Mark Harmon forum

Episodio 08 Stagione 10 "Gone", "Sequestro lampo"

« Older   Newer »
  Share  
*columbia2007*
view post Posted on 28/11/2012, 11:11




Si materializza il peggior incubo di un genitore...il rapimento di un figlio.
Episodio drammatico e coinvolgente, fortunatamente con un lieto fine. Divertente l'amico di Ziva, che conosce il papò di Tony e propone un'uscita a tre.... :lol:
 
Top
terrynut
view post Posted on 28/11/2012, 21:13




io non sono ancora riuscita a vederlo ma intanto....

Da Ncis Gone
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 08:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 15:00

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


E' piaciuto anche a me.
Mi è piaciuta Ziva quando parla alla ragazza su come andare "oltre" il suo brutto momento (e ti fa pensare ai vari personaggi intorno a lei e credo vivamente che anche lei sia d'accordo con Tony sul "post elevetor us").
Mi sono piaciute Ziva e Abby insieme.....ma a casa di Gibbs la gente si autoinvita per le varie feste e tutti vanno in qua e la. ma quanto si fida Gibbs di tutti quanti e se tutti quanti vanno in su' e giu' come fa Gibbs ad essere tanto misterioso, avere tanti "segreti" per la sua squadra e sopratutto:quando ce la fanno vedere a noi questa casa?
Mi piace il nuovo personaggio femminile per Gibbs, mi intriga perchè, a parte il fatto che stravede per lui, da un tipo così può venir fuori di tutto e questo per me è un bene per movimentare un po' la scena. E poi Gibbs con lei sorride e.....c'è niente di meglio che veder Gibbs (MH) sorridere? :)
Ho sentito nominare Fornell quindi speravo di vederlo, peccato sarà per la prossima.
E' tutto fino ai sottotitoli......

:mefipallina_hello.gif: Cheerio :icon_rofl.gif:

Che sciocca, proprio io che idolatro Gibbs, mi scordavo del bel pugno :clap.gif: e di Gibbs in sala interrogatori :prega.gif:

Edited by dickycobb - 29/11/2012, 15:16
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 29/11/2012, 16:53




oddio che 2 foto :woot: :woot: :woot:

bellissimo episodio, tostissimo l'argomento trattato, anche questa volta. Questa stagione e' fantastica, e questa settimana finalmente sono ricresciuti anche gli ascolti. Il commercio degli esseri umani purtroppo e' un tema di tristissima attualita' quindi trovo giusto che ci abbiano fatto un episodio. Anche questa volta Gibbs e' coinvolto emotivamente nel caso, si puo' immaginare chiaramente cosa puo' provare in proposito uno come lui che adora i bambini, e' troppo bello il sorriso quando Rosie riabbraccia la madre e il padre ed e' stupenda anche l'espressione che ha mentre ascolta Abby parlare con Lydia, poi c'e' il discorso a parte dei sorrisi e dell'intimita' con Miranda. Dunque sembra che tra loro non ci sia stato niente, visto il discorso di Miranda su come avrebbe ricambiato il favore....(come la capisco!)pero' e' pure evidente che i due si conoscono molto bene e da molto tempo. Quindi ci sono ancora cose da svelare sul passato di Gibbs, e spero che questa in particolare si sappia durante la stagione, cosi' come spero che lei ritorni, perche' mi e' piaciuta tantissimo, anche se non e' proprio una santa, ma in fondo in fondo ha un suo codice, ed e' intrigante con Gibbs. Altro rapporto bellissimo e' quello a tre tra Ziva Abby e Lydia. Abby ci sa fare con le ragazzine, ma su questo non avevo dubbi, e' stato bello comunque vederla interagire fuori dal suo laboratorio finalmente, dovrebbero farlo piu' spesso, e poi la scena della padella e' fortissima. In quanto a Ziva e' bella la sensibilita' che dimostra con Lydia e anche il fatto di come si apre con lei. Carino anche l'anziano amico di Ziva che si scopre conoscere anche papa' DiNozzo.

CITAZIONE (dickycobb @ 29/11/2012, 15:00) 
ma a casa di Gibbs la gente si autoinvita per le varie feste e tutti vanno in qua e la. ma quanto si fida Gibbs di tutti quanti e se tutti quanti vanno in su' e giu' come fa Gibbs ad essere tanto misterioso, avere tanti "segreti" per la sua squadra e sopratutto:quando ce la fanno vedere a noi questa casa?

Nell'episodio natalizio vedremo quella di Tony, forse prima o poi vedremo anche quella di Gibbs, di cui conosciamo il seminterrato il soggiorno e la camera che era credo di lui e Shannon piena di scatoloni di ricordi che abbiamo visto in rule51
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 29/11/2012, 16:54




fantastica la foto... bellissimo l' episodio!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 29/11/2012, 16:54




CITAZIONE (dickycobb @ 29/11/2012, 15:00) 
Che sciocca, proprio io che idolatro Gibbs, mi scordavo del bel pugno :clap.gif: e di Gibbs in sala interrogatori :prega.gif:

si fantastica la scena del cazzottone a quell' idiota :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 17:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (harmonygirl@ @ 29/11/2012, 16:54) 
CITAZIONE (dickycobb @ 29/11/2012, 15:00) 
Che sciocca, proprio io che idolatro Gibbs, mi scordavo del bel pugno :clap.gif: e di Gibbs in sala interrogatori :prega.gif:

si fantastica la scena del cazzottone a quell' idiota :clap.gif: :clap.gif:

WOW stupendo il cazzotto di Gibbs, lo adoro quando perde le staffe :wub: E fantastica Abby fuori dal laboratorio, davvero grandiosa in questo episodio e poi risolve anche la situazione con Fred, la sua padellata toglie Ziva da una situazione difficile :D Stupendo episodio, molto coinvolgente con parecchi personaggi di contorno schifosi <_< Bel personaggio invece Miranda, non proprio cosi' limpida, ma con limiti ben precisi oltre i quali non e' disposta ad andare, e' ironica, allusiva ed intrigante e dice che Gibbs e' divertente :D Sembra che gibbs la rispetti, spero di vederli ancora insieme, mi piacciono molto!
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 09:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


bellissimo episodio e Miranda sembra un bel personaggio, credo che abbia conquistato anche quelle che la vedevano male :D Spero che ritorni perche' promette bene! Mi sono piaciute molto anche Ziva ed Abby in coppia e nel modo in cui si rapportano con Lidya, bellissima la battuta di Abby sul televisore di Gibbs :D Stuprndo il cazzotto di Gibbs al viscidone e la padellata di Abby in testa a Fred :clap.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 30/11/2012, 10:54




dobbiamo cospargerci tutte il capo di cenere :P , a parte dicky e puzzola nessuna di noi era contenta dell'entrata in scena di Miranda e adesso tutte a dire che e' un bellssimo personaggio e che speriamo di rivederla. In effetti anch'io non ero convinta, credevo potesse essere una ripetizione di donne ambigue gia' viste, MH Hart o Holly Snow) invece il personaggio di Penn(come la chiama Gibbs) e' fantastico, intrigante, ironico, chiaramente attratta da Gibbs, sinceramente spero di rividerla e spero anche che venga esplorato il passato in comune con Gibbs, perche' e' ovvio che i due si conoscono molto bene e da lunga data(20 anni) e io voglio sapere! Grandi Ziva ed Abby, specialmente Abby che finalmente fuori dal laboratorio da' il massimo di se. Molto bella la trama, con un soggetto spinoso, il traffico degli esseri umani e la pedofilia, mi e' piaciuto tutto di questa puntata :ok.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 30/11/2012, 16:39




Insider's blog
CITAZIONE
It began with a simple question from our fearless leader, Gary Glasberg: What new story could we tell that would bring Ziva David and Abby Sciuto together on a case? These two powerful women, as portrayed beautifully by Cote De Pablo and Pauley Perrette, are great friends and fierce allies, but rarely do they get the opportunity to collaborate on the job. After much discussion, and a few false starts, we decided that the best way to bring them together was through a common cause. And that cause became the welfare of a young teenage girl, who’s both mourning the death of her hero father and praying for the return of her missing best friend.

It’s every parent’s worst nightmare: The abduction of a child. Perhaps the most difficult part of writing the teleplay was imagining the dark places and fading hopes forced upon two helpless parents faced with the unthinkable. Guest actors Blake Robbins and Jenny Cooper were pitch perfect as our desperate parents of our kidnapped girl, played with delicate innocence by Madison McLaughlin. And Kirsten Prout proved to be a revelation as young Lydia, a Navy daughter dealing with an unspeakable loss and the guilt of having survived the same fate as her friend. Through the remarkable talent, warmth and collaborative skills of Cote and Pauley, as well as our great team captain Mark Harmon, Kirsten was able to bring just the right amount of heart to a difficult role. Our entire guest cast was stellar, but getting the chance to work with Alex Kingston as Miranda Pennebaker was a rare treat. She and Mark made their scenes spring to life as though they’d worked together for years.

Big thanks as always to the incomparable Michael Weatherly, David McCallum and Sean Murray, and to the great James Whitmore, Jr. for his expert direction. David Cook and Jon Poirier were geniuses in the editing bay, and needless to say, nothing gets done well without Mark Horowitz, Charles Floyd Johnson, Mark Schilz and the hands-down best crew in show business. Coming to work each day and getting to collaborate with the best in the business makes me feel fortunate beyond measure.

Lastly, thanks to the best fan base in television. Your support means the world to all of us.

Scott Williams
Co-Executive Producer

Episodio stupendo in tutto, il caso che mi ha preso da morire, Gibbs che anche qui come nel precedente che ci si butta anima e corpo, Miranda davvero fantastica, Gibbs e Miranda intriganti al massimo! Abby e Ziva che si rapportano ognuna a modo loro con Lydia, il cazzottone di Gibbs al venditore di zucche pedofilo, Tony che imita Ducky al telefono e si prende da lui uno scappellotto, il vecchietto amico di Ziva che scambia Vance per un portiere e conosce il padre di Tony, Abby con la sua "padellata" in testa a Fred e Bert l'ippopotamo zen. Fantastico!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 2/12/2012, 15:38




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 30/11/2012, 10:54) 
dobbiamo cospargerci tutte il capo di cenere :P , a parte dicky e puzzola nessuna di noi era contenta dell'entrata in scena di Miranda

:lol: io ve l'avevo detto di aspettare e vedere, infatti il personaggio di Miranda e' molto interessante ed e' chiaramente molto interessata a Gibbs ed e' evidente che conosce bene anche il suo scantinato! Io spero di rivederla..... :woot: Bellissimo episodio, molto forte con la storia della ragazzina rapita per essere rivenduta ad un pedofilo, grande Gibbs che non ha pace e grandi Abby e Ziva con Lydia sono fantastiche, Abby e' un mito, ma anche Ziva che si confida con lei sulle sue sorelle, e' stato davvero bello vederle insieme e anche questa e' una cosa che mi piacerebbe rivedere. Fantastico il cazzottone di Gibbs a quel maniaco venditore di Zucche e durante l'interrogatorio di Fred, mi fa' impazzire quando perde le staffe!Sipatico il vecchietto amico di Ziva che conosce senior e che scambia Vance per un inserviente :D
 
Top
Mark addicted
view post Posted on 2/12/2012, 19:44




CITAZIONE (francicross @ 30/11/2012, 09:14) 
bellissimo episodio e Miranda sembra un bel personaggio, credo che abbia conquistato anche quelle che la vedevano male :D Spero che ritorni perche' promette bene! Mi sono piaciute molto anche Ziva ed Abby in coppia e nel modo in cui si rapportano con Lidya, bellissima la battuta di Abby sul televisore di Gibbs :D Stuprndo il cazzotto di Gibbs al viscidone e la padellata di Abby in testa a Fred :clap.gif:

Cazzotto, padellata e scappellotto per non parlare dell'arzillo vecchietto! :D
Le due girls , Ziva e Abby , super! E' stata molto brava anche la giovane attrice che ha interpretato Lidya. Stranamente Miranda mi è stata subito simpatica, è strano perché ho sempre trovato insopportabili tutte le donne di Gibbs...chissà come mai?!?! :hmm.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 3/12/2012, 10:38




CITAZIONE (Mark addicted @ 2/12/2012, 19:44) 
CITAZIONE (francicross @ 30/11/2012, 09:14) 
bellissimo episodio e Miranda sembra un bel personaggio, credo che abbia conquistato anche quelle che la vedevano male :D Spero che ritorni perche' promette bene! Mi sono piaciute molto anche Ziva ed Abby in coppia e nel modo in cui si rapportano con Lidya, bellissima la battuta di Abby sul televisore di Gibbs :D Stuprndo il cazzotto di Gibbs al viscidone e la padellata di Abby in testa a Fred :clap.gif:

Cazzotto, padellata e scappellotto per non parlare dell'arzillo vecchietto! :D
Le due girls , Ziva e Abby , super! E' stata molto brava anche la giovane attrice che ha interpretato Lidya. Stranamente Miranda mi è stata subito simpatica, è strano perché ho sempre trovato insopportabili tutte le donne di Gibbs...chissà come mai?!?! :hmm.gif:

quoto, anche a me e' piaciuta, forse perche' e' ironica, un po' ambigua, non tanto, quel po' che serve a renderla intrigante, e poi e' proprio simpatica! Io sono troppo curiosa di sapere come si sono conosciuti, (tra l'altro si consoscono da 20 anni!) ma sono abbastanza certa che la rivedremo, non avrebbe senso aver introdotto un personaggio del genere per farla vedere solo in un episodio. Il cazzotto di Gibbs e' fantastico come la padellata di Abby :D e pure lo scappellotto di Ducky a Tony che lo imita! Il vecchietto pare un po' fuori di testa, parla di Hall e portiere nel quartier generale dell' Ncis!!!!pero' e' simpatico. Grande anche l'accoppiata Abby/Ziva e l'attrice che fa Lydia e' davvero brava. Quindi grande episodio :clap.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 3/12/2012, 17:44




ammetto di aver completamente cambiato idea su Miranda, ero una di quelle che pensava che questa entrata in scena fosse una schifezza :smile_no0033.gif: , ho proprio cannato in pieno, perche' Miranda e' davvero un bel personaggio e pur rimanendo ai margini della legalita' si capisce che e' leale e non mentirebbe mai a Gibbs, e poi e' per merito suo che riescono a trovare e a salvare la ragazza rapita. Bellissima la scena del' loro incontro con lui che la segue elei che tira fuori il manganello pronta a colpire :D Bell'episodio, mi e' piaciuta tanto anche la trama e mi sono piaciute moltissimo Abby e Ziva insieme e con la ragazzina. Un appunto a Ziva, ma come una come lei si fa trovare impreparata da Fred? Per fortuna c'e' Abby pronta con la sua padella :D La padellata e il cazzottone di Gibbs sono i momenti clou dell'episodio :P
 
Top
72 replies since 16/10/2012, 08:30   1057 views
  Share