Mark Harmon forum

Chicago Hope 1994/2000, Dr. Jack McNeil

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 12/1/2010, 16:07




goditele , io mi rimetto a lavorare anche se sara' dura..... :faccina-sbava.gif:
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 15:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Sono stupende Terry, sono senza parole :o: :woot: :woot:
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 13/1/2010, 17:07




belle le caps del bacio, quando lui le appoggia la mano sotto il mento :shock.gif: e stupende quelle di "Back to the future" :woot: :woot: :woot: Tra l'altro in questo episodio e' troppo forte la scena quando il capo arriva che Jack sta segando l'albero e l'albero si schianta sulla sua macchina :lol: :lol: :lol:
 
Top
madside
view post Posted on 13/1/2010, 23:42




stasera ho avuto delle visioni favolose, che bello anche in queste caps :wub: :wub: :wub: se non lo sogno stanotte ....... :D
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 17:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


sono sotto shock :shock.gif: accidenti quanto e' bello :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 00:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


videuzzo da Back to the future con le scene dove c'e' Mark :wub:





Edited by francicross - 4/9/2015, 12:17
 
Top
madside
view post Posted on 16/1/2010, 15:19




stupendo il video :clap.gif: La cosa bellissima di questo forum e' che tutte le volte che si entra si trovano stupende sorprese :woot: :woot: Siete infaticabili e grandiose :hurrah.gif: Comunque la scena dell'albero schiantato sulla macchina e' fortissima. E Mark con la maglietta bianca mi fa' impazzire :woot:
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 14:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ecco ti pareva? you tube ha colpito ancora <_< Conviene non caricare piu' nulla li', io ci ho dato a mucchi da tempo, tutti i video di Miami vice li ho messi su live video!
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 18/1/2010, 23:55




CITAZIONE (accipippi @ 18/1/2010, 14:25)
ecco ti pareva? you tube ha colpito ancora <_< Conviene non caricare piu' nulla li', io ci ho dato a mucchi da tempo, tutti i video di Miami vice li ho messi su live video!

hai ragione su youtube ormai non si puo' caricre piu' niente, stanno veramente rompendo le palle, anche perche' in questo caso erano spezzoni uniti, non la puntata intera, meglio davvero usare altri canali :angry: sono sicura che presto riavremo qui il video le nostre admin sono mitiche :)
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 08:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (harmonygirl @ 18/1/2010, 23:55)
CITAZIONE (accipippi @ 18/1/2010, 14:25)
ecco ti pareva? you tube ha colpito ancora <_< Conviene non caricare piu' nulla li', io ci ho dato a mucchi da tempo, tutti i video di Miami vice li ho messi su live video!

hai ragione su youtube ormai non si puo' caricre piu' niente, stanno veramente rompendo le palle, anche perche' in questo caso erano spezzoni uniti, non la puntata intera, meglio davvero usare altri canali :angry: sono sicura che presto riavremo qui il video le nostre admin sono mitiche :)

infatti, avete ragione, domani, oggi sono incasinata col lavoro :sick: ,lo carico su libero e lo riposto :) E poi su youtube non carico piu' nulla <_<
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 10:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


eccolo! :)
 
Top
marklover
view post Posted on 21/1/2010, 11:23




che meraviglia il video :wub: e' bellissimo :wub: io non lo avevo ancora visto, cosi' ho evitato di alterarmi per la cancellazione su you tube :sick:
 
Top
terrynut
view post Posted on 21/1/2010, 16:52




Grande Franci :) Qualche altra cap :D

Da chicago hope


Da chicago hope


Da chicago hope


Da chicago hope


Da chicago hope


Da chicago hope


Da chicago hope


Da chicago hope


Da chicago hope


Edited by terrynut - 6/7/2010, 15:35
 
Top
harmonygirl
view post Posted on 21/1/2010, 17:02




meno male che il video e' stato ripristinato, perche' mi piace moltissimo :) Bellissime le caps che stai postando Terry :wub: E' l'episodio Simphaty for the devil? :)
 
Top
310 replies since 15/9/2009, 11:11   5023 views
  Share