Mark Harmon forum

Episodio 04 Stagione 10 "Lost at Sea", Dispersi in Mare

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 26/10/2012, 08:41




decisamente un episodio team centrico molto bello, per certi versi molto triste ma anche molto divertente, il caso e' molto bello ma davvero tristissimo(come l'espressione di Gibbs in sala interrogatori quando la moglie della vittima gli parla della malattia di Gunner e delle sconseguenze), quel povero bambino oltre ad avere una malattia terribile perde il padre in modo veramente inutile, quei maledetti che provocano la sua morte, sarebbero dovuti morire anche loro di disidratazione -_- A parte il caso la cosa piu' bella di questo episodio e' l'interagire di Tony e McGee, la scommessa con Ziva il loro indagare insieme il loro essere amici, mi sono piaciuti tantissimo :clap.gif: Forte anche Ducky "sottocopertura" che vuole dimostrare la sua abilita' :D Grande coppia anche lui e Gibbs :ok.gif:
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 08:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


a mio parere bellissimo episodio. Mi piace l' inversione di rotta su McGee, non piu' solo comprimario ma in perfetta forma nel dare vita a un duetto perfetto con Tony, spero che si continui cosi' :dogpile.gif:

posto l'insider's blog di Chris Waild

CITAZIONE
Insider's Blog: Lost at Sea

Posted on Oct 23, 2012 07:45pm

Happy Season X! It’s an incredible blessing to be back working with the best cast and crew in the business.

The story arena for “Lost at Sea” has been kicking around, in one form or another, for the last three seasons and has been a good lesson in patience. When Gary originally tasked me with building a case surrounding a mysterious helicopter crash, I was thrilled and thought it would be a perfect opportunity to bring back CGIS Special Agent Borin, played by the always charming and talented Diane Neal. Unfortunately, at the time, production schedules did not work out and the episode was postponed. Then, last season, Reed and I ended up developing an entirely new story to include our Coast Guard friends. Fortunately, this tale has finally found a home in Season 10.

While we’ve dealt with the fallout from last season’s explosive finale and our team’s ensuing mental and physical recovery, it was my hope to make this episode, like many of my favorites from seasons past, a classic stand-alone mystery. As a genuine fan of NCIS, I try to write the stories and character interactions I love to watch: Tony and McGee as wingmen with Ziva refusing to be left out. Gibbs’ and Ducky’s “covert prowess.” Abby and “Other Abby” – both with unmatched brains and beauty.

Thanks to Mark, Michael, Pauley, Sean, Cote, our wonderful guest cast, and the incomparable Tony Wharmby, these moments and this episode are truly brought to life.

Thank you all for watching!

Christopher J. Waild, Co-Producer
@chriswaild

 
Top
Gibbs3
view post Posted on 26/10/2012, 13:39




CITAZIONE
bellissimo e la faccia di Gibbs e Vance che se la sistema! Mi piace molto il nuovo rapporto tra loro due, in questo episodio Vance arriva addirittura a citare Gibba con l'avvocato del JAG

si devo dire strano ma bello... siamo tornati proprio indietro nel passato... ma decisamente tanto. era da tempo che non uscivano queste cose. ottima stagione :D
 
Top
puzzola12
view post Posted on 26/10/2012, 14:58




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 26/10/2012, 00:25) 
mi e' piaciuta molto anche la Borin, molto misurata in questo episodio e il suo discorso con Tony sulla spiaggi, sui cambiamenti e le promozioni e' bellissimo

quoto. La Borin era spesso un po' sopra le righe, mentre in questo episodio e' davvero misurata , forse e' merito della faccenda della valutazione che l'ha resa riflessiva, in ogni caso mi e' piaciuta molto. Ho trovato bello anche se concordo con voi, molto triste il caso, e grandiosi Tony e Tim e le citazioni da Top Gun, bellissime le scene incrociate degli interrogatori e l' inedita coppia investigativa sottocopertura Gibbs/ Ducky.
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 26/10/2012, 15:17




si quoto anche io questa volta si è regolata.... e ho trovato l' episodio molto divertente XD
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 26/10/2012, 23:22




episodio molto bello e caso molto ma proprio molto triste :cry: Per fortuna e' stato dosato con il divertentissimo duo Tony e Tim davvero in grande spolvero, mi piace moltissimo il cameratismo che c'e' tra di loro in questo episodio e non il solito Tony che sfotte McGee, e mi piace molto che si sia saputo che hanno passato del tempo insieme come due veri amici. Spero che il loro rapporto in questa stagione continui cosi'. divertentissima la scena di un impacciatissimo McGee che invita la Borin al concerto, con Ziva che se la ride :lol: grande anche l'inedita coppia sul campo Gibbs Ducky, bella trovata davvero, con ducky che vuole provare la sua abilita' undercover :D Concordo con Harm mi piace molto vedere Ducky fuori dalla sala autopsie, cosi' come mi piacerebbe vedere Abby qualche volta fuori dal laboratorio
 
Top
marklover
view post Posted on 27/10/2012, 11:27




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 27/10/2012, 00:22) 
episodio molto bello e caso molto ma proprio molto triste :cry: Per fortuna e' stato dosato con il divertentissimo duo Tony e Tim davvero in grande spolvero, mi piace moltissimo il cameratismo che c'e' tra di loro in questo episodio e non il solito Tony che sfotte McGee, e mi piace molto che si sia saputo che hanno passato del tempo insieme come due veri amici.

quoto, spero che il loro rapporto resti cosi' per tutta la stagione :)

CITAZIONE (Gibbsgirl @ 27/10/2012, 00:22) 
grande anche l'inedita coppia sul campo Gibbs Ducky

quoto ancora :D mi piace molto l' utilizzo di Ducky in questa prima parte della stagione, nello scorso episodio era addirittura a capo del caso, qui si infiltra in ospedale con Gibbs(troppo forte il suo parlare bisbigliando e il suo fare cospiratorio) e' una novita' molto gradita.


CITAZIONE (Silver Fox @ 26/10/2012, 09:41) 
decisamente un episodio team centrico molto bello, per certi versi molto triste ma anche molto divertente, il caso e' molto bello ma davvero tristissimo(come l'espressione di Gibbs in sala interrogatori quando la moglie della vittima gli parla della malattia di Gunner e delle sconseguenze

certo gibbs che gia' adora i bambini non poteva certo rimanere indifferente di fronte alla tragica sorte di Gunner, l' ultima scena quando prende il caso delle prove dopo averlo visto alla tv con la madre e' dolcissima :wub:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 27/10/2012, 14:02




CITAZIONE
CITAZIONE (Silver Fox @ 26/10/2012, 09:41)
decisamente un episodio team centrico molto bello, per certi versi molto triste ma anche molto divertente, il caso e' molto bello ma davvero tristissimo(come l'espressione di Gibbs in sala interrogatori quando la moglie della vittima gli parla della malattia di Gunner e delle sconseguenze

certo gibbs che gia' adora i bambini non poteva certo rimanere indifferente di fronte alla tragica sorte di Gunner, l' ultima scena quando prende il caso delle prove dopo averlo visto alla tv con la madre e' dolcissima

quoto... è stata una scena bellissima...
 
Top
markfever
view post Posted on 29/10/2012, 09:34




davvero un bell'episodio, Tony e tim sono stati divertentissimi, specialmente Tim quando cerca di chiedere a Borin di uscire(disinvolto non c'e' che dire! :D ) e poi sono fantastiche le loro facce quando il tizio della spiaggia, non avevo capito che era coinvolto, chiede a Borin di uscire a cena e lei accetta! La scena che mi e' piciuta di piu' pero' e' quella di Gibbs e Ducky all'ospedale, un ovazione per ducky sottocopertura perche' e' davvero fantastico :clap.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 29/10/2012, 17:19




molto carino anche questo episodio, team mitico, tutti, nessuo escluso :clap.gif: Finora mi sono piaciuti tutti gli episodi, autoconclusivi, come e' giusto che sia nella prima parte della stagione, ma tutti molto centrati :)
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 29/10/2012, 20:16




questa serie è una bomba fino ad ora non hanno sbagliato un colpo... sono proprio contenta. Ducky è stato fantastico sotto copertura e poi le facce dei due (tim e Tony) da pazzi... XD
 
Top
michetta
view post Posted on 30/10/2012, 17:56




bellissime le caps, le utlime tre poi :wub: :wub: :wub: troppo dolce Gibbs quando prende il casco per darlo a Gunner :cry: Bell' episodio.
 
Top
62 replies since 28/8/2012, 19:25   733 views
  Share