Mark Harmon forum

Mark avra' la stella col suo nome sul Walk Of Fame, 01/10/2012

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 6/10/2012, 19:57




Stupende dicky :clap.gif: :clap.gif: non mi sembra che le avessimo gia', ma anche se fosse non importa, non sono mai troppe le foto di Mark!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 7/10/2012, 12:13




ohmiodio :sviene.gif: che favola tutte queste foto :faccina-sbava.gif: troppo belle, tutte questa volta i fotografi sono stati dei grandi ci hanno procurato foto magnifiche e in grande quantita', e anche i video uno meglio dell'altro, ci starei una vita dentro questo thread, non ne avro' mai abbbastanza di riguardare questa splendida cerimonia e tutto cio' che la riguarda :wub: Quest' anno abbiammo cominciato la stagione davvero alla grandissima :runaround.gif: Tutto cio' ci ripaga dalla lunga astinenza di questa estate.
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 7/10/2012, 15:38




concordo.... XD
 
Top
littleross
view post Posted on 7/10/2012, 22:18




[QUOTE=dickycobb,2/10/2012, 00:36 ?t=52524396&st=30#entry366145563]
Ragazze attente al cuore :shock.gif:

" title=


CITAZIONE (dickycobb @ 2/10/2012, 00:36) 
" title=

CITAZIONE (francicross @ 2/10/2012, 09:44) 
Photobucket

Photobucket

Photobucket



CITAZIONE (dickycobb @ 5/10/2012, 22:29) 
" title=



mammia mia che roba per non parlare dei video :imdead.gif: potentissimo cardiotonico e qualcosa per abbassare la pressione, sono assolutamente necessari per entrare in questo thread, cosi' come mi necessitava un calmante durante lo streaming...meglio stendere un velo pietoso sulle mie condizioni mentali sia prima, nell'attesa, che durante, che dopo!
 
Top
markfever
view post Posted on 8/10/2012, 09:22




ovviamente ho visto la cerimonia in diretta streaming ed e' stata stupenda, mi sono chiusa in camera alle 20.15 minacciando tutti che non osassero disturbarmi per almeno un'ora!Che emozione quando e' cominciata, mi sembrava quasi di essere la', anche se purtroppo non c'ero. Comunque e' stata bellissima, durante la presentazione era fantastico guardare Mark spostato indietro che salutava e rideva, poi bellissimo il discorso del presidente della cbs, per non parlare di quello di Mark! Mi sono pure commossa...fantastiche anche tutte le foto col cast :wub: :wub: :wub: E poi questo thread e' davvero la fine del mondo tra le foto e i video c'e' da perdere la testa :sere_noncelapossofare_ani.gif: Ragazze come al solito avete fatto un lavoro magnifico nel trovare tutto cio' che c'era da trovare :wub:
 
Top
madside1
view post Posted on 8/10/2012, 09:36




CITAZIONE (markfever @ 8/10/2012, 10:22) 
ovviamente ho visto la cerimonia in diretta streaming ed e' stata stupenda, mi sono chiusa in camera alle 20.15 minacciando tutti che non osassero disturbarmi per almeno un'ora!Che emozione quando e' cominciata, mi sembrava quasi di essere la', anche se purtroppo non c'ero. Comunque e' stata bellissima, durante la presentazione era fantastico guardare Mark spostato indietro che salutava e rideva, poi bellissimo il discorso del presidente della cbs, per non parlare di quello di Mark! Mi sono pure commossa...fantastiche anche tutte le foto col cast :wub: :wub: :wub: E poi questo thread e' davvero la fine del mondo tra le foto e i video c'e' da perdere la testa :sere_noncelapossofare_ani.gif: Ragazze come al solito avete fatto un lavoro magnifico nel trovare tutto cio' che c'era da trovare :wub:

che dire di piu'? Hai fatto una fotografia perfetta :clap.gif: :clap.gif: in piu' sono stordita da tutte queste foto e video e non sarei in grado di dire qualcosa di molto sensato. E' troppo bello, una persona stupenda, un uomo meraviglioso e un grande attore :sviene.gif: bellissimo anche il video dove firma gli autografi
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 8/10/2012, 15:18




io credo che questo thread sia la cosa migliore che potessimo fare... non so cos' altro dire W MARK!! XD foto stupende....
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 9/10/2012, 14:49




"ah capisco..... lei ha problemi di che genere?"
"non mi sento un' uomo di team"
"capisco..."
"sono assillato dai fan che non voglio deludere soprattutto quelli di un forum italiano che parla molto e sempre di me spettegolando su tutto ciò che faccio, cogliendo i miei stati d' animo e ogni mio singolo movimento...."
"oh ma allora magari lei è anche un grande personaggio che interpreta un ruolo famoso in tutto il mondo e che ha ricevuto una stella?"

chi sarà mai l' uomo misterioso!?!?
bah io non lo so.. ho molti dubbi... potrebbe essere....
 
Top
littleross
view post Posted on 15/10/2012, 13:19




;)

Bellissimi anche gli ultimi aggiornamenti :woot:
 
Top
marklover
view post Posted on 27/10/2012, 11:13




Questo e' Mark :wub: :wub: :wub:

Attached Image: tumblr_mc91exjDud1qbmieio1_500

tumblr_mc91exjDud1qbmieio1_500

 
Top
Gibbs3
view post Posted on 27/10/2012, 13:59




si questa è una delle tante foto in versione bianco e nero... molto bella...
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 14:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


CITAZIONE (marklover @ 27/10/2012, 11:13) 
Questo e' Mark :wub: :wub: :wub:

bellissima ale :clap.gif:

"If i come, all my crew should be invited too" :wub: :wub:
 
Top
madside1
view post Posted on 29/10/2012, 08:54




non mi sarei aspettata nulla di diverso da lui :wub:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 29/10/2012, 20:24




no... non si sapeva. io mi aspettavo belen rodriguez XD (scherzo non è una presa in giro nei confronti di nessuno)
 
Top
98 replies since 25/9/2012, 11:31   1673 views
  Share