibbs @ 13/10/2021, 18:23) 
Non riesco a trovare nessun file torrent accessibile per scaricare la puntata (probabilmente l'ultima).
Potete aiutarmi?

io uso questo:


Grazie mille :ok.gif:
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 18:46

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (cicopaco @ 14/10/2021, 12:55) 
[...]
a prescindere che questo portale continui ad esistere o meno vorrei ringraziare tutti quelli che lo hanno reso possibile per tanti e tanti anni, avete fatto un lavoro pazzesco. ma io spero di continuare a seguirvi ancora a lungo :)

Io ancora per un po' seguirò NCIS anche se ovviamente lo seguivo per MH.
Gary Cole per ora non mi è dispiaciuto ma non credo sarà sufficiente per farmi seguire ogni puntata ma comunque voglio vedere che "piega" prende.

Qui soprattutto mi voglio associare a @cicopaco nei ringraziamenti a @francicross ad @accipippi a @domin!k e a tutti quanti; devo ancora trovare un altro forum così tranquillo, così rispettoso del pensiero di tutti. Mai una parola fuori posto mai una polemica.
Grazie a tutti :ok.gif: :fiori.gif:
 
Top
view post Posted on 15/10/2021, 07:39

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Italia

Status:


Ovviamente mi unisco ai ringraziamenti a @francicross ad @accipippi a @domin!k, senza di voi non avrei potuto godermi in contemporanea una delle serie preferite...un grazie non sarà mai abbastanza... e a tutti quanti quelli che frequentano questo forum, che è una mosca bianca per la sua educazione e rispetto altrui

:clap.gif: :fiori.gif:
 
Top
view post Posted on 15/10/2021, 08:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


Grazie mille a tutti :bigblush.gif:
 
Top
18 replies since 8/10/2021, 19:18   391 views
  Share