Mark Harmon forum

Episodio 08 Stagione 10 "Gone", "Sequestro lampo"

« Older   Newer »
  Share  
michetta
view post Posted on 4/12/2012, 15:34




mi e' piaciuto tantissimo, anch'io voto per il ritorno di Miranda anzi di Penn, e per rivedere Abby e Ziva insieme :)
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 6/12/2012, 12:17




bellissimo episodio :clap.gif: bello il caso con un soggetto nuovo, il traffico degli esseri umani, qui ragazzine per pedofili <_< orrendi i personaggi di contorno, il maniaco venditore di zucche, fa' davvero schifo, ci ho goduto un sacco quando Gibbs gli ha appioppato quel cazzottone :clap.gif: e poi Fred che fa' prendere due ragazzine che conosce e di cui conosce i genitori solo per i soldi :angry: Abby avrebbe dovuto assestargliene tre o quattro di padellate! Fortissimo invece il personaggio di Penn, davvero azzeccato, interagisce con Gibbs in modo fantastico e con grande ironia e inoltre e' solo grazie a lei che ritrovano la ragazza prima che venga venduta al verme. Spero che non sia l'unica sua apparizione questa. Molto dolci anche Abby e Ziva con la testimone che devono proteggere, mi sono piaciute moltissimo anche quando dialogano tra loro, Abby ci sta benissimo in un episodio anche a fare di piu' che limitarsi a stare in laboratorio a cercare delle prove, non per niente adoro gli episodi dove le danno piu' spazio e dove puo' maggiomente interagire con gli altri membri del team anche a livello personale.
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 7/12/2012, 14:30




cosa fantastica ed episodio molto bello... evviva! il caso di fondo mi è piaciuto molto... e tutto bellissimo NCIS non si smentisce!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 7/12/2012, 14:58




che belle queste foto!!!:D
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 7/12/2012, 15:14




belle anche queste.... la terzultima è fantastica!
 
Top
markfever
view post Posted on 7/12/2012, 16:26




CITAZIONE (francicross @ 7/12/2012, 15:53) 

ahhhhhhhh oddio schiatto! :sviene.gif:

stupende le caps, come l'episodio, come Gibbs e Miranda e come Abby e Ziva :)
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 7/12/2012, 16:34




sono tutte fantastiche grazie mille! :D
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 8/12/2012, 10:22




grande episodio, bellissimo e franci grazie per le caps, sono fantastiche! :woot: :faccina-sbava.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 7/5/2013, 13:24




molto bello e dall'argomento molto forte questo episodio, Gibbs e' pazzo di rabbia per un crimine cosi' abominevole, che bello il personaggio di Miranda, molto interessante e da quello che si capisce nell'episodio i suoi trascorsi con Gibbs devono essere intriganti. Spero sinceramente che questo personaggio ritorni, e che vengano approffonditi i suoi rapporti con Gibbs

Ma cosa stara' costruendo?!
 
Top
72 replies since 16/10/2012, 08:30   1057 views
  Share