Mark Harmon forum

Chiacchiere tra noi, qualsiaisi cosa ci passi per la testa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2009, 00:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


ciao e buona notte anche a te :icon_hug.gif: anche tu nottambula eh? :D
 
Top
terrynut
view post Posted on 30/11/2009, 11:43




CITAZIONE (madside @ 29/11/2009, 23:37)
ciao a tutte ragazze, quante novita', ho votato tutto :wub: e mi sono guardata tutto :) un abbraccio e buona notte

ciao Mad, compari sempre di notte.....ma che sei una vampira? :lol:
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 11:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


ciao terry mi metto a lavorare :) :sick: :cry:
 
Top
terrynut
view post Posted on 30/11/2009, 11:54




CITAZIONE (francicross @ 30/11/2009, 11:52)
ciao terry mi metto a lavorare :) :sick: :cry:

il lunedi' poi e' un massacro :testacontromuro.gif: ciao Franci e buona giornata :icon_hug.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 30/11/2009, 15:38




siete delle ragazzaccie tutte quante :rolleyes: andate a letto troppo tardi, poi sul lavoro dormite <_< :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 22:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ciao a tutte ho visto i risultati del sondaggio <_< ma chi ha votato per far vincere Gossip Girl? :testacontromuro.gif:

CITAZIONE (marklover @ 30/11/2009, 15:38)
siete delle ragazzaccie tutte quante :rolleyes: andate a letto troppo tardi, poi sul lavoro dormite <_< :lol: :lol: :lol: :lol:

cattive ragazze, e ve lo dice una che prima dell'1,30 non va mai a dormire :lol: :lol: :P
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 18:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ciao ragazze, sono passata per un salutino veloce, oggi vado di corsissima :) :icon_hug.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 2/12/2009, 10:16




CITAZIONE (accipippi @ 1/12/2009, 18:15)
ciao ragazze, sono passata per un salutino veloce, oggi vado di corsissima :) :icon_hug.gif:

ciao acci, ieri giornata pesante per tutti a quanto vedo! Io non sono riuscita a passare, tu erdi di corsa e la nostra admin e' all'estero per lavoro, dura la pagnotta! :sick:
 
Top
marklover
view post Posted on 3/12/2009, 12:11




Stamattina sono in formissima ragzze e dopo essere passata di qui lo sono ancora di piu' :lol: un abbraccio a tutte :icon_hug.gif:
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 14:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (marklover @ 3/12/2009, 12:11)
Stamattina sono in formissima ragzze e dopo essere passata di qui lo sono ancora di piu' :lol: un abbraccio a tutte :icon_hug.gif:

ho visto che sei in forma dai tuoi messaggi :lol: :lol:
 
Top
madside
view post Posted on 6/12/2009, 15:11




ciao a tutte ragazze :) non vedo l'ora di vedere la puntata di stasera :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 6/12/2009, 18:21




ciao mad :) oggi sei arrivata in anticipo :D
 
Top
marklover
view post Posted on 10/12/2009, 23:21




vi chiederete cosa ci faccio qui a quest'ora ebbene sono a casa di una mia amica, domani partiamo per Amsterdam, dove passeremo il week end, cosi le ho fregato il pc e sono passata a salutare, visto che oggi non ho fatto in tempo <_< e a guardare le foro di Mark per rilassarmi in quanto io detesto volare, l'aereo mi terrorizza :o: Spero di rivedervi Lunedi' :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif: pensate ame mi raccomando :cry:
 
Top
madside
view post Posted on 13/12/2009, 23:57




CITAZIONE (marklover @ 10/12/2009, 23:21)
vi chiederete cosa ci faccio qui a quest'ora ebbene sono a casa di una mia amica, domani partiamo per Amsterdam, dove passeremo il week end, cosi le ho fregato il pc e sono passata a salutare, visto che oggi non ho fatto in tempo <_< e a guardare le foro di Mark per rilassarmi in quanto io detesto volare, l'aereo mi terrorizza :o: Spero di rivedervi Lunedi' :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif: pensate ame mi raccomando :cry:

ma dai :icon_hug.gif: sono certa che sarai gia' arrivata sana e salva e che ti sarai divertita come una matta :D Amserdam e' davvero bella :) poi ci racconterai.... :)
Ciao a tutte ragazze, stasera ho mancato franci per poco! :mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 00:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


ehi ciao Mad :) sempre in pole polsition a commentare gli epiosdi, brava! :clap.gif: Ale non sai che l'aereo e' mille volte piu' sicuro dell'automobile? :D Piuttosto ti invidio da morire, chissa' come ti sarai divertita ad Amsterdam, mentre io passavo un terrificante fine settimana di lavoro :sick: mi sono liberata solo stasera, pensa che bello <_<
 
Top
282 replies since 2/10/2009, 10:32   1233 views
  Share