Mark Harmon forum

Mark Harmon Celebrity Weekend - Celebrity Baseball Game, 2009 - 2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2016

« Older   Newer »
  Share  
harmonygirl@
view post Posted on 27/6/2016, 11:24




:sviene.gif:

avete postato delle foto da attacco di cuore, ricambio il favore postandone un paio anch'io :P





 
Top
littleross
view post Posted on 1/7/2016, 14:07




OMG non sono sicura di sentirmi molto bene :wacko: :sviene.gif: Che meraviglia queste foto TUTTE :sere_noncelapossofare_ani.gif:

La tenuta da golf gli sta da dio!
 
Top
michetta
view post Posted on 6/7/2016, 09:20




non sono moltissime quest'anno le foto pero' sono assolutamente fantastiche, le mie preferite pero' sono quelle dove costruisce la casa, a questo proposito c'e' anche un articolo su
www.mondofox.it

CITAZIONE
Mark Harmon, Gibbs di NCIS, costruisce case per beneficienza

Mark Harmon è uno degli attori più premiati e certamente apprezzati del panorama hollywoodiano. Il 18 giugno, insieme ad altri 20 suoi amici, si è ritrovato ad Oklahoma City per collaborare alla costruzione di una casa per una famiglia bisognosa e attualmente senzatetto.

In collaborazione con il costruttore Nikol Boyd e sostenuti dall'associazione Oklahoma Kidz Charities Foundation, Mark e i suoi amici hanno passato un weekend con caschetto in testa e chiodi in mano.

"Mark ci ha sorpresi tutti perché si vedeva che non era la prima volta che teneva in mano un martello. Sapeva quello che stava facendo e non voleva essere disturbato, era concentratissimo"



Stando infatti alle parole dell'organizzatore, pare che l'attore non abbia mollato un istante di lavorare, aiutando costantemente i costruttori della casa, senza dedicare nemmeno un attimo ai tanti fans che provavano a fargli delle domande.

"Ora no davvero, siamo tutti impegnati. Quando finiremo vi dedicherò tutto il tempo che posso. Prima il dovere poi il piacere."

Un grande cuore che traspare anche da questi momenti in cui l'attore ha posto come priorità il non abbandonare le altre persone mentre lavorano per dedicare del tempo ai fan. Un gesto generoso che rivediamo spesso anche nel tanto amato Gibbs in N.C.I.S..

"È una persona splendida e se c'è da aiutare i più bisognosi non si tira mai indietro, è un piacere averlo qui con noi in questa splendida giornata."



A fine giornata Mark ha salutato la famiglia a cui ha regalato un tetto, promettendo loro che sarebbe tornato a fargli visita qualche mese dopo per vedere se tutto stesse andando per il verso giusto.

Una cosa è certa: ci vorrebbero più Mark Harmon in questo mondo.

:wub:

e su questa frase credo che qui siamo tutti d'accordo! ;)
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 8/7/2016, 07:48




Tutte le foto sono stupende, e l'articolo in Italiano e' davvero bello Michetta :wub: Io in giro su Internet ho trovato anche queste



 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 13:46

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Ragazze, foto fantastiche. :clap.gif:
Un solo rammarico: Niente birra!!!! :icon_rofl.gif:

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 8/7/2016, 15:04




CITAZIONE (dickycobb @ 8/7/2016, 14:46) 
Ragazze, foto fantastiche. :clap.gif:
Un solo rammarico: Niente birra!!!! :icon_rofl.gif:

:mefipallina_hello.gif:

eh si, una bella birretta in tasca, magari mentre costruiva la casa ci sarebbe stata bene! :D
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 12/7/2016, 13:10




troppo belle anche le foto che avete aggiunto :sere_noncelapossofare_ani.gif: ed e' bellissimo anche l'articolo, rispecchia completamente com'e' Mark :wub:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 13/7/2016, 10:39




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 12/7/2016, 14:10) 
troppo belle anche le foto che avete aggiunto :sere_noncelapossofare_ani.gif: ed e' bellissimo anche l'articolo, rispecchia completamente com'e' Mark :wub:

assolutamente meravigliose le foto quest'anno :wub: :sviene.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 15/7/2016, 16:19




CITAZIONE (MarkManiac @ 8/7/2016, 16:04) 
CITAZIONE (dickycobb @ 8/7/2016, 14:46) 
Ragazze, foto fantastiche. :clap.gif:
Un solo rammarico: Niente birra!!!! :icon_rofl.gif:

:mefipallina_hello.gif:

eh si, una bella birretta in tasca, magari mentre costruiva la casa ci sarebbe stata bene! :D

:sere_noncelapossofare_ani.gif: :D
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 07:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


due nuove foto

Immagine
Da MK 2016


Immagine2
Da MK 2016


credits Charlotte http://landofncis.proboards.com

piu' altre che forse avevamo gia'






Edited by accipippi - 2/8/2017, 15:55
 
Top
534 replies since 15/9/2009, 16:56   11822 views
  Share