Mark Harmon forum

Episodio 03 Stagione 10 "Phoenix", "Sassi dalla Luna"

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 12/10/2012, 14:24




CITAZIONE (dickycobb @ 11/10/2012, 23:32) 
e forse la scena che più mi è piaciuta e quella in cui Abby mette la ghirlanda Hawaiana al collo di Gibbs.... :lol:
Abby: "Ever since the "kaboom" you've sort of been walking around looking like Mr. Sour Puss but I know that on the inside you are one of the kindest people I know, so I thought it would be nice if today your outside reflected your inside :lol: :wub:
secondo me qui gli autori sono stati bravissimi perchè con questa scena si, ci hanno divertito ma ci ricordano anche che la squadra ha subito un evento traumatico da poco, ci ricordano che Abby adora Gibbs e lo conosce profondamente e si preoccupa per lui....... e poi..... la faccia di Gibbs nell'occasione è impagabile :partytime2yt6.gif:

quoto, anche a me questa scena e' una di quelle che e' piaciuta di piu' anche se trovo difficile dire una scena che non mi e' piaciuta in questo episodio fantastico. Grande Binder davvero! :ok.gif: dialoghi brillantissimi, situazioni insolite e divertenti e per di piu', ottimo intreccio nel caso. Comunque le radografie al posto delle foto e' davvero una genialata! Certo che non mi sarei mai aspettata che Gibbs un giorno avrebbe applicato la regola 38 e Ducky, in questo inizio di stagione l'infarto di Ducky e' stato veramente sfruttato al meglio.
 
Top
marklover
view post Posted on 12/10/2012, 14:58




CITAZIONE (dickycobb @ 11/10/2012, 23:32) 
:blink: riguardo sempre al "Kaboom" avete visto come spara McGee?!?!!

gia' finalmente una scena un po' incisiva per Tim, spara alla grande e riesce a far parlare la tipa mentre Tony non aveva cavato un ragno dal buco!
Comunque Binder e' il mio scrittore preferito, questo episodio e perfetto! Un mix perfetto tra crime, l' idea di collegare il vecchio caso di Ducky con l'omicidio di puntata e' grande e permette di assegnare(tramite Gibbs ovviamente :wub: ) un ruolo nuovo a ducky e permettergli di sentirsi di nuovo vivo, ironia, i dialoghi sono fantastici(palmer-gibbs-ducky,abby-gibbs, la squadra-ducky)ma anche sentimenti. Mi e' piaciuto moltissimo.
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 12/10/2012, 15:00




concordo con tutto quello che hai detto... ma si sapeva che tim in questa stagione avrebbe fatto successo...
 
Top
marklover
view post Posted on 12/10/2012, 15:03




CITAZIONE (dickycobb @ 11/10/2012, 23:32) 
Sono d'accordo con voi ma a me è piaciuto anche....

Tony che parla con Ziva di Ducky e lo definisce "coot" :dogpile.gif: Grande doppio senso (coot può essere: una folaga - specie di anatra tutta grigia- o anche un vecchietto rimbambito!)

:lol: si infatti, tanto che Ducky chiede spero ti riferissi all'anatra!

CITAZIONE (Lily- @ 10/10/2012, 14:36) 
Palmer: "As acting corener, I take full responsability..."
Gibbs: "Go"
Palmer: "Living"

Credo che questa frase riassuma tutto l'episodio :icon_rofl.gif: tavo per sentirmi male dal ridere :icon_rofl.gif: :icon_rofl.gif:

:lol: :lol: Palmer e' mitico, stessa cosa quando si precipita nella cantina di Gibbs, fa la sua sparata, vede ducky e "gentlemen" e se ne va :lol:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 13/10/2012, 09:03




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 12/10/2012, 15:24) 
CITAZIONE (dickycobb @ 11/10/2012, 23:32) 
e forse la scena che più mi è piaciuta e quella in cui Abby mette la ghirlanda Hawaiana al collo di Gibbs.... :lol:
Abby: "Ever since the "kaboom" you've sort of been walking around looking like Mr. Sour Puss but I know that on the inside you are one of the kindest people I know, so I thought it would be nice if today your outside reflected your inside :lol: :wub:
secondo me qui gli autori sono stati bravissimi perchè con questa scena si, ci hanno divertito ma ci ricordano anche che la squadra ha subito un evento traumatico da poco, ci ricordano che Abby adora Gibbs e lo conosce profondamente e si preoccupa per lui....... e poi..... la faccia di Gibbs nell'occasione è impagabile :partytime2yt6.gif:

Anche a me e' piaciuta da morire questa scena, a parte che gibbs con la collana di fiori e il drink con l'ombrellino e' talmente improbabile da risultare impagabile, abby esprime bene quello che ho pensato anch'io, Gibbs col suo comportamento verso Ducky e' davvero dolce, non solo gli da' l'autorizzazione per la riesumazione ma gli affida addirittura il comando del caso, e tutto per aiutarlo a sentirsi utile e a superare il suo momento difficile. In quanto al ricordarci il trauma vissuto dalla squadra hai ragione dicky, Binder e' bravissimo a unire momenti divertenti e dialoghi brillanti, a momenti di riflessione, come quando sempre ducky dice a gibbs nella sua cantina che e' bravissimo col suo aplomb a superare momenti in cui tutto intorno gli crolla. Comunque nel complesso l'episodio e' divertentissimo :D Palmer mi fa' sempre piu' ridere e Brian e' davvero bravo, le sue espressioni sono eccezzionali. Altra scena fantastica e' l'interrogatorio di ducky alla ex rock star, quando poi unizia a cantare la sua canzone per farlo parlare e mitico! Bellissimo il finale con ducky che finalmente torna al suo lavoro e ricomincia a parlare con i cadaveri :)
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 13/10/2012, 14:02




CITAZIONE
Anche a me e' piaciuta da morire questa scena, a parte che gibbs con la collana di fiori e il drink con l'ombrellino e' talmente improbabile da risultare impagabile, abby esprime bene quello che ho pensato anch'io, Gibbs col suo comportamento verso Ducky e' davvero dolce, non solo gli da' l'autorizzazione per la riesumazione ma gli affida addirittura il comando del caso, e tutto per aiutarlo a sentirsi utile e a superare il suo momento difficile.

non posso dire altro diciamo che l' immagine è molto improbabile e credo che nella storia di NCIS non si sia mai verificato un episodio così diverso e insolito. Gibbs è carinissimo a non fare pressione su Ducky e Palmer è un grande XD non vedo l' ora di rivederlo...
 
Top
puzzola12
view post Posted on 14/10/2012, 11:43




bellissimo episodio, divertente, ben sviluppato, un caso insolito e interessante, finalmente ducky e' stato dichiarato abile a tornare al suo lavoro, anche se e' stato bravo sia come investigatore, ma ancora di piu' in sala interrogatori :D Infatti alla fine restituisce con un minimo di rimpianto il mouse a Gibbs, fino al momento in cui torna nella sua sala autopsie e ricomincia a parlare con i morti! Bellissimo l'abbraccio di slancio di Palmer quando sa che e' tornato in servizio. Anche se la parte migliore di Palmer sono le sue gaffe anche se in questo episodio non scherza neppure Tony :lol: Finalmente sappiamo che McGee e' un gran tiratore!
 
Top
michetta
view post Posted on 15/10/2012, 15:37




CITAZIONE (puzzola12 @ 14/10/2012, 12:43) 
Finalmente sappiamo che McGee e' un gran tiratore!

Infatti, povero Tim, finalmente una scena in cui dimostra qualcosa, non solo di saper sparare, ma anche di capire la psicologia di chi ha davanti, cosa che in questo caso non e' riuscita per nulla a Tony :) Comunque bell'episodio, e finalmente alla fine sono di nuovo tutti al completo, come sottolinea Ziva. Molto carina l'idea di mettere Ducky a capo di un indagine, ne sono usciti spunti davvero divertenti

CITAZIONE (dickycobb @ 11/10/2012, 23:32) 
Sono d'accordo con voi ma a me è piaciuto anche....

Tony che parla con Ziva di Ducky e lo definisce "coot" :dogpile.gif: Grande doppio senso (coot può essere: una folaga - specie di anatra tutta grigia- o anche un vecchietto rimbambito!)

Si e Tony in questo episodio riesce a fare piu' figuracce perfino di Palmer :D
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 16/10/2012, 15:28




CITAZIONE
CITAZIONE (dickycobb @ 11/10/2012, 23:32)
Sono d'accordo con voi ma a me è piaciuto anche....

Tony che parla con Ziva di Ducky e lo definisce "coot" Grande doppio senso (coot può essere: una folaga - specie di anatra tutta grigia- o anche un vecchietto rimbambito!)

Si e Tony in questo episodio riesce a fare piu' figuracce perfino di Palmer

concordo, ma tante figuracce e tanto divertimento... XD
 
Top
markfever
view post Posted on 16/10/2012, 16:36




episodio molto carino :D Ducky/Gibbs sono mitici, a seguire Ducky/Palmer e Palmer/Gibbs e grande Abby che mette la collana di fiori al collo di Gibbs, divertenti anche gli altri membri del team, bella la felicita' di Ziva perche' col ritorno di Ducky sono di nuovo al completo.
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 16/10/2012, 16:37




diciamo che è molto bello come episodio e molto significativo per tutti..
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 17/10/2012, 10:57




puntata bellissima e divertente, sono molto felice che ducky sia stato abilitato a riprendere il lavoro, mi faceva troppa tristezza vederlo cosi' depresso, e poi ha dimostrato perfino di saper condurre un caso!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 17/10/2012, 17:13




appunto ri arruolato XD :rolleyes: :shifty: :fiori.gif:
 
Top
66 replies since 8/8/2012, 08:19   998 views
  Share