Mark Harmon forum

Mark avra' la stella col suo nome sul Walk Of Fame, 01/10/2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2012, 15:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


CITAZIONE (michetta @ 2/10/2012, 17:55) 
nome uno ad uno. Davvero bellissima :wub: :wub: :wub:

Mark Sanderson ‏@scriptcat

Okay, EXTRA redeems itself—I stand corrected. Last minute mention of #MarkHarmon's Walk of Fame ceremony and tomorow a one on one interview


quindi ci sara' un' intervista?

si eccola :wub:



e c'e' anche un video di ET


 
Top
Gibbs3
view post Posted on 4/10/2012, 15:21




fantastico.... diciamo che il presidente della CBS è molto contento di lavorare con Mark. adoro la modestia del grande Mark perchè si è sempre considerato uomo di team come hai detto tu Gibbsgirl. io adoro Mark per tutto e credo che sia un attore eccezionale... anche se forse un' po si sottovaluta. per sua fortuna i contributi arrivano ugualmente anche se non si vanta del suo successo XD bellissime le interviste... sono proprio contenta.
qui potete rivedere il video in streaming con qualche modifica nel finale...
www.youtube.com/watch?v=acQKPcpggd0&feature=plcp
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 15:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


e qui firma gli autografi, beati quelli che erano li'!

 
Top
Gibbs3
view post Posted on 4/10/2012, 15:33




già.... ;( volevo esserci anche io XD però mi accontento di tutti questi video...
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 4/10/2012, 16:24




Ragazze vi adoro, non potevate fare un lavoro migliore, grazie franci per aver caricato tutto il video dello streaming, che io con la mia connessione del cavolo non ho potuto vedere :testacontromuro.gif: Mark e' stato splendido :wub: "10 anni fa' ho letto uno script che si chiamava NCIS"...e poi il riferimento al padre a alla madre, alla famiglia, a tutti i membri del cast, mamma mia lo adoro :wub: E grazie anche dei nuovi video, quello degli autografi e' stupendo e grazie a Dicky e a tutte per le foto da infarto, e' stato uno splendido evento :miamivicebatticuore7yz.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 5/10/2012, 07:56




la cerimonia l' ho vista in streaming ed e' stata bellissima, ora mi sono goduta queste foto stupende, davvero eccezzionali, sia i primi piani di Mark :sviene.gif: , che quelle in pose varie con la targa , sia naturalmente quelle col cast, e poi sono stupendi anche i due video di Extra ed ET per non parlare di quello dove firma gli autografi :imdead.gif: thread sconsigliato ai deboli di cuore!
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 09:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


c'e' anche questo carino preso da uno del pubblico

http://youtu.be/I3ZbLen0jeo
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 5/10/2012, 13:48




oh belli tutti.... sono meravigliosi XD un evento fantastico e un mucchio di foto da guardare... cosa potevamo avere di meglio!??! XD
 
Top
marklover
view post Posted on 5/10/2012, 13:55




CITAZIONE (accipippi @ 5/10/2012, 10:00) 
c'e' anche questo carino preso da uno del pubblico

http://youtu.be/I3ZbLen0jeo

mi piace questo video, proprio perche' e' preso da uno del pubblico si vede Mark sotto angolazioni diverse, soprattutto all' inizio quando sta dietro durante la presentazione, carini anche Pauley E MV che firmano autografi, grazie acci :fiori.gif: e' bellissimo anche il video di Mark che firma gli autografi. No comment sull' invidia che provo per quelli che sono li' :sick:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 5/10/2012, 13:59




anche io non commenterei su questo tema.... perchè se no scoppio d' invidia...
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 5/10/2012, 16:20




CITAZIONE (marklover @ 5/10/2012, 14:55) 
CITAZIONE (accipippi @ 5/10/2012, 10:00) 
c'e' anche questo carino preso da uno del pubblico

http://youtu.be/I3ZbLen0jeo

mi piace questo video, proprio perche' e' preso da uno del pubblico si vede Mark sotto angolazioni diverse, soprattutto all' inizio quando sta dietro durante la presentazione, carini anche Pauley E MV che firmano autografi, grazie acci :fiori.gif: e' bellissimo anche il video di Mark che firma gli autografi.

quoto awwwwwwwwww, questo thread ormai e' diventato paradisiaco :shock.gif:
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 21:08

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Mi sono un po' persa spero di non mettere tanti doppioni...



















Edited by accipippi - 2/8/2017, 17:44
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 21:29

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:





Edited by accipippi - 2/8/2017, 17:46
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 6/10/2012, 12:48




CITAZIONE (dickycobb @ 5/10/2012, 22:29) 
" title=

:imdead.gif:

CITAZIONE (dickycobb @ 5/10/2012, 22:08) 
Mi sono un po' persa spero di non mettere tanti doppioni...

io invece mi sono persa completamente! :sere_noncelapossofare_ani.gif: che meraviglia, hai messo anche le foto di lui mentre stava dietro! Quelle non c'erano e sono fantastiche :woot: :woot: del resto sono tutte da sballo, come anche il viseo dove firma gli autografi. Io mi sono vista tutta la diretta in streaming e' gia' stavo impazzendo per quanto era bello, per quello che ha detto e per quello che hanno detto di lui, credo di essere rimasta imbambolata per circa due ore dopo che e' finito. Adesso dopo tutte queste foto e i video credo che restero' in stato semicomatoso per altre due ore. :shock.gif:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 6/10/2012, 13:55




foto veramente belle e soprattutto pochi doppioni. quelle da dietro sono fantastiche...io muoio.... chiamate un' ambulanza!!!! XD
 
Top
98 replies since 25/9/2012, 11:31   1673 views
  Share