Mark Harmon forum

For All Time 2000, Charles Lattimer

« Older   Newer »
  Share  
Gibbs3
view post Posted on 16/10/2012, 16:35




oh che meraviglia grazie mille ora vado a rivederlo tutto... sarà fantastico
 
Top
BlueDreamer
view post Posted on 29/11/2014, 21:14




Eccomi qua!
Se qualcuno avesse ancora il file di questo film e potesse metterlo da qualche parte... Sto impazzendo! Non lo trovo da nessuna parte e tutti i link della discussione essendo passati degli anni ormai non funzionano più :(
Leggendo i vostri commenti e guardando le stills mi è venuta una voglia matta di vederlo... Sul tubo ho trovato l'inizio ma purtroppo sul più bello il film si interrompe! Ci sono rimasta malissimo :sob6un.gif:
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 09:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


in effetti quello che c'era su you tube completo e' stato cancellato, faccio una ricerca poi ti dico...
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 1/12/2014, 10:10




spero che riescano a trovarlo perche' e' davvero bello e la storia e' insolita e dolcissima :wub: io ero riuscita a vederlo sul tubo prima che lo segassero <_<
 
Top
BlueDreamer
view post Posted on 1/12/2014, 22:57




Grazie per la ricerca! Saltasse fuori sarebbe fantastico... sto approfittando dello hiatus di ncis per recuperare un po' del Mark "storico" e, anche grazie alle informazioni postate qui, molte cose in streaming, su youtube o in dvd le sto trovando! Ma questo film era uno di quelli che mi ispirava di più e trovare la prima mezz'ora su youtube e poi rimanere a bocca asciutta è stato crudele :cry:
 
Top
littleross
view post Posted on 2/12/2014, 11:16




CITAZIONE (BlueDreamer @ 1/12/2014, 22:57) 
Grazie per la ricerca! Saltasse fuori sarebbe fantastico... sto approfittando dello hiatus di ncis per recuperare un po' del Mark "storico" e, anche grazie alle informazioni postate qui, molte cose in streaming, su youtube o in dvd le sto trovando! Ma questo film era uno di quelli che mi ispirava di più e trovare la prima mezz'ora su youtube e poi rimanere a bocca asciutta è stato crudele :cry:

pensa che a me e' successa la stessa cosa, quando lo diedero sulla Rai, l'avevo registrato ma la fine non era venuta :testacontromuro.gif: per fortuna l'avevo poi recuperato su you tube, spero che tu riesca a vederlo perche' e' un film molto cariono e poi Mark fa una parte adorabile.
 
Top
mar791
view post Posted on 4/4/2016, 01:06




ciao a tutti, sto cercando disperatamente questo film che non sono mai riuscita a vedere per intero, ci sono novità su dove trovarlo? sapete nulla?
grazie in anticipo :)
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 4/4/2016, 08:15




purtroppo che risulti a me no, niente in streaming, niente sui torrent :smile_no0033.gif:
 
Top
mar791
view post Posted on 5/4/2016, 15:08




peccato :(
Grazie lo stesso
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 5/4/2016, 15:17




CITAZIONE (mar791 @ 5/4/2016, 16:08) 
peccato :(
Grazie lo stesso

non si trova :( se non in vendita e solo in originale.
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 19:13

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 13:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


ciao purtroppo non c'e' nessun link da postare, perche' il film e' introvabile online, sia in inglese che in italiano, il torrent postato da dicky l'aveva caricato lei stessa, senti da lei, magari anche con un mp quando e' disponibile :)
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 11:21

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Scusate, ci provo....se mi ricordo come si fa!!!!
Vi faccio sapere.
:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 16:07

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Ne ho trovato mezzo in italiano! In inglese ce l'ho tutto.
Ora basta ricordarsi come si fa a metterlo su torrent! :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 20:37

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Mi spiace se non funzionavano; sicuramente ho sbagliato qualcosa ma potrebbe essere anche che dopo che nessuno mi ha risposto li ho tolti!!! :huh:

Ho qualche giorno di ferie, riprovo. ;)

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
64 replies since 16/9/2009, 09:05   1297 views
  Share