Mark Harmon forum

Mark al "The Tonight Show" with Jay Leno, Video e foto delle interviste di Mark da Jay Leno

« Older   Newer »
  Share  
littleross
view post Posted on 6/3/2011, 10:14




questa intevista e' davvero spettacolare, Mark ancora piu' adorabile del solito :wub: Ho avuto un periodo complicato e mancavo da un po' dal forum, non potevo sperare in nulla di meglio!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 10:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


31/01/2012


io letteralmente adoro queste inteviste, dove e' divertito e si diverte, mi fa' morire :wub: :woot: :shock.gif: tra l'altro ma avete visto come nuota? :wub:

Edited by francicross - 7/6/2013, 16:08
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 11:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:




il video completo, mamma mia e' troppo in forma, bellissimo :onion25.gif:

Edited by francicross - 31/8/2015, 00:05
 
Top
marklover
view post Posted on 1/2/2012, 13:24




ahhhhhhhhhhhhhhhh, grazie ragazze, mamma mia acci hai ragione e' sempre piu' bello, e la scena presa da Battle e' fantastica, sembra davvero un campione di nuoto, bellissimo video :wub: :wub: :wub:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 1/2/2012, 15:24




gia' mi sono agitata quando e' entrato con in sottofondo la musica dell' NCIS :faccina-sbava.gif: non vi dico nel proseguio del video....comunque Mark e' fantastico e Jay Leno e' troppo simpatico, bellissimo lo scambio sul 200esimo episodio, mi fanno morire entrambi, Leno che incalza per sapere e Mark che gli dice che hanno mangiato la torta e fatto alcuni discorsi... :lol: :lol: troppo forte! Grazie ragazze as usual :fiori.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 1/2/2012, 19:40




confesso che sono entrata sperando di trovare questo video e come al solito non mi avete deluso e non mi ha deluso il video :woot: :woot: Mark e' troppo bello, come al solito in queste interviste non e' avaro di sorrisi e risate :shock.gif: e poi il filmato presto da Battles of the Networks e' da urlo!
 
Top
michetta
view post Posted on 1/2/2012, 19:47




wow c'e' tutto, grazie dicky :prega.gif:
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 09:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


ed ecco il video del backstage :roll.gif:




Edited by accipippi - 12/2/2012, 11:12
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 2/2/2012, 11:18




sono stupendi questi video, quello della puntata e' fantastico ed e' bellissimo anche quello del backstage.

"I was in Washington once and I was doing something for the Smithsonian, and a friend of mine called and said you going take a White House tour? I said don't know anybody. He said yeah actually you do. The trainer or the Baltimore Orioles is a friend. And he said, he got some connections at the White House. So he said met me here, I met him there and we got a Tour of the Kitchen." :lol: :lol:

e guardate cosa ha twitterato Chris Waild a proposito di questa inetrvista :D

CITAZIONE
ChrisWaild Christopher J. Waild
After watching #markharmon on #Leno last night, I'm pretty sure the entire writing staff is working on a storyline with Gibbs in a bikini.

siiiiii la voglio la storyline con gibbs in a bikini!!!!!!!!!!!
 
Top
terrynut
view post Posted on 2/2/2012, 15:14




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 2/2/2012, 11:18) 
e guardate cosa ha twitterato Chris Waild a proposito di questa inetrvista :D

CITAZIONE
ChrisWaild Christopher J. Waild
After watching #markharmon on #Leno last night, I'm pretty sure the entire writing staff is working on a storyline with Gibbs in a bikini.

siiiiii la voglio la storyline con gibbs in a bikini!!!!!!!!!!!

si anch'io la voglio..... :faticaccia.gif:
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 21:38

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (francicross @ 2/2/2012, 09:30) 
ed ecco il video del backstage :roll.gif:

:clap.gif: Grazie franci.

Avete notato che alla fine dell'intervista quando il ragazzo saluta e ringrazia MH dicendo Mr. Harmon lui da "fuori campo" lo corregge dicendogli "Mark"?! :wub:
MH è TROOOOOOPPO FORTE!

:mefipallina_hello.gif:

 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 14:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 2/2/2012, 21:38) 
CITAZIONE (francicross @ 2/2/2012, 09:30) 
ed ecco il video del backstage :roll.gif:

:clap.gif: Grazie franci.

Avete notato che alla fine dell'intervista quando il ragazzo saluta e ringrazia MH dicendo Mr. Harmon lui da "fuori campo" lo corregge dicendogli "Mark"?! :wub:
MH è TROOOOOOPPO FORTE!

:mefipallina_hello.gif:

Sono assolutamente d'accordo :wub: :wub: oltre a essere bellissimo e' una persona fantastica :miamivicebatticuore7yz.gif: E grazie delle foto sono stupende :fiori.gif:
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 10:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Bellissimo il video del backstage :wub: :wub: e favolose le foto! :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 22:32

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:






Acci, franci ho cambiato host, va bene ugualmente?

Edited by accipippi - 1/8/2017, 17:14
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 5/2/2012, 11:55




oddio acci franci dicky :blink: non mi sento bene, tra i due video quello dell' intervista, quello del backstage e le foto sto per avere un infarto :shock.gif: oh che meraviglia, devo riprendermi perche' poi dopodomani ci sara' anche quella con craig Ferguson
 
Top
119 replies since 26/1/2010, 10:04   1478 views
  Share