Mark Harmon forum

Mark Harmon Celebrity Weekend - Celebrity Baseball Game, 2009 - 2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2016

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 20/2/2015, 12:10




speriamo che il tempo sia clemente ques'anno! Due anni fa il tornado, l'anno scarso il diluvio, l'iniziativa merita una fortuna maggiore :wub:
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 08:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


:wub:

Edited by accipippi - 2/8/2017, 15:19
 
Top
littleross
view post Posted on 14/4/2015, 15:56




tanto amore :wub: Spero che non succedera' nulla quest'anno che rovini questo bellissimo evento benefico, tipo l'uragano di due anni fa o la pioggia torrenziale dell'anno scorso che non ha permesso che si svolgesse la partita.
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 20/4/2015, 20:28




CITAZIONE (littleross @ 14/4/2015, 16:56) 
tanto amore :wub: Spero che non succedera' nulla quest'anno che rovini questo bellissimo evento benefico, tipo l'uragano di due anni fa o la pioggia torrenziale dell'anno scorso che non ha permesso che si svolgesse la partita.

infatti per un evento benefico sarebbe giusto che ci fosse bel tempo e tutto potesse svolgersi nel modo migliore!
 
Top
EllisMil
view post Posted on 30/4/2015, 20:47




Ma Mark quindi non sarà all'evento di quest'anno? :O o han proprio cancellato l'evento?
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 09:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (EllisMil @ 30/4/2015, 21:47) 
Ma Mark quindi non sarà all'evento di quest'anno? :O o han proprio cancellato l'evento?

no no ci sara' l'evento e ci sara' Mark, ci stavamo solo augurando che il tempo sia clemente, visto che due anni fa c'e' stato un uragano e l'hanno scorso e' piovuto fortissimo e hanno dovuto cancellare la partita di baseball :)
 
Top
EllisMil
view post Posted on 1/5/2015, 10:45




Nono cara non so se hai visto ma c'è gente disperata su twitter perchè dicono Mark abbia cancellato, per quello chiedevo.
( sono Alyss comunque xD )
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 00:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (E.Mil @ 1/5/2015, 11:45) 
Nono cara non so se hai visto ma c'è gente disperata su twitter perchè dicono Mark abbia cancellato, per quello chiedevo.
( sono Alyss comunque xD )

Hai ragione XD, pare perche' l' Oklahoma City Indian Clinc aveva programmato un'altro evento per lo stesso week end e Mark aveva solo quello libero, quindi c'e' stato un sovrapporsi delle due cose. Anche se effettivamente mi pare strano. Sono curiosa a questo punto di sentire se MArk ne parlera' all'intervista a The Talk o al Late Late Show. Ciao Alyss comunque :D
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 2/5/2015, 11:14




questa e' davvero una brutta notizia! Per come tiene Mark a questa manifestazione benefica e' davvero strana la motivazione, spero che non ci sia qualche problema serio :o:
 
Top
littleross
view post Posted on 3/5/2015, 10:04




oh no! :cry: Era l'unica cosa che interrompeva l'astinenza durante l'estate!
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 10:13

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Però io ho guardato nei vari siti e nelle varie pagine facebook dell OCH del STR center ecc nessuno dice questa cosa.
Voi da dove lo avete saputo?

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 10:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ciao dicky, a me lo ha detto Alyss, allora sono andata a controllare qui

http://landofncis.proboards.com/thread/33/...&scrollTo=92985

dove ci sono Charlotte e McNelson che ci vanno tutti gli anni e in effetti purtroppo e' vero. Leggi i post in fono alla pagina :(
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 18:35

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Non è che non ci credevo a quello che stavate dicendo ma, come ho detto, in nessuno dei siti delle organizzazioni coinvolte c'è scritto niente :smile_no0033.gif:

:mefipallina_hello.gif:

p.s.
nel link mi devo registrare quindi non importa.
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 21:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 3/5/2015, 19:35) 
Non è che non ci credevo a quello che stavate dicendo ma, come ho detto, in nessuno dei siti delle organizzazioni coinvolte c'è scritto niente :smile_no0033.gif:

:mefipallina_hello.gif:

p.s.
nel link mi devo registrare quindi non importa.

sinceramente e' una cosa strana, pare che per il fine settimana scelto da Marl la Indian Clinic avesse gia' in programma un altro evento e che Mark da parte sua avesse libero solo quel week end, a me sembra tutto un po' strano, e' per quello che spero che ne parlino nelle interviste, tanto per stare tranquilla.
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 4/5/2015, 15:58




ma no che disdetta! :sob6un.gif:
 
Top
534 replies since 15/9/2009, 16:56   11835 views
  Share