Mark Harmon forum

Episodio 07 Stagione 10 "Shell Shock" seconda parte, "Gli scherzi della mente" seconda parte

« Older   Newer »
  Share  
MarkManiac
view post Posted on 26/11/2012, 11:46




Ho amato davvero molto questo doppio episodio, e' stato geniale affontare il problema dello stress pos traumatico, perche' affligge davvero una grande percentuale di reduci e quindi una serie come Ncis non poteva non affrontarlo. Ed e' stato fatto nel modo migliore e anche l'attore scelto non poteva essere meglio, il personaggio che ha ritagliato del capitano Wescott e' uno tra i migliori che io ricordi e grazie franci per aver postato il magnifico video di Mark e Pauley, avevo sentito che era andato in onda subito dopo l'episodio in diretta e speravo davvero che qualcuno fosse in grado di trovarlo :prega.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 26/11/2012, 16:51




grazie franci e' bellissimo :wub:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 26/11/2012, 20:05




ehila bell' episodio... ma il video che hai messo qui poi... mi è piaciuto da matti!! XD
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 27/11/2012, 16:43




CITAZIONE (francicross @ 26/11/2012, 09:16) 

l' episodio e' bellissimo e anche questo video :wub: grazie davvero franci per averlo trovato e postato :fiori.gif:
 
Top
madside1
view post Posted on 17/4/2013, 08:37




oddio ho gia' visto il thread dell'ultimo episodio e ho visto che ne parlate gia' anche in tag :o: Veniamo al commento. stupendo doppio episodio :clap.gif: Molto commovente e toccante la storia del capitano Wescott, afflitto da quella terribile sindrome post traumatica che colpisce tanti soldati che tornano dopo essere stati in guerra :cry: Davvero fantastico l'attore :ok.gif: Le scene in cui il capitano ha le sue crisi sono terribili e Gibbs con lui si comporta in modo eccezzionale, facendo quello che dovrebbe fare il padre che invece sembra vergognarsi del fatto che il figlio stia male, come fosse una sua debolezza! Gibbs invece lo aiuta e gli sta vicino ci tiene davvero a lui, tanto che nella bellissima scena con Ducky. quest' ultino gli ricorda "Non puoi combiare il mondo Jethro" Bellissimo anche lo svolgimento del caso, in cui quella che sembrava una fantasia della mente confusa di Wescott si rivela essere davvero reale, l'uomo che ha visto nel supermarket e che ha aggredito era davvero in Afghanistan a combattere a fianco del nemico, e nella seconda parte quando si scopre che anche la fidanzata e' coinvolta e che anzi era lei a dover piazzare la bomba, per me e' stato davvero un colpo di scena, in quanto non me lo aspettavo per niente. Bellissima la scena del secondo incontro tar Wescott e il suo ex compagno Patterson, anche lui sofferente, in cui il capitano scopre che non era fuggito durante l'imboscata, ma che anzi era stato lui a portare indietro Hall. Bellissima anche la scena finale, in cui Tony, mostrando una grandissima sensibilita' ricrea in ufficio l'atmosfera del teatro con Puccini in sottofondo, in modo che Ziva possa commemorare la sorella Tali :wub:

franci il video di Mark e Pauley sulla sindrome da shock post traumatico e' stupendo, grazie :wub: :wub: :wub:
 
Top
littleross
view post Posted on 17/4/2013, 10:28




sono d'accordo mad, stupenda anche questa seconda parte, i risvolti del caso, Gibbs che sente una grande empatia per Wescott e vuole assolutamente riuscire ad aiutarlo, il secondo incontro commovente tra Wescott e Patterson e Gibbs che gli dice "adesso puoi perdonarti" :wub: e la bellissima scena finale col tenerisimo gesto di tony verso Ziva. Davvero un bellissimo doppio episodio. Questa decima stagione al momento e' molto bella. Peccato solo per le solite, stupidissime sospensioni della Rai <_< :hate-mad.gif: Anche domenica non faranno il nuovo episodio, perche' faranno vedere la Formula 1, perche' la mandano su Rai 2 lo sanno solo loro! :angry:
 
Top
53 replies since 24/9/2012, 09:18   588 views
  Share