Mark Harmon forum

Mark Video Interviste Varie

« Older   Newer »
  Share  
puzzola12
view post Posted on 3/2/2011, 00:13




CITAZIONE (setrosila @ 2/2/2011, 20:48) 
:rolleyes:
ho curiosato sul sito della cbs e il giorno dopo fanno vedere il video!!!!
sempre se ho capito bene
SPERIAMO :woot:

Il problema del sito della CBS e che noi in italia i loro video non li possiamo vedere :hate-mad.gif: almeno tutte le volte che ci ho provato io mi e' uscita una scritta maledetta tipo qusto video non e' disponibile nel tuo paese o una cosa del genere :frusta.gif:

CITAZIONE (dickycobb @ 2/2/2011, 22:19) 
Ragazze smanettate su google! Si trova quasi tutto......
....si, ci riesco.....provate a digitare roba tipo.....cbs streaming o anche e sopratutto sport streaming e da li....quando ho voglia di fare nottata mi vedo Ncis in comtemporanea con gli USA e si vede bene e non spendo niente
:cry: vi prego non pensate male di me perchè non vi dico altro, ma siccome questi siti aprono e chiudono alla velocità della luce è meglio se non faccio pubblicità altrimenti mi tocca cercarne di nuovi. Comunque non temete c'è sempre qualche buon cuore che posta le interviste di MH da qualcheparte. Ciao

P.S. leggete qui www.ilpost.it/2011/02/02/rojadirecta-atdhe-chiusi/ , notizia fresca fresca a conferma di quello che vi dicevo. Mi raccomando, leggete TUTTO!

Questo e' interessante, non sapevo che ci fossero siti di streaming per i programmi in diretta dei grossi network, ammetto di essere ignorante su certe cose, be' grazie mille dell'info dickycobb. Io stavo aspettando con ansia una qualche intervista con Mark e spero che dato il boom di ascolti di ieri sera gli vadano sotto per sapere qualcosa sul suo rinnovo.....e poi cavolo quasi tutto il cast dell'Ncis sta partecipando a tutti i Talk possibili e immaginabili, era ora che si facesse vedere anche lui! :wub:
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 00:25

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (setrosila @ 2/2/2011, 20:48) 
:rolleyes:
ho curiosato sul sito della cbs e il giorno dopo fanno vedere il video!!!!
sempre se ho capito bene
SPERIAMO :woot:

Il problema del sito della CBS e che noi in italia i loro video non li possiamo vedere :hate-mad.gif: almeno tutte le volte che ci ho provato io mi e' uscita una scritta maledetta tipo qusto video non e' disponibile nel tuo paese o una cosa del genere :frusta.gif:
Puzzola 12 diceva

e io dico

Anche a questo c'è rimedio!! Prova Hotspot Shield :ok.gif: (guarda su Google ci sono tutte le spiegazioni nei vari forum) Ti dirò di più e cioè grazie a questo browser - che puoi installare nel tuo pc e usi solo quando ne hai voglia come si fa tra Explorer e Modzilla - già tempo fa ho visto tutto Chicago Hope su Hulu :partytime2yt6.gif:
Ciao

Come puoi vedere io di pc non ci capisco niente ma sono curiosa e su google faccio un sacco di domande. Qualcosa viene sempre......a volte anche qualche virus!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 3/2/2011, 00:40




CITAZIONE (dickycobb @ 3/2/2011, 00:25) 
CITAZIONE (setrosila @ 2/2/2011, 20:48) 
:rolleyes:
ho curiosato sul sito della cbs e il giorno dopo fanno vedere il video!!!!
sempre se ho capito bene
SPERIAMO :woot:

Il problema del sito della CBS e che noi in italia i loro video non li possiamo vedere :hate-mad.gif: almeno tutte le volte che ci ho provato io mi e' uscita una scritta maledetta tipo qusto video non e' disponibile nel tuo paese o una cosa del genere :frusta.gif:
Puzzola 12 diceva

e io dico

Anche a questo c'è rimedio!! Prova Hotspot Shield :ok.gif: (guarda su Google ci sono tutte le spiegazioni nei vari forum) Ti dirò di più e cioè grazie a questo browser - che puoi installare nel tuo pc e usi solo quando ne hai voglia come si fa tra Explorer e Modzilla - già tempo fa ho visto tutto Chicago Hope su Hulu :partytime2yt6.gif:
Ciao

Come puoi vedere io di pc non ci capisco niente ma sono curiosa e su google faccio un sacco di domande. Qualcosa viene sempre......a volte anche qualche virus!!!!!!!!!!!!!!

no, no io mi sento di affermare che sei proprio un genio! GRAZIE e STRAGRAZIE per questa dritta :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 00:44

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:bigblush.gif: Prego!
Buona notte......altrimenti domani mattina la sveglia alle sei fa una brutta fine....
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 15:33

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Entertainment tonight
www.etonline.com/tv/107316_NCIS_Mar...lace/index.html
ma non ho capito se è tutto qui, anzi credevo che ci fosse questa sera alle 6 pm e invece credo ci sia stato stamani alle 6am!
 
Top
marklover
view post Posted on 4/2/2011, 00:22




oddio il sorriso che spara alla fine :imdead.gif: adesso mi ricompongo....finalmente una intevista in video di Mark, ok e' cortina ma e' sempre meglio di niente e poi ci sara' l'altra e sara' senz'altro piu' lunga :hurrah.gif: L'importante e' cominciare.....ma avete sentito cosa dice Cote "Mark is really bad. Like today, we were doing a scene and instead of giving me an evidence bag, he gave me an evidence bag with a banana in it," ma perche' non possiamo vedere ste scene?
 
Top
michetta
view post Posted on 4/2/2011, 08:49




Il sorriso finale mi ripaga del fatto che speravo in un intervista un po' piu' lunga, poco piu' di un minuto e' un po' scarso....comunque e' gia' una gioia vedere un nuovo video con Mark :wub:
 
Top
terrynut
view post Posted on 4/2/2011, 10:48




CITAZIONE (marklover @ 4/2/2011, 00:22) 
oddio il sorriso che spara alla fine :imdead.gif:

quale questo?

Da Mark


Da Mark


Da Mark


Da Mark


Da Mark

:woot: :wub:
 
Top
setrosila
view post Posted on 4/2/2011, 11:48




:hurrah.gif: :hurrah.gif: :hurrah.gif:
Grazieeeeeeee Terry
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 4/2/2011, 16:55




:shock.gif: :imdead.gif: meraviglioso, finalmente rivediamo Mark; come al solito adoro il suo sorriso e le scene dietro le quinte e poi e' troppo carino con la tipa di Et, che detto tra noi invidio alla morte, e a dire la verita' invidio anche Cote oggetto dei suoi scherzi :wub: Grazie del video franci :icon_hug.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 5/2/2011, 00:49




tesoro...........i love him :wub: Che bello il video grazie franci :miamivicebatticuore7yz.gif: finalmente abbiamo ricominciato a vederlo nelle interviste, mi mancavano troppo le sue risate. Certo che con Cote si diverte un mondo :lol:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 5/2/2011, 12:19




"Cote, the goat. That kind of goes together." :lol: :lol: :lol: lo adoro :wub: Bellissimo il video :clap.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 5/2/2011, 18:28




avete visto che prima o poi arrivano le interviste ? Basta solo avere pazienza :P a dire la verita' quest'anno ci ha fatto davvero penare....Ma quanto e' bello? :wub: Io adoro le sue interviste perche prima o poi gli parte quella risata che mi fa' impazzire! In ogni caso io se fossi stata la giornalista di ET quando lui le fa' quel gesto con la mano, gli sarei saltata adosso, questo e' certo!
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 21:39

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:miamivice3lq.gif:
Mi dispiace tanto, ho sbagliato :slap.gif: . Mark Harmon sarà da Jay Leno non l'8 ma il 18 febbraio www.nbc.com/the-tonight-show/episode-guide/2011-02-14
...però forse posso un po' rimediare dicendo che sul canale 518 di Sky anche se con un po' di ritardo - che non so di quanto è ma mi informerò - trasmettono il Tonight Show di Jay Leno appunto.

Mi scuso ancora per l'errore :smile_no0033.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 6/2/2011, 00:00




CITAZIONE (dickycobb @ 5/2/2011, 21:39) 
:miamivice3lq.gif:
Mi dispiace tanto, ho sbagliato :slap.gif: . Mark Harmon sarà da Jay Leno non l'8 ma il 18 febbraio www.nbc.com/the-tonight-show/episode-guide/2011-02-14
...però forse posso un po' rimediare dicendo che sul canale 518 di Sky anche se con un po' di ritardo - che non so di quanto è ma mi informerò - trasmettono il Tonight Show di Jay Leno appunto.

Mi scuso ancora per l'errore :smile_no0033.gif:

ma dai mica ti devi scusare, l'importante e' che ci sia :hurrah.gif:

Bellissima questa intervista, non lunghissima, ma Mark e' bello sorridente e simpatico :wub: ne vedrei una al giorno!
 
Top
332 replies since 21/9/2009, 11:09   6957 views
  Share