Mark Harmon forum

Episodio 09 Stagione 10 "Devil's Trifecta", "Truffe e Baruffe"

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 10/12/2012, 09:11




CITAZIONE (Lily- @ 4/12/2012, 21:02) 
Spero che non sia una ripetizione dell'episodio dell'anno scorso, sinceramente non mi convince tanto!Comunque bellissime le immagini :)
e guardate qua! ahahah oddio :D

(IMG:http://i46.tinypic.com/nwa7gk.jpg)
fonte http://tvline.com/

:lol: :lol: :lol: e il video e' ancora meglio perche' si vede che c'e' anche Fornell e che faccia ha? :D
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 09:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Sneak Peek :lol:


NCIS - Devil's Trifecta - Sneak Peek

Edited by terrynut - 1/2/2013, 09:43
 
Top
*columbia2007*
view post Posted on 13/12/2012, 08:29




episodio divertentissimo!!! ma come mai tutti sono terrorizzati da Diane...????? :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 12:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


episodio divertentissimo, la scena tra McGee(fortissimo in questo episodio) e Diane a casa di McGee mi ha fatto morire, per non parlare del giorno dopo quando vengono beccati da Gibbs e Fornell e Fornell lo fa' morire per tutto il resto dell'epsiodio :lol: :lol: :lol: Bellissimo anche il caso, montato alla grande, non avrei mai indovinato chi era la mente! Ma devo ancora riprendermi dalla scena del finto brindisi con relativa proposta di Gibbs a Diane :sviene.gif: (tra l'altro ma quanto e' bello in questo episodio con tutti quei sorrisi e mezzi sorrisi?) e poi dall' ultima scena in cantina....

Gibbs "For being him...and not somebody else. You got to let it go, Diane. I couldn't and I drove everybody away" e Diane "Well, what about you? Don't you think there's
somebody out there for you? Or are you destined to spend the rest of your days alone?" Gibbs "I'm not alone." :imdead.gif:



Edited by francicross - 11/9/2015, 10:56
 
Top
*columbia2007*
view post Posted on 13/12/2012, 13:31




I'm not alone... e indossa il cappellino (versione vintage) dell'NCIS
 
Top
Lily-
view post Posted on 13/12/2012, 15:12




Secondo me il meglio è stato Fornell, tutte le battute verso Diane sono state fortissime!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 17:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (Lily- @ 13/12/2012, 15:12) 
Secondo me il meglio è stato Fornell, tutte le battute verso Diane sono state fortissime!!

Fornell e' sempre stato un mito, adoro tutti gli episodi con lui :lol:
 
Top
terrynut
view post Posted on 13/12/2012, 21:01




CITAZIONE (accipippi @ 13/12/2012, 12:02) 
! Ma devo ancora riprendermi dalla scena del finto brindisi con relativa proposta di Gibbs a Diane :sviene.gif: (tra l'altro ma quanto e' bello in questo episodio con tutti quei sorrisi e mezzi sorrisi?)

oddio acci da morire :faccina-sbava.gif: e quando si e' messo in ginocchio stavo per morire io! Sto ancora in confusione e non parliamo dell' ultima scena....

CITAZIONE (accipippi @ 13/12/2012, 12:02) 
Gibbs "For being him...and not somebody else. You got to let it go, Diane. I couldn't and I drove everybody away" e Diane "Well, what about you? Don't you think there's
somebody out there for you? Or are you destined to spend the rest of your days alone?" Gibbs "I'm not alone." :imdead.gif:

Binder in questo episodio ha deciso di sterminarci! E si e' anche superato :clap.gif: :clap.gif: bellissimo , troppo divertente, dialoghi eccezzionali, un -Fornell strepitoso e un McGee divertentissimo, e un caso che piu' va avanti e piu' si complica fino al finale, per me del tutto insaspettato. Stagione eccezzionale, come non se ne vedevano da tempo :clap.gif:

CITAZIONE (Lily- @ 13/12/2012, 15:12) 
Secondo me il meglio è stato Fornell, tutte le battute verso Diane sono state fortissime!!

hai ragione, Fornell in questa puntata e' eccezzionale e sempre piu' acido con Diane :lol: , mentre Gibbs sembra aver cambiato il suo atteggiamento in certi momenti la guarda quasi con dolcezza.
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 09:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


dire che questo episodio mi e' piaciuto e' poco, perche' l'ho adorato, a parte la trama super, le battute tutte da segnare di Fornell sia su Diane che su McGee, Diane che mi fa' impazzire, la faccia di McGee nella scena in casa sua con Diane, a parte tutto questo, la scena di Gibbs che fa il brindisi per Diane e poi le chiede di sposarla in ginocchio di fronte a tutta quella gente vale da sola tutto l'episodio! :woot: :faccina-sbava.gif: :onion25.gif:

CITAZIONE (*columbia2007* @ 13/12/2012, 13:31) 
I'm not alone... e indossa il cappellino (versione vintage) dell'NCIS

Da Ncis Devil Trifecta


Edited by francicross - 14/12/2012, 09:50
 
Top
marklover
view post Posted on 14/12/2012, 11:21




CITAZIONE (accipippi @ 13/12/2012, 12:02) 
episodio divertentissimo, la scena tra McGee(fortissimo in questo episodio) e Diane a casa di McGee mi ha fatto morire, per non parlare del giorno dopo quando vengono beccati da Gibbs e Fornell e Fornell lo fa' morire per tutto il resto dell'epsiodio :lol: :lol: :lol: Bellissimo anche il caso, montato alla grande, non avrei mai indovinato chi era la mente! Ma devo ancora riprendermi dalla scena del finto brindisi con relativa proposta di Gibbs a Diane :sviene.gif: (tra l'altro ma quanto e' bello in questo episodio con tutti quei sorrisi e mezzi sorrisi?) e poi dall' ultima scena in cantina....

guarda io ho davvero rischiato l'infarto in questo episodio, e poi la scena del brindisi, non credevo ai miei occhi, e' stata davvero un' attentato alla mia sanita' mentale :sviene.gif: Gibbs tutto elegante col bicchiere in mano che brinda e pi si inginocchia :sere_noncelapossofare_ani.gif:, non ci posso pensare che si era proposto cosi' a Diane, ci credo che lei non l'ha mai dimenticato! e poi anche l'ultima scena mi ha quasi ucciso, tra l'altro l'ho trovata dolcissima, e' dolce Gibbs con Diane e anche lei quando si trova faccia a faccia sola con lui, abbandona la sua aggressivita'. Io comunque adoro il suo personaggio, spero davvero di rivederlo ancora percge' mi fanno morire quei tre assieme, e Fornell merita un oscar alla comicita' in questo episodio le sue battute sono esilarenti. Bellissimo anche come e' stato sfruttato Tim, mi e' piaciuto moltissimo in questo episodio, la sua faccia quando abbraccia Diane uguale a quella di un condannato al patibolo e' tutto un programma. Molto bello e interessante anche il caso, un episodio perfetto, Binder e' davvero un grande :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 15:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:



NCIS Devil's Trifecta Gibbs Toast

Edited by accipippi - 19/7/2017, 16:25
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 14/12/2012, 16:46




acciiiiiiiiiiiii, grazie dei due video da infarto, grazie grazie grazie :prega.gif: Dunque per me miglior episodio della stagione, alla grande! Caso perfetto, e interazioni da urlo :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: Poi troppo troppo divertente e pieno di humor, con le battute a raffica di Fornell una piu' acida dell'altra, col povero McGee che non solo deve sopportare Diane ma dopo essere stato sorpreso da Gibbs e Fornell addormentato e abbracciato con lei sul divano, viene perseguitato da tutti che vogliono sapere cosa e' successo tra loro e dallo stesso Fornell che per tutto l'episodio non gli da tregua :D Questa scena comunque e' stata fantastica, la faccia di Gibbs quando si trova davanti la scena e' gia' fantastica, rimane assolutamente basito, poi arriva Tobias e li' con le sue esclamazioni e i suoi commenti credevo davvero di morire dal ridere. :icon_rofl.gif: Grandissimo Steve che poi mi mette addirittura la scena al matrimonio con un Gibbs da urlo e il suo brindisi :sviene.gif: Davvero non poteva essere meglio questa puntata e adesso che Diane e' diventata un'agente spero davvero di rivederli collaborare, perche' quei tre insieme sono una bomba!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 14/12/2012, 17:54




che video ragazze e che episodio! :D sapete che mi sono divertita come una matta! Fornell era uno spasso
 
Top
puzzola12
view post Posted on 14/12/2012, 21:16




scusate, si a parte la scena della finta proprosta di matrimonio a Diane, durante la quale mi sono letteralmente schiantata sul pc e a sentire le sue parole mi e' venuta un'aritmia, ma nessuno ha notato la felpa di Gibbs alla fine(a parte che lui e' da urlo) dove c'e' scritto papa' e l'impronta della mano? :cry: o mamma mia! Se non ci ho lasciato le penne in questo episodio non ce le lascio mai piu'! E poi episodio piu' divertente della storia dell' Ncis, veramente fantastico una trama e un caso perfetto, tempi comici eccezzionali, un trio centrale Gibbs/Fornell/Diane che potrebbero fare un episodio loro tre da soli e poi McGee, fortissimo soprattutto nelle espressioni durante il dialogo tra lui e Diane a casa sua, quando e' costretto ad abbracciarla la sua faccia e' mitica, ma anche la scena dell'interrogatorio di Tony a Diane e' fortissima, insomma un piccolo capolavoro, Binder per questo tipo di episodi e' davvero insuperabile :clap.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 15/12/2012, 13:45




ahhhhhhhhhhhhhhh i video acci :sere_noncelapossofare_ani.gif: mamma mia quando si inginocchia, troppo, troppo, troppo :sviene.gif: E stupenda anche la scena finale, quando Gibbs comincia a parlare con Diane avrei voluto tanto abbracciarlo, e' pur vero che per lui l'NCIS e' una famiglia e lui continua a dire che non si sente solo(bellissima la metafora quando si mette il cappello!), ma non puo' essere abbastanza! :cry:
Episodio stupendo che unisce un bellissimo caso costruito come scatole cinesi, alla commedia piu' pura, con il formidabile trio Gibbs, Fornell e Diane e l'interazione degli altri membri del team, la complicita' tra Diane e Ziva, la scena formidabile tra lei e McGee, grande Sean Murray, e l'interrogatorio con Tony. Fornell qui e' particolarmente in forma, sopara battute acide su Diane dall'inizio alla fine e dopo il "fattaccio" perseguita Tim per tutto l'episodio :lol: Di Gibbs ho gia' detto praticamente da infarto. Ma in questo episodio, almeno da meta' in poi e' piu' ben disposto verso Diane, piu' volte la guarda con un mezzo sorriso e di sicuro e' colpito dalla sua competenza. Anche Diane e' fantastica, a volte assolutamente bisbetica e intrattabile, a volte inaspettatamente dolce e terribilmente competente nel suo lavoro. Adoro questo trio di investigatori, mi auguro davvero di rivederli in un' altro episodio scritto da Binder che e' un vero mago :ok.gif:
 
Top
76 replies since 17/10/2012, 08:18   974 views
  Share