Mark Harmon forum

Mark Video Interviste Varie

« Older   Newer »
  Share  
littleross
view post Posted on 17/5/2015, 11:41




questo nuovo che ha preso il posto di Fergusson non mi piace per niente, inoltre vedere Mark scendere a fatica le scale e sentirlo dire a proposito di NCIS che tutti sono sostituibili mi ha messo una tristezza infinita. Come dicevo prima sono in fase di pessimismo assoluto! :cry:

Ho editato perche' ho visto l'altra intervista sul canale sportivo, quella invece e bella ed e' bellissimo il video mentre giocano.

Edited by littleross - 17/5/2015, 13:02
 
Top
michetta
view post Posted on 19/5/2015, 16:04




i tre video di Mark al Rich Eisen, che perlatro non conoscevo mi sono piaciuti moltissimo, grazie dicky, da quello al Late Late Show mi sarei aspettata molto di piu', la presenza sia di Mark che dell'attrice che interpreta Brody , poteva essere molto interessante se il tipo dell'intervista avesse visto davvero le due serie. Per me era abbastanza evidente che gli avevano preparato le due domande in croce che ha fatto perche' lui non aveva mai visto nessuna delle due serie! Detto questo vedere Mark e' sempre un immenso piacere anche se avrei preferito non vederlo zoppicare in quel modo, che per me e' anche la ragione dell'annullamento dell'evento di beneficienza annuale :cry:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 20/5/2015, 17:01




CITAZIONE (michetta @ 19/5/2015, 17:04) 
Per me era abbastanza evidente che gli avevano preparato le due domande in croce che ha fatto perche' lui non aveva mai visto nessuna delle due serie!

ho avuto anch'io la stessa sensazione! Io mi sto registrando su Rai 2 tutta la serie di NCIS New Orleans, cosi' quest'estate me la guardo con calma. Mi sarebbe piaciuto un maggiore approfondimento sulle due serie e anche sul lavoro di Mark come produttore, anche se e' stato interessante sapere che e' stato lui a scegliere Zoe McLellan per la parte di Brody dopo averla vista in JAG.
 
Top
markfever
view post Posted on 23/5/2015, 23:45




non molto rassicurante questa intervista!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 3/6/2015, 16:33




il video favoloso in assoluto e' quello dove giocano col ferro di cavallo :imdead.gif: Invece l'ultima intervista mi ha turbato non poco, sia per quello che dice su NCIS, ma soprattutto perche' ormai zoppica in maniere vistosa. Credo davvero che il finale di stagione sia dovuto al fatto che Mark deva curarsi in qualche modo il ginocchio.
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 10:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


ecco l'intervista di ieri con Tavis Smiley, io trovo Mark molto dimagrito...


Video

Edited by francicross - 22/9/2015, 11:31
 
Top
marklover
view post Posted on 22/9/2015, 13:04




grazie franci appena vado a casa me la ascolto, pero' hai ragione Mark e' dimagrito e anche parecchio...
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 25/9/2015, 11:01




si. Si vede nell'episodio e qui ancora di piu', sono un po' preoccupata.
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 12:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Nell'episodio non è così marcato come in questo video... qui ha il viso emaciato... sembra invecchiato tutto in un colpo...
 
Top
marklover
view post Posted on 25/9/2015, 16:14




CITAZIONE (bery @ 25/9/2015, 13:19) 
Nell'episodio non è così marcato come in questo video... qui ha il viso emaciato... sembra invecchiato tutto in un colpo...

Se guardi bene la scena nell'episodio dove va in carcere da Russou si vede bene anche li' il viso emaciato, io spero che riprenda peso, non so se e' dimagrito perche' ha avuto dei problemi o se e' dimagrito per esigenze di copione anche se non credo, pero' sono molto preoccupata!
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 16:52

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Non lo so nemmeno io ma se, come pensavamo a fine stagione 12, avesse subito l'operazione al ginocchio (e il Dr Taaft dice a Gibbs che glielo sostiuiranno completamente ;) ) sicuramente la prima cosa che i medici gli avranno consigliato è quella di perdere peso.

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 20:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 25/9/2015, 17:52) 
Non lo so nemmeno io ma se, come pensavamo a fine stagione 12, avesse subito l'operazione al ginocchio (e il Dr Taaft dice a Gibbs che glielo sostiuiranno completamente ;) ) sicuramente la prima cosa che i medici gli avranno consigliato è quella di perdere peso.

:mefipallina_hello.gif:

credo anch'io che sia cosi', ci ho pensato subito, per un operazione al ginocchio meno ci pesi sopra meglio e'! Il recupero e' senz'altro piu' veloce.
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 26/9/2015, 12:22




CITAZIONE (accipippi @ 25/9/2015, 21:33) 
CITAZIONE (dickycobb @ 25/9/2015, 17:52) 
Non lo so nemmeno io ma se, come pensavamo a fine stagione 12, avesse subito l'operazione al ginocchio (e il Dr Taaft dice a Gibbs che glielo sostiuiranno completamente ;) ) sicuramente la prima cosa che i medici gli avranno consigliato è quella di perdere peso.

:mefipallina_hello.gif:

credo anch'io che sia cosi', ci ho pensato subito, per un operazione al ginocchio meno ci pesi sopra meglio e'! Il recupero e' senz'altro piu' veloce.

Spero che abbiate ragione, anche se Mark non e' che fosse sovrappeso prima, era giusto! Adesso e' decisamente troppo magro, non si nota tanto fisicamente, ma quanto in viso che ha davvero scavato. Comunque l'intervista e' bella e Tavis mi piace come intervistatore.
 
Top
michetta
view post Posted on 26/9/2015, 12:41




Siamo tutte preoccupatissime e non sapremo mai nulla, perche' se c'e' una persona al mondo super abbottonata sulla sua vita privata quello e' Mark. Speriamo che nel corso della stagione riprenda un po' di peso.
 
Top
littleross
view post Posted on 27/9/2015, 12:59




io ovviamente non lo so, quello che posso dire e' che un mio amico e' stato operato al ginocchio, un'operazione ai legamenti anche abbastanza complicata. Lui non era sovrappeso ma il chirurgo l'ha fatto dimagrire 5 kg prima di operarlo. Quindi secondo me e' successa la stessa cosa, quando il ginocchio sara' a posto vedrete che riprendera' peso, comunque e' vero che ha il viso scavato ma io lo trovo comunque bellissimo!
 
Top
332 replies since 21/9/2009, 11:09   6958 views
  Share