Mark Harmon forum

Episodio 01 Stagione 10 ''Extreme Prejudice'', "Licenza di Uccidere"

« Older   Newer »
  Share  
Gibbs3
view post Posted on 10/9/2012, 12:45




non leggere te lo consiglio... è più bello parlare e postare le impressioni e le opinioni... se si sa tutto qui si va in rovina!! :D
 
Top
markfever
view post Posted on 10/9/2012, 16:26




CITAZIONE (dickycobb @ 10/9/2012, 13:22) 
CITAZIONE (francicross @ 10/9/2012, 00:29) 
Matt di Tvline, evidentemente ha visto l'anteprima della premiere e praticamente la racconta -_- io scelgo di non mettere questo spoiler nel forum, perche' mi sembra davvero eccessivo, se tuttavia qualcuno vuole bruciarsi alcune sorprese il link e' questo

http://tvline.com/2012/09/09/ncis-season-1...e-review-scoop/

Tutto tutto??
Ecco...e ora che faccio? Leggo o non leggo? :mmmm.gif:

:lol:

io ho letto, non e' che dica tutto, pero' senza dubbio rivela la struttura della premiere e forse poteva risparmiarselo....
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 10/9/2012, 17:24




e quello che non voglio sapere... però... parla di Mc Gee?!?! :D quello mi interessa
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 08:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


da

www.tvguide.com

CITAZIONE
Have you seen the NCIS premiere? I need details! — Robbie
ADAM: As expected, the team dusts itself off pretty easily after the explosion at headquarters, although McGee is banged up much worse than some of his colleagues. As for Harper Dearing, the man behind the blast, he's got a few more tricks up his sleeve — and as you might have guessed, they all involve a big boom. That said, the much-anticipated Gibbs-Dearing showdown surprisingly ends up being a great deal more intimate than expected.

Come previsto, il team si risolleva abbastanza facilmente dopo l'esplosione al quartier generale, anche se McGee è stato colpito molto di piu' di alcuni suoi colleghi. Per quanto riguarda Harper Dearing, l'uomo dietro l'esplosione, ha un' altro paio di trucchi nella manica - che come si puo' immaginare, coinvolgono due grandi esplosioni. Detto questo, la tanto attesa resa dei conti Gibbs-Dearing finisce per essere sorprendentemente molto più intima di quanto ci aspettassimo.






altro spoiler da tvline.com

CITAZIONE
Any new scoop on the premiere? -Anne Ausiello: At a key juncture in the Season 10 premiere, someone brings a knife to a gunfight. How do you think that turns out?

In un momento chiave nella premiere della Stagione 10, qualcuno porta un coltello in uno scontro a fuoco. Cosa pensate succedera'?
 
Top
michetta
view post Posted on 12/9/2012, 11:22




piu' leggo cose su questo episodio e piu' mi chiedo come faro' ad aspettare ancora fino al 25? Altre due esplosioni :o: e Gibbs e Dearing in un intimo faccia a faccia! e cos' e' la storia del coltello?
 
Top
Lily-
view post Posted on 12/9/2012, 13:25




Never bring a knife in a gunfight....Mi sa tanto che sarà Tony wow!!!!!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 12/9/2012, 14:24




anche io ho pensato la stessa cosa.... fatto stà che mi piace questo spoiler... più lo leggo e meglio è!!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 13/9/2012, 13:21




bellissimi gli ultimi spoiler, non vedo l'ora di vedere l resa dei conti tra Gibbs e Dearing e cavolo altre esplosioni e McGee ferito, ecco la conferma di quanto gia' pensavamo. A proposito trovo questa idea di non farlo vedere ne' nelle foto ne' nei promo una buona trovata per far aumentare l' interesse su di lui, si puo' partire da qui, per dare maggiore importanza al suo personaggio.

PS Franci mamma mia, la foto di Gibbs e' da infarto totale :sviene.gif: Troppo bella e lui e' troppo!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 13/9/2012, 14:50




concordo con te anche se devo dire che adoro Mc Gee e più che altro questa sospense mi ha reso ancora più isterica... per fortuna è arrivata la notizia che aspettavo e ora sto meglio
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 16/9/2012, 13:19




franci tu vuoi uccidermi con quella foto :sviene.gif: :shock.gif: :imdead.gif:
in quanto agli spoiler piu' leggo piu' non vedo l'ora di vedere questa premiere...per fortuna mancano solo 9 giorni ormai.....
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 17/9/2012, 15:57




già e questo mi consola... ma voglio vederla subito!! come disse un poeta nell' attesa sta la meraviglia più bella... io non ci credo!! spero che io non rimanga delusa dall episodio... posso avere la tua firma!?!? Markmaniac!??
 
Top
marklover
view post Posted on 20/9/2012, 15:04




non mi sembra vero che manchino 5 gg alla premiere, dopo tutta questa astinenza e dopo essermi riempita la testa di spoiler non ne potevo davvero piu' di aspettare.
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 20/9/2012, 15:11




anche io... invece sono0 molto bravi perchè danno gli spoiler a pezzetti giusti....
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 11:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:



NCIS - Extreme Prejudice - Sneak Peek <i>

lo Sneak Peek impressionante davvero! Ma il sorriso di Gibbs a Abby... :sviene.gif:

Edited by accipippi - 13/11/2012, 11:25
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 21/9/2012, 13:53




fantastico... posso avere il link!?!?
 
Top
152 replies since 17/7/2012, 20:30   3141 views
  Share