Mark Harmon forum

Spoiler Generali 10 Stagione

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 26/12/2012, 09:36




sono confusa anch'io! Pero' contiuo a pensare che eli muoia, magari dopo la sua morte Ziva scopre qualcosa su di lui e magari anche su Vance che influenzera' il resto della stagione
 
Top
michetta
view post Posted on 27/12/2012, 09:27




CITAZIONE (accipippi @ 12/12/2012, 21:36) 
da http://tvline.com
CITAZIONE
Question: Any NCIS news? —Robert
Ausiello: Yes! Among the returning faces on tap for the second half of Season 10 — besides Michael Nouri as Ziva’s father — show boss Gary Glasberg expects to have Matt Jones back as Probationary Agent Ned Dorneget. As for an encore from the enigmatic Miranda Pennebaker, Alex Kingston is currently busy across the pond with Doctor Who, Glasberg says, but he hopes to get her back soon. After all, he notes, “We’ve only scratched the surface with [Miranda] and what her relationship is with Gibbs.”

nella seonda parte della stagione ritornera' Dorneget :clap.gif: e Glasberg dice che spera che ritorni presto anche Alex Kingston nel ruolo di Miranda :clap.gif: , dopotutto dice " Abbiamo solo raschiato la superfice con Miranda e con che tipo di relazione sia la sua con Gibbs.

Ottima notizia il ritorno di entambi :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 19:46

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Girando un po' sul web si trovano voci che Cote de Pablo avrebbe fatto capire che la 11 stagione sarebbe in ogni modo, indipendentemente dagli ascolti o dai contratti, l'ultima stagione.
Non avendo trovato voci contrarie mi ero un po' preoccupata ma ora ho acceso il pc e ho guardato il twitter di P.P. e ho trovato questo


:faticaccia.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 29/12/2012, 18:56




CITAZIONE (dickycobb @ 28/12/2012, 19:46) 
Girando un po' sul web si trovano voci che Cote de Pablo avrebbe fatto capire che la 11 stagione sarebbe in ogni modo, indipendentemente dagli ascolti o dai contratti, l'ultima stagione.
Non avendo trovato voci contrarie mi ero un po' preoccupata ma ora ho acceso il pc e ho guardato il twitter di P.P. e ho trovato questo
jpg

:faticaccia.gif:

bravissima dicky :clap.gif: stavo venendo a postare la stessa cosa, per sbugiardare tutti quegli iettatori che mettono in giro queste voci!! :angry:
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 09:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


prima cosa!



poi da http://tvline.com

CITAZIONE
COMING UP NEXT | First up, "Ziva will reconnect with her dad (played by Michael Nouri)," says showrunner Gary Glasberg. Eli's latest encore will in part tee up "a big sort of turn for Ziva that will happen in the latter part of the season," one that "affects her, affects her relationship with Tony and adds a whole other layer to the puzzle." Glasberg also promises a "really fun" origin episode that introduces us to 10-year-old Abby and her brother Luca, plus a "terrific" turn by Greg Germann (Ally McBeal) as NCIS Deputy Director Jerome Craig. "Greg brings a sense of humor, a wit and a sarcasm that’s unique and different." As for his plans for the Season 10 finale, Glasberg told us in early December that he had "a basic sense" of what he wanted to do, adding: "I usually sit down in front of a fireplace with a hot toddy in my hand and stew about things over the holidays a bit, and then come back and dive in!"

Ziava ri ricongiungera' col padre -dice Gary Glasberg. L'ultima apparizione di Eli portera' una specie di svolta per Ziva che proseguira' nella parte piu avanzata della stagione e che la riguardera' e riguardera' la sua relazione con Tony e aggiungera' un altro tassello al puzzle. Poi parla dell'episodio che parlera' di Abby a 10 anni dove ci sara' anche il fratello Luca, in piu' ci sara' un magnifico Greg Germann come vice direttore dell' Ncis Jerome Craig(sono sicura a questo punto che capiti qualcosa anche a Vance!). Per quanto riguarda i suoi piani per il finale di stagione Glasberg ha detto di

Edited by accipippi - 20/7/2017, 16:49
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 15:15

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (francicross @ 2/1/2013, 09:50) 
Ziava ri ricongiungera' col padre -dice Gary Glasberg. L'ultima apparizione di Eli portera' una specie di svolta per Ziva che proseguira' nella parte piu avanzata della stagione e che la riguardera' e riguardera' la sua relazione con Tony e aggiungera' un altro tassello al puzzle. Poi parla dell'episodio che parlera' di Abby a 10 anni dove ci sara' anche il fratello Luca, in piu' ci sara' un magnifico Greg Germann come vice direttore dell' Ncis Jerome Craig(sono sicura a questo punto che capiti qualcosa anche a Vance!). Per quanto riguarda i suoi piani per il finale di stagione Glasberg ha detto di

franci ci fai gli scherzi anche te? :lol:

:afraid.gif: ora mi prendo - pur essendo sicura di non essere all'altezza - una delle più grandi responsabilità che abbia mai avuto il coraggio di affrontare: tradurre lo spoiler di NCIS
Glasberg ci disse che aveva "una certa idea base" di ciò che voleva fare e aggiunge che in genere ci si crogiola per un po' durante le vacanze e poi dopo ci si tuffa dentro.

franci cosa mi hai fatto fare :faticaccia.gif:

Comunque niente tips!

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 15:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 2/1/2013, 15:15) 
CITAZIONE (francicross @ 2/1/2013, 09:50) 
Ziava ri ricongiungera' col padre -dice Gary Glasberg. L'ultima apparizione di Eli portera' una specie di svolta per Ziva che proseguira' nella parte piu avanzata della stagione e che la riguardera' e riguardera' la sua relazione con Tony e aggiungera' un altro tassello al puzzle. Poi parla dell'episodio che parlera' di Abby a 10 anni dove ci sara' anche il fratello Luca, in piu' ci sara' un magnifico Greg Germann come vice direttore dell' Ncis Jerome Craig(sono sicura a questo punto che capiti qualcosa anche a Vance!). Per quanto riguarda i suoi piani per il finale di stagione Glasberg ha detto di

franci ci fai gli scherzi anche te? :lol:

:afraid.gif: ora mi prendo - pur essendo sicura di non essere all'altezza - una delle più grandi responsabilità che abbia mai avuto il coraggio di affrontare: tradurre lo spoiler di NCIS
Glasberg ci disse che aveva "una certa idea base" di ciò che voleva fare e aggiunge che in genere ci si crogiola per un po' durante le vacanze e poi dopo ci si tuffa dentro.

franci cosa mi hai fatto fare :faticaccia.gif:

Comunque niente tips!

:mefipallina_hello.gif:

:icon_rofl.gif: :icon_rofl.gif: evidentemente franci stamattina stava ancora dormendo o forse smaltiva i postumi delle feste :lol: :lol: si e' dimenticata l'ultimo pezzo! Grazie dicky per averlo completato :D
A parte cio' mi sembra interessante il vice di Vance :hmm.gif: chissa' forse se Eli muore per qualche motivo Vance ci va di mezzo e lo sostituiscono per un po'?
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 15:37

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 2/1/2013, 15:22) 
[...]mi sembra interessante il vice di Vance :hmm.gif: chissa' forse se Eli muore per qualche motivo Vance ci va di mezzo e lo sostituiscono per un po'?

Ma dissero che non era l'ultima apparizione di Eli David....vabbè con tutti i "fantasmi" che abbiamo visto...
A vedere dal promo e soprattutto dalla faccia di Gibbs mi sa che Ziva viene messa fuori uso per un po'. Vedremo :smile_no0033.gif:
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 15:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


si infatti, neppure io sono proprio sicura che muoia, ma qualcosa di grave succede di sicuro, infatti a questo punto sono molto curiosa di vedere queste due puntate
 
Top
Lily-
view post Posted on 3/1/2013, 11:26




CITAZIONE (accipippi @ 2/1/2013, 15:22) 
CITAZIONE (dickycobb @ 2/1/2013, 15:15) 
franci ci fai gli scherzi anche te? :lol:

:afraid.gif: ora mi prendo - pur essendo sicura di non essere all'altezza - una delle più grandi responsabilità che abbia mai avuto il coraggio di affrontare: tradurre lo spoiler di NCIS
Glasberg ci disse che aveva "una certa idea base" di ciò che voleva fare e aggiunge che in genere ci si crogiola per un po' durante le vacanze e poi dopo ci si tuffa dentro.

franci cosa mi hai fatto fare :faticaccia.gif:

Comunque niente tips!

:mefipallina_hello.gif:

:icon_rofl.gif: :icon_rofl.gif: evidentemente franci stamattina stava ancora dormendo o forse smaltiva i postumi delle feste :lol: :lol: si e' dimenticata l'ultimo pezzo! Grazie dicky per averlo completato :D
A parte cio' mi sembra interessante il vice di Vance :hmm.gif: chissa' forse se Eli muore per qualche motivo Vance ci va di mezzo e lo sostituiscono per un po'?

:icon_rofl.gif: :icon_rofl.gif: franci ma che figure fai :D
Comunque questi spoiler sono paurosi, era tanto che non ero così in ansia e non siamo nemmeno....

....... A fine stagione :dogpile.gif:
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 09:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


bello spoiler! :clap.gif:

http://insidetv.ew.com/

CITAZIONE
ABBY AND ZIVA’S ‘GIRL POWER’ EPISODE OF NCIS

Last week’s incredibly emotional episode of NCIS paved the way for yet another tough hour this week, and while Tuesday’s episode is definitely something to look forward to, when I sat down with Cote de Pablo, we briefly turned our attention to an upcoming episode that finds Ziva and Abby working on a case together!

“We have pitched that episode for so long,” de Pablo tells me. “It’s been such a long time that we’ve sat with the writers and showrunner and said, ‘It’s been so many years, we can’t believe you haven’t had a girl power episode!’ So they gave us something — an episode where we work together.”

Can’t wait to see their dynamic play out? Me neither, which is why I asked for a taste: “There’s a really funny bit where you think Ziva’s got everything under control, but I think fans will love that at a moment, Abby saves the day,” she teased.

Riassumo: uno dei prossimi episodi riguardera' un caso su cui Ziva ed Abby lavoreranno insieme. Cote dice che hanno lottato a lungo con gli sceneggiatori e il produttore esecutivo per un episodio sul "potere delle donne", e alla fine hanno dato loro un episodio dove lavorano insieme. Dice anche che ci sara' un momento divertente dove tutti pensano che Ziva abbia tutto sotto controllo ma che invece sara' Abby a salvare la situazione!
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 09:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


http://tvline.com
ancora sul futuro episodio sul padre di McGee
CITAZIONE
Any word on who might be playing McGee’s father on NCIS? That episode has been mentioned taking place in February. — Jeannie
There’s no casting news yet, and here’s why. “That episode is definitely happening — we are working on the script right now — but we pushed it to a bit later,” show boss Gary Glasberg told me just the other day. “It will probably happen in the spring, and it will be part of what leads us into our final arc.”

Ancora non e' stato fatto il casting per scegliere chi interpretera' il padre di McGee in un episodio a cui stanno lavorando ora sull script e che andra' in onda probabilmente in primavera e che fara' parte di cio' che condurra' nell'arco della finale.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 18/1/2013, 11:08




cavolo si parla gia' di finale :sviene.gif: chissa' cosa hanno in mente in un arco di finale che prevede come antefatto l'apparizione dell' ammiraglio padre di Tim? :hmm.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 19/1/2013, 11:04




questo e strano mi aspettavo un arco finale su Bodnar, invece entra in ballo il padre di McGee, avremo una finale McGee centrica? :mmmm.gif:
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 13:37

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (puzzola12 @ 19/1/2013, 11:04) 
questo e strano mi aspettavo un arco finale su Bodnar, invece entra in ballo il padre di McGee, avremo una finale McGee centrica? :mmmm.gif:

Per quanto io tifi sempre per Gibbs ;) sarebbe anche giusto; Abbiamo avuto Gibbs, Tony, Ziva e Ducky, se non sbaglio mancano Abby (se mettiamo il rapporto su Hernandez in Gibbs) e McGee.
:mefipallina_hello.gif:
 
Top
280 replies since 17/5/2012, 10:53   7018 views
  Share