Mark Harmon forum

Mark Harmon al David Letterman Late Show, Video e foto delle interviste di Mark al David Letterman

« Older   Newer »
  Share  
markfever
view post Posted on 24/5/2013, 14:26




sono d'accordo con voi, anche a me Letterman piace molto, e l'intervista e' davvero interessante e poi Mark e' davvero in forma strepitosa :faccina-sbava.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 10/6/2013, 09:20




mi sono presa un bel virus nel pc che mi ha provocato svariati casini <_< cosi' sono rimasta indietro su tutto, adesso devo rifarmi, quindi credo staro' collegata piu' o meno tutto il giorno, visto e considerato tutto quello che mi sono persa. sono partita da questa intervista perche' Letterman mi piace molto e infatti anche quest'anno ne e' uscita un'intervista molto piacevole :clap.gif: e poi Mark e' letteralmente sensazionale in forma smagliante :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 21:54

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Da Celebritygum

t67c

aog2
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 10:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


:wub: lo adoro! grazie dicky.
 
Top
madside1
view post Posted on 24/6/2013, 10:52




per fortuna ho beccato l'intervista su rai 5 coi sottotitoli, cosi' almeno me la sono goduta, bella intervista :clap.gif: :clap.gif: e Mark era assolutamente splendido, grandiose le foto :shock.gif: grazie :)
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 23:11

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (madside1 @ 24/6/2013, 11:52) 
per fortuna ho beccato l'intervista su rai 5 coi sottotitoli, cosi' almeno me la sono goduta, bella intervista :clap.gif: :clap.gif: e Mark era assolutamente splendido, grandiose le foto :shock.gif: grazie :)

Traduzione che non coglie bene tutte le sfumature ma sarà sicuramente dovuto ad esigenze di tempo/facilità per il telespettatore :smile_no0033.gif: E' utile anche così!

:mefipallina_hello.gif:



Edited by francicross - 31/8/2015, 13:55
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 08:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


infatti quasi sempre e' cosi' con le traduzioni, ma anche coi doppiaggi, pero' grazie mille dicky per questo video :clap.gif: :clap.gif: chi non sa bene l'inglese potra' capire l'intervista :)
 
Top
marklover
view post Posted on 25/6/2013, 13:38




grande dicky, cercavo disperatamente la replica su rai5! :fiori.gif: :hurrah.gif:
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 08:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


22/09/2014

alcune foto

ByKyqtmIUAAMrZt


Letterman ‏@Letterman 9h

A new #NCIS spinoff or @JungleJackHanna & #MarkHarmon meeting backstage? Don't miss tonight's animal-packed show.


La mia mente non e' in grado di reggere Mark col cucciolino :sere_noncelapossofare_ani.gif:

ByJZyVtIgAAnVP8


ByK77QfIMAA_ae2


Edited by francicross - 31/8/2015, 14:48
 
Top
marklover
view post Posted on 23/9/2014, 10:27




ahahahah Letterman e' fortissimo tira sempre fuori "vecchi scheletri" dall'armadio :D mi dispiace troppo che lasci. Spero davvero che qualcuno carichi tutto il video tra il lupo e "The dating game" deve essere fantastico

CITAZIONE (accipippi @ 23/9/2014, 09:34) 
22/09/2014

alcune foto

ByKyqtmIUAAMrZt


Letterman ‏@Letterman 9h

A new #NCIS spinoff or @JungleJackHanna & #MarkHarmon meeting backstage? Don't miss tonight's animal-packed show.


La mia mente non e' in grado di reggere Mark col cucciolino :sere_noncelapossofare_ani.gif:

no acci, neppure la mia :sviene.gif: :sere_noncelapossofare_ani.gif:
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 13:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


siccome non e' stato ancora caricato da nessuna parte metto il mio, anche se non e' il massimo visto che l'ho registrato mentre lo guardavo e a tratti va a scatti, ma in attesa di meglio potete vederlo :)







Edited by francicross - 3/9/2015, 12:14
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 23/9/2014, 16:44




CITAZIONE (francicross @ 23/9/2014, 14:28) 
siccome non e' stato ancora caricato da nessuna parte metto il mio, anche se non e' il massimo visto che l'ho registrato mentre lo guardavo e a tratti va a scatti, ma in attesa di meglio potete vederlo :)

ma franci che dici? Se non era per te non riuscivo a vederlo questo capolavoro visto cheil sito della CBS non mi permette di vederlo(sarebbe pure ora di darci un taglio con queste restrizioni <_< ) Bellissima intervista sono d'accordo con ale e' davvero un peccato che Letterman abbia deciso di lasciare, per me e' il migliore, il video che ha tirato fuori di Mark diciassettenne e' una vera chicca e poi e' bella proprio l'intervista.
 
Top
littleross
view post Posted on 23/9/2014, 16:55




CITAZIONE (accipippi @ 23/9/2014, 09:34) 
22/09/2014

alcune foto

ByKyqtmIUAAMrZt


Letterman ‏@Letterman 9h

A new #NCIS spinoff or @JungleJackHanna & #MarkHarmon meeting backstage? Don't miss tonight's animal-packed show.


La mia mente non e' in grado di reggere Mark col cucciolino :sere_noncelapossofare_ani.gif:

oh mamma, beato quel cucciolino! :imdead.gif:
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 16:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Ho registrato il video su rai 5 con i sottotitoli, solo che non ho avuto tempo di metterlo a posto e caricarlo perche' ero impegnata con i sub, nel week end lo posto cosi' chi non l'ha visto puo' guardarselo.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 26/9/2014, 16:29




ahahah fortissimo quando racconta come e' stata girata la scena del lupo e di come hanno fatto a farlo incacchiare e anche quando racconta delle due esperienze al dating day per non parlare del sigaro :lol: :lol: Al Letterman Mark e' sempre molto rilassato e' davvero un peccato che David lasci, mi dispiace un sacco :(
 
Top
95 replies since 11/5/2011, 10:04   1349 views
  Share