Mark Harmon forum

Mark al The Late Late Show with Craig Ferguson, Video e foto delle interviste di Mark da Craig Ferguson

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 26/11/2013, 14:27




ahhhhhhhhhhhh la risata. Lo adoro :wub: grazie acci, spero che tu riesca a trovare tutto il video :prega.gif: E' bellissimo :prega.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 26/11/2013, 15:01




bellissimo :woot: :sviene.gif: voglio il video intero! :P
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 26/11/2013, 16:00




OHMY non ha la cravatta e un paio di bottoni sono aperti :shock.gif: Vi supplico, vi imploro qualcuno trovi il video intero! :imdead.gif:
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 16:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


e' uscito adesso su you tube, speriamo che duri!





Edited by francicross - 30/8/2015, 22:59
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 26/11/2013, 17:53




grazie acci, io non l'avevo trovato. Ora me lo gusto :woot:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 27/11/2013, 10:18




acci ti adoro grazie :prega.gif: :prega.gif: senza i sottotitoli avrei capito pochissimo! Piu' che un'intervista vera e propria e' un incontro scherzoso, mi ha fatto ridere quando Craig gli chiede se ha mai provato vergogna e Mark risponde: adesso! Comunque guardandolo ridere cosi' la prima cosa che ho pensato e' quanto sia diverso Gibbs, (vederlo ridere e' raro!), e di conseguenza quanto sia bravo Mark a rendere in modo fantastico un personaggio cosi' lontano da lui. L'unica cosa che hanno in comune e' l'hobby della falegnameria :)
 
Top
marklover
view post Posted on 27/11/2013, 11:18




CITAZIONE (accipippi @ 27/11/2013, 08:57) 
video dell'intervista coi sottotitoli in inglese.

acciiiiiiiiiiii ti amo :wub: Grazie!

CITAZIONE (Silver Fox @ 27/11/2013, 10:18) 
Comunque guardandolo ridere cosi' la prima cosa che ho pensato e' quanto sia diverso Gibbs, (vederlo ridere e' raro!), e di conseguenza quanto sia bravo Mark a rendere in modo fantastico un personaggio cosi' lontano da lui.

straquoto e' verissimo :) e quoto anche Craig, nessuno merita il successo piu' di Mark :wub: e inoltre e' sempre cosi' straordinariamente bello e quando ride si illumina :sere_noncelapossofare_ani.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 27/11/2013, 14:26




grazieeeeeeeeeeee :runaround.gif: :runaround.gif: bellissimo :wub:

CITAZIONE (marklover @ 27/11/2013, 11:18) 
e quoto anche Craig, nessuno merita il successo piu' di Mark :wub: e inoltre e' sempre cosi' straordinariamente bello e quando ride si illumina :s

hai proprio ragione e' davvero solare e quando si imbarazza su certi argomenti mi fa tenerezza e mi fa impazzire, lo adoro :sviene.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 29/11/2013, 11:45




Mark e' grandioso e bellissimo, ma l'intervista non mi piace per niente, in pratica Ferguson fa delle domande e non lascia neppure il tempo di rispondere -_- Letterman e' su un'altro pianeta! Pero' le ristae di Mark comunque aprono il cuore :wub:
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 22:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


CITAZIONE (michetta @ 29/11/2013, 11:45) 
Mark e' grandioso e bellissimo, ma l'intervista non mi piace per niente, in pratica Ferguson fa delle domande e non lascia neppure il tempo di rispondere

sono d'accordo con te, in genere Ferguson mi piace, ma qui decisamente no. Anche se sono comunque felice di aver visto Mark sempre in grande forma :wub:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 2/12/2013, 00:22




innananzi tutto grazie acci per aver messo i sottotitoli in inglese(ma come hai fatto? :o: ) :clap.gif: In effetti di interviste ne ho viste di molto migliori, Ferguson sembra affetto da protagonismo! Comunque Mark e' bellissimo e anch'io lo trovo adorabile quando si imbarazza, un uomo come lui col successo che ha raggiunto e' bello che sia cosi' modesto e geloso della sua vita privata, specie in un epoca in cui tutti mettono tutto in piazza, e' sempre una grandissimo Piacere vederlo :wub:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 2/12/2013, 15:38




io l'ho visto piu' come incontro scherzoso che come una intervista vera e propria, uno scambio di battute, anche se in un paio Mark era un po' imbarazzato. Comunque ho gradito
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 3/12/2013, 14:21




accissima ma dove l'hai trovatao coi sottotitoli?! Sei un mito :clap.gif: :D L'intervista non e' niente di speciale, ne ho sentite di molto migliori, pero' Mark e' bellissimo come sempre e le sue risate sono un tripudio per gli occhi, poi alcuni punti sono divertenti tipo quando Ferguson gli chiede se si e' mai vergognato e lui gli risponde, ora :D Comunque una cosa e' certa, se c'e' una persona che si merita il successo questo e' proprio Mark :wub:
 
Top
littleross
view post Posted on 4/12/2013, 10:02




:sviene.gif: bellissimo :wub: forse l'intervista potra' non essere una delle migliori ma Mark e' fantastico. :faccina-sbava.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 4/12/2013, 17:25




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 2/12/2013, 15:38) 
io l'ho visto piu' come incontro scherzoso che come una intervista vera e propria, uno scambio di battute, anche se in un paio Mark era un po' imbarazzato. Comunque ho gradito

si l'ho vista cosi' anch'io, a me e' piaciuta :)
 
Top
76 replies since 7/5/2010, 15:20   704 views
  Share