Mark Harmon forum

The Men of NCIS, TV Guide Magazine Photoshoot e video

« Older   Newer »
  Share  
madside
view post Posted on 24/4/2010, 13:35




Direi che sta proprio pulendo la piscina :D bellissime anche le foto del dietro servizio :P La seconda e' quella che preferisco :wub:
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 13:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


altro video realizzato da ET con il photoshot di Tv Guide :)


NCIS on ET - Men of NCIS Rat Pack TV Guide...


The Men of 'NCIS' TV Guide Photo Shoot

Edited by francicross - 4/1/2013, 11:13
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 25/4/2010, 09:35




Bellissime le foto dietro le quinte forte anche il Rat Pack :) anche se sinceramenteil parallelo tra Mark e Sinatra io non lo vedo proprio, fisicamente poi, impossibile, Mark e' mille volte piu' bello, piu' affascinante e piu' sexy!
 
Top
littleross
view post Posted on 25/4/2010, 13:14




da impazzire questo photoshop, che uomini!!!!!!!!l'Ncis e' sexy, verissimo e gli uomini dell'Ncis sono sexy, in queste splendide foto questa qualita' salta all'occhio :woot: Ma il sorriso di Mark e' unico :sviene.gif:

CITAZIONE (francicross @ 22/4/2010, 11:30)
ecco i dietro le quinte del servizio :hurrah.gif:


image
Da the man of ncis tv guide

questa e' la migliore del dietro alle quinte :woot:


il rat pack e' bello perche' vediamo ancora un po' del servizioe e soprattutto di Mark, pero' io non sono d'accordo con quasi nessuno dei paralleli degli attori del passato, forse solo con quello di David :smile_no0033.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 26/4/2010, 14:11




bellissime anche le foto del dietro le quinte :) mi piace anche il Rat Pack ci sono ancora un totale di immagini di Mark :love.gif: pero' come si fa' a paragonare fisicamente Mark a Frank Sinatra? :wacko:
 
Top
19 replies since 20/4/2010, 07:27   1172 views
  Share