Mark Harmon forum

Mark Video Interviste Varie

« Older   Newer »
  Share  
markfever
view post Posted on 3/10/2014, 14:28




bellissimi i video :clap.gif: :clap.gif: e meraviglioso Mark :wub: grazie ragazze
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 7/10/2014, 11:10




cavolo tre intervista di seguito una meglio dell'altra, c'e' di che andare in confusione :shock.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 25/11/2014, 17:15




CITAZIONE (dickycobb @ 30/9/2014, 17:03) 
CITAZIONE (accipippi @ 30/9/2014, 17:56) 
io non sono neppure riuscita a trovarlo! Grazie dicky :fiori.gif:

L'ho visto in streaming per caso :D Avevo un corso, dovevo aspettare, e così l'ho registrato ;)

mamma quanto sono scema! Non l'avevo ancora visto, con tutte le interviste che ci sono state mi era sfuggito. Grazie dicky :) certo che ha davvero un sorriso fantastico che lo illumina completamente :wub:
 
Top
BlueDreamer
view post Posted on 7/1/2015, 22:02




Non so se sia la sezione giusta ma se capisco bene Mark questa notte sarà ospite di questa trasmissione che personalmente non conosco:
http://www.cbs.com/shows/late-late-show-guest-hosts/
Speriamo che qualcuno riesca a mettere il video su youtube!
Stasera ci sono anche i people's choice awards, giusto? Chissà...
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 23:01

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (BlueDreamer @ 7/1/2015, 22:02) 
Non so se sia la sezione giusta ma se capisco bene Mark questa notte sarà ospite di questa trasmissione che personalmente non conosco:
www.cbs.com/shows/late-late-show-guest-hosts/
Speriamo che qualcuno riesca a mettere il video su youtube!
Stasera ci sono anche i people's choice awards, giusto? Chissà...

Grazie mi era sfuggito. :ok.gif:
Drew Carey praticamente sostituisce Craig Ferguson al Late Late Show, credo, per quasta settimana(soltanto).
MH è stato tra i primi ospiti per Ferguson e quest'ultimo gli ha sempre riconosciuto di averlo ha aiutato con il lancio del programma. Ora per mantenere gli ascolti in questo avvicendamento MH è riproposto!

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 8/1/2015, 16:21




per ora su you tube c'e' solo questo



Edited by francicross - 31/8/2015, 13:17
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 19:02

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Grazie per questa parte ;)

Comunque su torrent c'è già
metto il link che ho trovato io ma vi dico subito che ho beccato un video con molte pubblicità in sovrapposizione....

https://kickass.so/the-late-late-show-with...-t10052326.html

ora sono senza il mio pc :testacontromuro.gif: :cry: è ricoverato :testacontromuro.gif: quindi non ho come uppare solo la parte con MH. Scusate.

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
BlueDreamer
view post Posted on 8/1/2015, 23:39




Grazie! Ora su youtube si trova tutta l'intervista. Provo a metterla:
Video

Intervista piuttosto strana, non ho capito proprio tutto ma nella prima parte Mark sembra anche un po' irritato quando il presentatore riassume la sua vita anche se poi come al solito smorza con una risata... Invece nella seconda parte mi sono sembrati più in sintonia, forse parlando MH si è accorto che l'ammirazione di Drew Carey era sincera come si vede alla fine.. A proposito, capisco fischi per fiaschi, o nell'intervallo stava cercando di reclutarlo per ncis?!? Se fosse così è bello vedere come si spende ancora così per lo show :rolleyes:
Un'altra cosa che mi ha colpito è che quando ha parlato di come ha iniziato a lavorare a ncis non ha nemmeno nominato Bellisario ma si è limitato a dire il creatore dello show... avevo letto qualcosa circa un litigio fra loro che poi ha portato all'allontanamento di Bellisario dallo show ma non sapevo quanto ci fosse di vero..
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 9/1/2015, 12:01




grazie a tutte ragazze io non sapevo neppure di questa intervista :slap.gif:

CITAZIONE (BlueDreamer @ 8/1/2015, 23:39) 
Un'altra cosa che mi ha colpito è che quando ha parlato di come ha iniziato a lavorare a ncis non ha nemmeno nominato Bellisario ma si è limitato a dire il creatore dello show... avevo letto qualcosa circa un litigio fra loro che poi ha portato all'allontanamento di Bellisario dallo show ma non sapevo quanto ci fosse di vero..

e' proprio vero, Mark alla fine della terza stagione aveva deciso di andarsene(quando si dimette e va in messico con Mike Franks) se non se ne fosse andato Bellisario come showrunner, avevano disaccordi sul modo di gestire il lavoro, se ricordo bene lamentava(e non solo Mark ma tutto il cast,) disorganizzazione, tempi lunghissimi per girare gli episodi, praticamente passavano la vita sul set. Infatti poi Bellisario ha lasciato ed e' subentrato Brennan
 
Top
littleross
view post Posted on 9/1/2015, 21:26




:clap.gif: :clap.gif: grazie ragazze :wub: non sapevo neppure io di questa intervista, sorpresona. Non conosco per niente l'intervistatore e faccio anche molta fatica a capire quello che dice in alcuni momenti comunque e' sempre meglio non fare domande troppo personali a Mark, meglio tenersi sul lavoro e sullo sport!
 
Top
marklover
view post Posted on 11/1/2015, 12:49




sorpresona davvero! grazie e' sempre una grandissima gioia vedere e sentire Mark :wub:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 12/1/2015, 16:34




non avevo mai visto il tipo che fa l'intervista, ma e' quello che sostituira' Craig Fergusson? Grazie ragazze per avermi regalato questa nuova intervista di Mark :fiori.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 13/1/2015, 16:20




:hurrah.gif: grazie mille a tutte, sentivo davvero la mancanza di una nuova intervista a Mark anche se devo dire che questo intervistatore, che non conoscevo non e' tra i miei preferiti, ma Mark e' sempre Mark! :wub:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 20/1/2015, 11:46




mi era completamente sfuggita! :slap.gif:

CITAZIONE (michetta @ 13/1/2015, 16:20) 
:hurrah.gif: grazie mille a tutte, sentivo davvero la mancanza di una nuova intervista a Mark anche se devo dire che questo intervistatore, che non conoscevo non e' tra i miei preferiti, ma Mark e' sempre Mark! :wub:

anche a me questo intervistatore non fa impazzire.
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 00:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Mark oggi a The Talk, purtroppo la registrazione e' un po' a scatti e c'e' in mezzo la pubblicita' :smile_no0033.gif: se troveremo di meglio la cambieremo.