Mark Harmon forum

Episodio 03 Stagione 10 "Phoenix", "Sassi dalla Luna"

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 28/9/2012, 08:13




press release

CITAZIONE
WHILE STILL ON MEDICAL LEAVE, DUCKY PERSONALLY ORDERS THE EXHUMATION OF A NAVY COMMANDER’S BODY AND REOPENS A 12-YEAR-OLD CASE, ON “NCIS,” TUESDAY, OCT. 9
Michael Des Barres, from The Michael Des Barres Band and Former Frontman for the 1970’s Band Detective, Guest Stars in the Episode that Features His Music

CHEAT TWEET: Can2 #NCIS investigations separated by 12 years have 1 universal link, 10/9 8pm ET/PT http://bit.ly/Qg4coe

“Phoenix” – While on medical leave, Ducky orders the exhumation of a Navy commander’s body from a case closed 12 years ago. As a result, Gibbs tasks Ducky with a slightly different role on the investigation. Meanwhile, the NCIS team investigates the recent death of a Marine. As both cases unfold, the team begins to question whether the two are somehow connected, on NCIS, Tuesday, Oct. 9 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Michael Des Barres from the Michael Des Barres Band and former frontman of the Band Detective guest stars as an aging rocker in the episode that will also feature his song "Forgive Me" from his band’s album "Carnaby Street."

SERIES REGULARS
Mark Harmon (NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs)
Michael Weatherly (NCIS Special Agent Anthony DiNozzo)
Cote de Pablo (NCIS Special Agent Ziva David)
David McCallum (Dr. Donald "Ducky" Mallard)
Pauley Perrette (Abby Sciuto)
Sean Murray (NCIS Special Agent Timothy McGee)
Rocky Carroll (NCIS Director Leon Vance)
Brian Dietzen (Jimmy Palmer)

GUEST CAST
Rene Auberjonois (Dr. Felix Blackwell)
Michael Des Barres (Del Finney)
Amanda Walsh (Ellen Roberts)
Shelley Robertson (Navy Captain Beverly Sharp)
Jim Hoffmaster (Administrator)

WRITTEN BY: Steven D. Binder
DIRECTED BY: Terrence O’Hara

Source: CBS

Mentre e' ancora in congedo per malattia Ducky orina la riesumazione del corpo di un comandante della marina di un caso chiuso 12 anni prima. Come risultato Gibbs assegna a Ducky un compito nell' inchiesta leggermente diverso dal solito. Nel frattempo la squadra indaga sulla revente morte di un marine, e cominciano a chiedersi se i due casi sono collegati.
Michael Des Barres inerpreta un anziano rocker e interpretera' anche la sua canzone "Forgive Me"
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 09:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


sono curiosa sul compito di Ducky!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 28/9/2012, 10:19




ammetto la mia ignoranza...non ho idea di chi sia Michael Des Barres :P
pero' sono davvero curiosa di vedere questo episodio e cosa fara' Ducky :wub:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 28/9/2012, 14:02




credo che sarà importante questa stagione per il personaggio... e questo episodio contribuirà ad aumentare la mia stima per lui e david XD
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 29/9/2012, 12:12




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 28/9/2012, 11:19) 
ammetto la mia ignoranza...non ho idea di chi sia Michael Des Barres :P
pero' sono davvero curiosa di vedere questo episodio e cosa fara' Ducky :wub:

veramente non ne ho idea neppure io :bigblush.gif: pero' anch'io vorrei tanto vedere che Ducky si riprende dall'infarto, soprattutto psicologicamente
 
Top
marklover
view post Posted on 1/10/2012, 11:02




Bello, sono contenta che Ducky ritorni alla grande :clap.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 2/10/2012, 23:08




graie lily :)

sono uscite anche in HQ

102155_D0066b
Da Ncis Phoenix


102155_D0067bc
Da Ncis Phoenix


102155_D0106b
Da Ncis Phoenix


:wub:

102155_D0368b
Da Ncis Phoenix


102155_D0396b
Da Ncis Phoenix


102155_D0440b
Da Ncis Phoenix


102196_D0148b
Da Ncis Phoenix


Da Ncis Phoenix


Edited by accipippi - 5/10/2012, 21:06
 
Top
marklover
view post Posted on 2/10/2012, 23:22




awwww Gibbs nello scantinato con Ducky :wub: Io muoiodalla curiosita' di sapere cosa sta costruendo! E ducky sembra tornato in piena forma
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 3/10/2012, 16:48




non ci posso credere... cosa costruirà Gibbs... non vedo l' ora di scoprirlo XD
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 4/10/2012, 16:30




oddio a Ducky , la regola 38 tuo e' il caso, tuo e' il comado, non vedo proprio l'ora, pero' se penso che per sapere cosa costruisce Gibbs dovremo aspettare a fine stagione, mi viene male!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 5/10/2012, 08:01




CITAZIONE (Silver Fox @ 4/10/2012, 17:30) 
oddio a Ducky , la regola 38 tuo e' il caso, tuo e' il comado, non vedo proprio l'ora, pero' se penso che per sapere cosa costruisce Gibbs dovremo aspettare a fine stagione, mi viene male!

:D davvero interessante questo sviluppo su ducky :) e gia' mi immagino la scena nello scantinato tra lui e Gibbs, che evidentemente qualunque cosa stia costruendo e' grande, come gia' si era intuito!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 5/10/2012, 13:50




si concordo ma non sembra una barca... se no sarebbe già più avanti con la lavorazione XD comunque saranno scene bellissime... non vedo l' ora
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 5/10/2012, 16:22




CITAZIONE (Silver Fox @ 4/10/2012, 17:30) 
oddio a Ducky , la regola 38 tuo e' il caso, tuo e' il comado, non vedo proprio l'ora,

anch'io e aggiungo che questa e' davvero una grande idea e una novita' davvero interessante, inoltre servira' a far sentire Ducky di nuovo utile :)
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 6/10/2012, 12:51




non vedo l'ora di vedere ducky al comando! :D La foto dello scantinato e' bellissima e nell' ultima la faccia di Gibbs mentre guarda il tipo che pare proprio fuori! :D
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 6/10/2012, 13:53




concordo con te... Ducky appartiene alla famiglia da tanto, ma da quando è arrivato palmer ha cominciato a chiudersi in se stesso e a sentirsi inutile o addirittura d' intralcio. credo che questa serie sarà molto utile per il protagonista XD
 
Top
66 replies since 8/8/2012, 08:19   998 views
  Share