Mark Harmon forum

Spoiler Generali 10 Stagione

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 10/3/2013, 10:20




CITAZIONE (puzzola12 @ 9/3/2013, 11:16) 
Sono un po' in confusione sull'arco della finale, sara' sulla faccenda Ziva, Vance, Bodnair o su Tim e il padre? Non e' che manchi molto ormai, quindi come fanno a piazzare entrambe le cose? :hmm.gif:

e se facessero intersecare le due cose? :hmm.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 11/3/2013, 09:36




CITAZIONE (Lily- @ 27/2/2013, 23:38) 
Mi dispiace tanto dirlo :wacko: ma una finale McGee centrica non mi ispira per niente :unsure:

ispira poco anche me, pero' dobbiamo avere fiducia, hanno fatto una stagione strabiliante fino ad ora, quindi dobbiamo credere che sara' ottima anche la finale
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 21:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


E' uscita la data della seson finale il 14 Maggio!
 
Top
michetta
view post Posted on 12/3/2013, 15:15




CITAZIONE (accipippi @ 11/3/2013, 21:52) 
E' uscita la data della seson finale il 14 Maggio!

non ci posso credere, mi sembra ieri che aspettavo con ansia la premiere e siamo gia' quasi alla fine :cry:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 13/3/2013, 12:20




CITAZIONE (accipippi @ 11/3/2013, 21:52) 
E' uscita la data della seson finale il 14 Maggio!

io mi sento male solo a pensarci che siamo gia' alla fine e che poi ci tocchino i lunghi mesi estivi di astinenza :cry: Non voglio pensarci ancora.

CITAZIONE (Silver Fox @ 10/3/2013, 10:20) 
CITAZIONE (puzzola12 @ 9/3/2013, 11:16) 
Sono un po' in confusione sull'arco della finale, sara' sulla faccenda Ziva, Vance, Bodnair o su Tim e il padre? Non e' che manchi molto ormai, quindi come fanno a piazzare entrambe le cose? :hmm.gif:

e se facessero intersecare le due cose? :hmm.gif:

io mi sono convinta che la finale McGee centrica sia un depistaggio...non hanno ancora dato l'annuncio del rinnovo di Cote, quindi io penso ad una finale Ziva centrica, con l'affare Bodnar ecc, e che quindi non dicano nulla sul contratto per lasciarci penare!
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Sean Harland Murray ‏@SeanHMurray

#NCIS fans : the next 2 new episodes ("Seek" and "Squall") feature lots of McGee, so be on the lookout :P

da EW.com

CITAZIONE
Hi Sandra. Now that you have moved to L.A. and closer to the action, I really hope you can score some great scoop on my two favorite shows, Castle and NCIS. Pretty please? — Cheryl
Someone on the NCIS team is hiding a big secret, and how/when/why it comes to light, is going to lead to what I predict will be one of the best episodes yet. (And just wait till you see [spoiler]’s reaction to the revelation!)

Qualcuno nel team dell' NCIS sta nascondendo un grande segreto, e come/quando/perche' viene alla luce, portera' a quello che predico sara' uno degli episodi migliori. ( E aspettate di vedere la reazione di (spoiler) alla rivelazione )



Qualcuno nel Team ha un grande segreto? :o:

Edited by accipippi - 13/3/2013, 21:40
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 14/3/2013, 10:06




CITAZIONE (accipippi @ 13/3/2013, 21:17) 
da EW.com

CITAZIONE
Hi Sandra. Now that you have moved to L.A. and closer to the action, I really hope you can score some great scoop on my two favorite shows, Castle and NCIS. Pretty please? — Cheryl
Someone on the NCIS team is hiding a big secret, and how/when/why it comes to light, is going to lead to what I predict will be one of the best episodes yet. (And just wait till you see [spoiler]’s reaction to the revelation!)

Qualcuno nel team dell' NCIS sta nascondendo un grande segreto, e come/quando/perche' viene alla luce, portera' a quello che predico sara' uno degli episodi migliori. ( E aspettate di vedere la reazione di (spoiler) alla rivelazione )



Qualcuno nel Team ha un grande segreto? :o:

questo spoiler mi inquieta non poco! Potrebbe voler dire qualsiasi cosa, da una cosa bella a una pessima! Io comunque a questo punto della stagione e con quello che e' successo e previsto che succedera' punto o su Ziva o su Tim.
 
Top
Mark addicted
view post Posted on 15/3/2013, 08:58




Da TVline del 14/3/13:
CITAZIONE
What is up with the back end of NCIS Season 10?
NCIS | On the short-term spoiler front, I’ve got Pauley Perrette teasing a bit of high drama on March 19, when the NCIS team swings into action to… help Vance hire a nanny for his kids. “But Vance is such an independent person that all the help from the crew is not making him happy,” the actress says of the Michael Weatherly-directed episode. “He’s kind of like, ‘I love you, but leave me alone!’” Now, looking in the general direction of the Season 10 finale, show boss Gary Glasberg has been telling his cast, “‘The last half of this season is going to be unlike any season’ — and I’m not sure what that means, to be honest,” Brian Dietzen reports. “All of us are on pins and needles, like, ‘What are we going to do? What does that really mean?’ But he’s not giving anything away!”

http://tvline.com/2013/03/14/ncis-castle-b...poilers/[/color

Edited by francicross - 15/3/2013, 09:13
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 09:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


non so come prendere questi ultimi due spoiler :huh:

traduco lo spoiler da TvLine

Guardando in direzione della finale della 10 stagione, Gary Glasberg ha detto al suo cast "L' ultima parte di questa stagione sara' diversa da ogni altra stagione e per essere onesto non sono sicuro di cosa voglia dire"(!!!). Brian Dietzen riporta" Tutti noi siano sulle spine, cosa faremo? Cosa significa realmente? Ma lui non da nessuna informazione"
 
Top
markfever
view post Posted on 15/3/2013, 16:39




:blink: non e' sicuro nemmeno Glasberg di cosa vuole dire?! Oddio comincio davvero a preoccuparmi allora!
 
Top
Mark addicted
view post Posted on 16/3/2013, 18:59




Grazie Franci nel copia e incolla non mi sono accorta di aver tralasciato il commento di Brian! :bigblush.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 17/3/2013, 11:02




CITAZIONE (francicross @ 15/3/2013, 09:20) 
non so come prendere questi ultimi due spoiler :huh:

traduco lo spoiler da TvLine

Guardando in direzione della finale della 10 stagione, Gary Glasberg ha detto al suo cast "L' ultima parte di questa stagione sara' diversa da ogni altra stagione e per essere onesto non sono sicuro di cosa voglia dire"(!!!). Brian Dietzen riporta" Tutti noi siano sulle spine, cosa faremo? Cosa significa realmente? Ma lui non da nessuna informazione"

come al solito ci stanno depistando, non ci credo nemmeno per un secondo che a questo punto della stagione non sappiano cosa c'e' in programma! In quanto poi al fatto che la finale di quest'anno sara' diversa da ogni altra, non so come interpretarlo, se una cosa buona oppure no! Come ogni anno mi sale l'ansia da finale!
 
Top
terrynut
view post Posted on 18/3/2013, 21:33




Gli spoiler che escono verso fine stagione sono sempre rassicuranti!

TvGuide.com

CITAZIONE
: Regarding last week’s NCIS question about Ziva and the aftermath of her father’s assassination, the show’s executive producer Gary Glasberg sent in this quote to reconfirm my answer: “Revenge is often better served slowly and deliberately. And the ramifications of what’s to come at the end of the season will be significant and, to say the least, surprising.” To that end, the April 9 episode includes a storyline in which “Tony suspects that Ziva is planning a risky move to avenge her father’s death.” In other NCIS news, because I get so many questions about McGee and when we’ll ever meet his father, that will be addressed in the March 26 episode, introducing Jamey Sheridan (the ill-fated vice president on Homeland) as Navy Admiral John McGee, who in classic NCIS tradition is implicated in a murder at sea.

a proposito della vendetta di Ziva di cui si parla nel thread di Chasing Ghost,cioe' che nell'episodio Tony sospetta che Ziva stia pianificando una mossa rischiosa per vendicare la morte del padre, Glasber precisa "La vendetta spesso e' meglio servirla lentamente e deliberatamente. E le ramificazioni di quello che sta per succedere a fine stagione saranno significative e sorprendenti"
 
Top
puzzola12
view post Posted on 19/3/2013, 09:06




sono sempre piu' sicura che avremo una finale Ziva centrica e che non sapremo nulla del rinnovo di Cote ancora per un bel po'!!!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 24/3/2013, 10:33




io sinceramente non ci capisco niente, Glasberg aveva parlato di una finale McGee centrica, ma da come si stanno mettendo le cose, la direzione presa e' quella di una finale Ziva "revenge" centrica.... :hmm.gif: Ci stanno incasinando di proposito!
 
Top
280 replies since 17/5/2012, 10:53   7018 views
  Share