Mark Harmon forum

Mark al The Late Late Show with Craig Ferguson, Video e foto delle interviste di Mark da Craig Ferguson

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 10/2/2012, 15:30




OMG Mark e' sempre piu' da svenimento! Ci mancava solo il look che ha in questa intervista :faccina-sbava.gif: e poi le risate fantastiche :wub: lo adoro ecco! Bellissime anche le cap, avete preso i momenti migliori :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 11/2/2012, 00:09




bellissimo il video si e' davvero divertito Mark con Ferguson e si vede!

CITAZIONE (dickycobb @ 7/2/2012, 14:31) 
" title=

" title=






CITAZIONE (francicross @ 7/2/2012, 14:46) 



si commentano davvero da sole!
Mark riferendosi all' episodio 200 dice che se lo guardasse qualcuno che non aveva mai visto prima l' Ncis, non avrebbe nessuna idea di quello che sta succedendo, infatti e' vero l'episodio e' davvero un regalo per chi ha sempre guardato questa serie e ha potuto riconoscere nell' episodio volti e situazioni del passato e quindi gustarselo appieno.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 12/2/2012, 11:20




Hai ragione puzzola queste foto si commentano davvero da sole e anche il video :sviene.gif: avevo appena visto quelli del Jay Leno, non so davvero scegliere se sia piu' bello qui o la', cavolo che uomo! :woot: :sere_noncelapossofare_ani.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 12/2/2012, 23:09




Quest' anno devo dire che tra il Letterman, Jay Leno e Ferguson e' davvero dura sceglierne una, forse la migliore come intervista e' stata quella di Letterman, ma da Jay Leno era favoloso e qui tra battute, risate e giacca di pelle e' da urlo, come si puo vedere anche dalle foto :imdead.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 13/2/2012, 10:33




e' troppo bello, troppo simpatico, troppo tutto :sere_noncelapossofare_ani.gif: :imdead.gif:
Le tre interviste di ques'anno(Letteman, Leno, Ferguson) sono state un tris da infarto secco!
 
Top
markfever
view post Posted on 13/2/2012, 17:11




CITAZIONE (accipippi @ 8/2/2012, 20:25) 
Grazie ragazze, stupendo sia il video che le foto, ogni volta e' meglio, ormai non ho piu' parole, basta guardarlo, parla da solo :faccina-sbava.gif: :woot:

Hai proprio ragione acci, l' ho pensato anch'io! ho guardato l'intervista con Jay Leno e' ho pensato Dio come e' bello! Poi ho guardato questa e mi sono detta ma e' ancora piu' bello! Tutte le volte e' sempre piu' in forma. Ma come fa? :imdead.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 13/2/2012, 20:23




Io lo trovo in forma smagliante, splendido come sempre e le sue risate mi fanno perdere definitivamente la testa(come se ce ne fosse bisogno! :P )pero' come look preferivo quello classico elegante che aveva al Jay Leno, lo trovo figo da morire :shock.gif:
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 22:22

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Stupendo con ogni look ma non il look al Jay Leno dell'anno scorso :dogpile.gif: Vi ricordate i pantaloni enormi? :icon_rofl.gif:
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 14:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 13/2/2012, 22:22) 
Stupendo con ogni look ma non il look al Jay Leno dell'anno scorso :dogpile.gif: Vi ricordate i pantaloni enormi? :icon_rofl.gif:

:lol: e come dimenticarli?! Un vero orrrore, i calzoni, pero' lui era bello ugualmente! Insomma lui sarebbe bello con qualsiasi cosa, solo che a volte il look e' un po' oversize, tipo il famigerato cappottone! :D
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 20:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (francicross @ 14/2/2012, 14:22) 
CITAZIONE (dickycobb @ 13/2/2012, 22:22) 
Stupendo con ogni look ma non il look al Jay Leno dell'anno scorso :dogpile.gif: Vi ricordate i pantaloni enormi? :icon_rofl.gif:

:lol: e come dimenticarli?! Un vero orrrore, i calzoni, pero' lui era bello ugualmente! Insomma lui sarebbe bello con qualsiasi cosa, solo che a volte il look e' un po' oversize, tipo il famigerato cappottone! :D

:lol: :lol: :lol:
 
Top
michetta
view post Posted on 20/2/2012, 11:18




CITAZIONE (dickycobb @ 13/2/2012, 22:22) 
Stupendo con ogni look ma non il look al Jay Leno dell'anno scorso :dogpile.gif: Vi ricordate i pantaloni enormi? :icon_rofl.gif:

beh diciamo che lui era bello ugualmente ma che sui pantaloni e' decisamente meglio stendere un velo pietoso.... :D
 
Top
madside1
view post Posted on 4/3/2012, 23:13




questi video e queste foto sono davvero un attentato al mio cuore e anche alla mia salute mentale, e' di una bellezza sconvolgente, qui ha un look sportivo molto diverso da quello che aveva da Jay Leno, personalmente preferisco il primo, ma anche con la giacca di pelle e' una favola, insomma lui e' sempre una favola e poi diventa sempre piu' bello! :imdead.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 28/4/2012, 10:26




Bella l' intervista, tra l'altro CF e' simpaticissimo, Mark come al solito e' fantastico, e la giacca di pelle ha il suo perche'! :faccina-sbava.gif: Sto cominciando a stordirmi dopo la lunga astinenza, con tutti questi video e foto uno meglio dell' altra, a ora che ho finito mi dovranno ricoverare :shock.gif:
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 11:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


25/11/2013

Piccolo assaggio, spero di trovare al piu' presto tutta l'intervista :woot:





Edited by accipippi - 1/8/2017, 17:26
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 14:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:




Edited by accipippi - 1/8/2017, 17:27
 
Top
76 replies since 7/5/2010, 15:20   704 views
  Share