Mark Harmon forum

Episodio 10 Stagione 10 "You Better Watch Out", "Sorprese di Natale"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2012, 17:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


episodio carino, anche se come trama meno bello dei precedenti, ma Anthony DiNozzo senior da solo vale un episodio, se poi aggiungiamo la casa di Tony, il lettino stile puffo, e il pesciolino che ha chiamato Kate :wub: allora decisamente questo episodio vale la pena di essere visto. Oltretutto senior in questo episodio e' dolce e mi ha fatto tanto tenerezza, bellissimo l'abbraccio finale di padre e figlio sotto gli occhi di tutto il team, ma soprattutto di Abby e Gibbs. :wub:
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 21:37

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 20/12/2012, 17:13) 
[...] il pesciolino che ha chiamato Kate :wub: [...] bellissimo l'abbraccio finale di padre e figlio sotto gli occhi di tutto il team, ma soprattutto di Abby e Gibbs. :wub:

Quando Tony dice al pesciolino Kate che sta ingrassando :love.gif: mi sono immaginata Kate che si offende e controbatte!!!!
Per quanto riguarda Gibbs c'è da dire che per tutta la puntata è stato tollerante nei confronti di Tony come non mai (ed è l'unico a chiamare DiNozzo sr "A.D")
Secondo voi fra tutti c'è qualcuno che ha visto la casa di Tony? Per me sicuramente Gibbs, ma gli altri? :smile_no0033.gif:

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 21/12/2012, 09:04




CITAZIONE (dickycobb @ 20/12/2012, 21:37) 
CITAZIONE (accipippi @ 20/12/2012, 17:13) 
[...] il pesciolino che ha chiamato Kate :wub: [...] bellissimo l'abbraccio finale di padre e figlio sotto gli occhi di tutto il team, ma soprattutto di Abby e Gibbs. :wub:

Quando Tony dice al pesciolino Kate che sta ingrassando :love.gif: mi sono immaginata Kate che si offende e controbatte!!!!
Per quanto riguarda Gibbs c'è da dire che per tutta la puntata è stato tollerante nei confronti di Tony come non mai (ed è l'unico a chiamare DiNozzo sr "A.D")
Secondo voi fra tutti c'è qualcuno che ha visto la casa di Tony? Per me sicuramente Gibbs, ma gli altri? :smile_no0033.gif:

:mefipallina_hello.gif:

secondo me degli altri nessuno o forse Tim :hmm.gif:

CITAZIONE
Insider's Blog: "You Better Watch Out"

Posted on Dec 20, 2012 10:25am

"You Better Watch Out!” was our fourth episode with Robert Wagner playing ”Senior.” Previously we had him arrive and 1) insinuate himself into a case in Flesh and Blood, 2) be recruited by NCIS to help on a case in Broken Arrow, and 3) be the suspect in a case Sins of The Father. This time we thought he should just be himself and come to visit Tony for the Christmas holiday. That said, we thought it was the perfect time, after ten seasons, to finally see where Tony, Jr. lives. A lot of thought, with Michael Weatherly’s input, went into the design of the set. It was a further “peeling of the onion” to show more of who Tony really is…with a reveal of his personal space and curious “rules.” We hope you were as surprised as Tony, Sr.

As for the story of the flawed, uncirculated new U.S. $100 bills – it’s true. Years ago we heard the Treasury Department would be putting them out in 2011 and, when that didn’t happen, we researched their fate and thought it would make an interesting story if our NCIS team came across a hundred-dollar note before it was supposed to go public. It took a lot of hard work by our fantastic graphic artist, Doug Reilly, to come up with our own version of the “New Benji.” His first pass was deemed “too close” to the real thing and a few modifications were made in fear of his being arrested as a counterfeiter.

And finally, it was a pleasure to reteam with director Tony Wharmby on another Christmas storyline. The three of us collaborated on season seven’s, Silent Night, and enjoyed doing this year's installment as well. It’s a special time for Gibbs and his team that culminates with the group spending the holiday together, in MTAC, watching the classic It’s a Wonderful Life.

Executive Producers
George Schenck
Frank Cardea

La storia dei soldi e' vera!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 21/12/2012, 15:44




sono rimasta spiazzata da questo episodio, mi aspettavo un'altro episodio divertente, invece ho visto un episodio molto bello ma tristissimo, almeno secondo me. Tanto per cominciare vedendo questo episodio mi e' tornato in mente cio' che Gibbs gli ha detto nell' episodio dello scorso natale" Non fare come me", e invece Tony sta facendo esattamente come lui, se non peggio! Tony e' SOLO, forse piu' di Gibbs, e si e' eretto attorno un muro che al momento mi sembra invalicabile. L'appartamento di Tony riflette tutto questo in modo evidente, un appartamento molto bello, ordinato ben arredato, ma di una desolazione incredibile(per dire, quello di Gibbs almeno e' vissuto). Il frigo vuoto, l'arredamento, se escludiamo la foto con la madre, impersonale, il letto e' SINGOLO! Quel letto e' chiaramente la bandiera del fatto che Tony pensa di rimanere solo con la sola compagnia di Kate il pesce rosso! Persino suo padre lo capisce " Ti stai perdendo un sacco di cose..." Insomma stiamo scoprendo(alcuni indizi erano gia' emersi nel corso delle due ultime stagioni) un Tony assolutamente opposto a quello che vuole apparire esteriormente, un Tony solo e triste che mi ha davvero spezzato il cuore :cry:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 21/12/2012, 16:24




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 21/12/2012, 15:44) 
sono rimasta spiazzata da questo episodio, mi aspettavo un'altro episodio divertente, invece ho visto un episodio molto bello ma tristissimo, almeno secondo me. Tanto per cominciare vedendo questo episodio mi e' tornato in mente cio' che Gibbs gli ha detto nell' episodio dello scorso natale" Non fare come me", e invece Tony sta facendo esattamente come lui, se non peggio! Tony e' SOLO, forse piu' di Gibbs, e si e' eretto attorno un muro che al momento mi sembra invalicabile. L'appartamento di Tony riflette tutto questo in modo evidente, un appartamento molto bello, ordinato ben arredato, ma di una desolazione incredibile(per dire, quello di Gibbs almeno e' vissuto). Il frigo vuoto, l'arredamento, se escludiamo la foto con la madre, impersonale, il letto e' SINGOLO! Quel letto e' chiaramente la bandiera del fatto che Tony pensa di rimanere solo con la sola compagnia di Kate il pesce rosso! Persino suo padre lo capisce " Ti stai perdendo un sacco di cose..." Insomma stiamo scoprendo(alcuni indizi erano gia' emersi nel corso delle due ultime stagioni) un Tony assolutamente opposto a quello che vuole apparire esteriormente, un Tony solo e triste che mi ha davvero spezzato il cuore :cry:

quoto! le ultime due stagioni, ci hanno fatto vedre un Tony sofferente, pieno di ferite risalenti al passato che lo hanno profondamente segnatoe l'hanno portato ad essere apparentemente superficiale, indossando una maschera per il mondo(non per Gibbs, che in piu' occasione aveva dimostrato di conoscerlo fin troppo bene) per nascondere la sua vera natura, la sua solitudine e il suo dolore. Abbiamo scoperto che è stato lasciato praticamente sull'altare da Wendy, che il suo partner a Baltimora era corrotto, che e' diventato poliziotto dopo aver salvato la vita a un bambino durente un incendio, cosa che lo ha fatto sentire utile per la prima volta, che non ha mai superato completamente la perdita di sua madre, che suo padre di certo non e' stato un buon padre, e in questo episodio vediamo la desolazione del suo appartamento, un appratamento che puoi vedere in un catalogo d'arredamento, ben arredato ma freddo, col frigo vuoto e il letto singolo e solo un pesce rosso con cui parlare!
 
Top
Mark addicted
view post Posted on 21/12/2012, 16:51




Visto che spesso la casa rispecchia le esigenze, non solo pratiche, di chi la abita mi ha colpita subito l'ordine perfetto, l'arredamento studiato nei minimi dettagli i libri disposti in modo talmente preciso da sembrare maniacale , insomma come se il "santuario" dovesse necessariamente essere l'esatto contrario del mondo esterno, la perfezione in antitesi al caos! Certo che la camera da letto è proprio tristarella quasi monacale. Meglio la casa stile AD di Tony o quella stile spartano di Gibbs? Della casa di Gibbs mi piacciono le finestre che danno su un giardino ( almeno mi è sempre sembrato di intravedere del verde) la porta di casa sempre aperta i libri sparsi e ..il padrone di casa! :lol:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 21/12/2012, 17:00




CITAZIONE (Mark addicted @ 21/12/2012, 16:51) 
Visto che spesso la casa rispecchia le esigenze, non solo pratiche, di chi la abita mi ha colpita subito l'ordine perfetto, l'arredamento studiato nei minimi dettagli i libri disposti in modo talmente preciso da sembrare maniacale , insomma come se il "santuario" dovesse necessariamente essere l'esatto contrario del mondo esterno, la perfezione in antitesi al caos! Certo che la camera da letto è proprio tristarella quasi monacale. Meglio la casa stile AD di Tony o quella stile spartano di Gibbs? Della casa di Gibbs mi piacciono le finestre che danno su un giardino ( almeno mi è sempre sembrato di intravedere del verde) la porta di casa sempre aperta i libri sparsi e ..il padrone di casa! :lol:

si il padrone di casa, piace moltissimo anche a me! :D le finestre di Gibbs danno sul giardino(in un episodio di un paio di stagioni scorse, gibbs parla addirittura delle sue rose con Fornell!), inoltre c'e' la cantina dove passa il suo tempo a lavorare il legno, insomma la casa di Gibbs almeno e' vissuta, quella di Tony e' completamente impersonale e pure il frigo e' vuoto mentre quello di Gibbs no
 
Top
marklover
view post Posted on 22/12/2012, 14:35




sul discorso della solitudine di Tony sono perfettamente d'accordo, ma a parte Palmer, Vance, e Pauley, gli altri sono tutti soli, Sean e' solo, Gibbs e' solo, Ziva e' sola e anche Ducky e nello sttesso tempo non lo sono perche' puntano tutto sul loro rapporto interpersonale che ne fa una grande famiglia, sempre presente, una specie di salvagente per le varie solitudini. Premetto che adoro Robert Wagner e il personaggio che dipinge di senior, pero' non concordo con chi ha detto che in questo episodio fa' tenerezza. E' vero a differenza delle volte scorse, viene solo per passare il natale col figlio, per dargli l'anello di famiglia, per cercare di recuperare il rapporto, ma poi va a letto con la vicina nel letto di Tony e passi, quello che non mi e' piaciuto per niente e' la sua giustificazione, di fronte allo sconforto di Tony non trova nulla di meglio che dire "io sono cosi'", come dire, prendere o lasciare! No troppo comodo, uno puo' sempre cercare di cambiare, o almeno di modificare le cose che in un rapporto sai che urtano l'altra persona, e qui si parla di un padre. No senior ci puo' pure provare, cucinare i biscotti e addobbare la casa ma non e', e credo non sara' mai un buon padre. Probabilmente alla fine quando lo abbraccia Tony ne e' consapevole, gli vuole bene ma sa che non cambiera' mai :(
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 23/12/2012, 14:24




episodio carino, caso semplice per dare spazio al rapporto senior/ Junior, agente dei servizi segreti che assomiglia in modo inquietante ad MA Hart, alcuni spunti divertenti, il mal di schiena di Tony, ma episodio sostanzialmente un po' triste. DiNozzo padre che vuole recuperare il rapporto con Tony, perche' confida a Ziva che e' l'unica famiglia che gli rimane, ma che proprio non puo' evitare di essere se stesso, malgrado le buone intenzioni e si porta a letto la vicina facendosi scoprire dal figlio, malgrado Tony gli abbia detto che considera la sua casa un santuario, Senior ci rimane male ma dice che non puo' cambiare, Tony gli fa capire che e' meglio se se ne va, ma poi trova l'anello col sigillo di famiglia sotto l'albero, che pensava che il padre avesse impegnato e si pente. Ma ci pensano Gibbs e Abby a riportare senior all' Ncis prima della proiezione annuale della vigilia di Natale. Tony e il padre si abbracciano e si dicono a vicenda di volersi bene. Lieto fine natalizio? Secondo me non completamente, senior continuera' a restare com'e' e prima o poi ferira' nuovamente Tony e Tony abbracciando il padre ne e' perfettamente consapevole.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 24/12/2012, 14:19




CITAZIONE (Silver Fox @ 23/12/2012, 14:24) 
episodio carino, caso semplice per dare spazio al rapporto senior/ Junior, agente dei servizi segreti che assomiglia in modo inquietante ad MA Hart, alcuni spunti divertenti, il mal di schiena di Tony, ma episodio sostanzialmente un po' triste. DiNozzo padre che vuole recuperare il rapporto con Tony, perche' confida a Ziva che e' l'unica famiglia che gli rimane, ma che proprio non puo' evitare di essere se stesso, malgrado le buone intenzioni e si porta a letto la vicina facendosi scoprire dal figlio, malgrado Tony gli abbia detto che considera la sua casa un santuario, Senior ci rimane male ma dice che non puo' cambiare, Tony gli fa capire che e' meglio se se ne va, ma poi trova l'anello col sigillo di famiglia sotto l'albero, che pensava che il padre avesse impegnato e si pente. Ma ci pensano Gibbs e Abby a riportare senior all' Ncis prima della proiezione annuale della vigilia di Natale. Tony e il padre si abbracciano e si dicono a vicenda di volersi bene. Lieto fine natalizio? Secondo me non completamente, senior continuera' a restare com'e' e prima o poi ferira' nuovamente Tony e Tony abbracciando il padre ne e' perfettamente consapevole.

si quoto, senior e' fortissimo ma come padre, beh e' meglio lasciar perdere! Anche se almeno quest'anno e' arrivato solo con lo scopo di incontrare Tony e quindi almeno le sue intenzioni erano buone, poi combina un macello come sempre, ma almeno arriva solo per vedere suo figlio, e' gia' qualcosa, infatti Tony si pente di averlo mandato via quando trova l'anello e capisce questo, che malgrado gli errori, malgrado la consapevolezza che il padre non cambiera' mai, in fondo gli vuole bene e questo e' gia' un lieto fine. Il caso e' carino ma nulla di piu', tra l'altro stavolta il colpevole si capiva da subito. Stranamente gentile e collaborativo Gibbs con l'agente dei servizi segreti che gli sta tra i piedi, evidentemente era gia' entrato nello spirito natalizio! Divertente la scena del mal di schiena di Tony e di McGee che lo stira :D Bellissimo il presepe di Abby.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 26/12/2012, 09:45




l'episodio non e' male, anche se inferiore a quelli precedenti, ma sempre nella linea di quest'anno, cioe' molto intimistica. a me per la verita senior ha fatto pena in questo episodio per la prima volta, e' vero ha sbagliato a portarsi a letto la vicina in casa di Tony, ma lui la prende in modo un po' esagerato e quando senior se ne va' con la sua valigia e l'espressione triste mi ha fatto davvero tenerezza. Pur se pieno di difetti come padre, per lo meno ci prova e tony fortunatamente alla fine lo capisce. Molto carina la scena in cui Tim incontra il suo ex compagno del M.I.T e si scopre che era la mascotte che si vestiva da castoro. Credo che in futuro tony usera' questa cosa contro di lui :D
 
Top
michetta
view post Posted on 27/12/2012, 09:24




concordo piu' o meno con quanto avete detto, trovo dolcissimo che Tony abbia chiamato il pesciolino rosso Kate :wub: e anche il modo in cui le parla, piu' o meno come parlo io al mio gatto :o: Ho anche molto aprrezzato che il rapporto Tony senior sia completamente a parte rispetto al caso, e che senior sia presente soltanto per Tony, Robert Wagner e' un grande e vederlo e' sempre un grandissomo piacere :)
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 27/12/2012, 11:10




io trovo dolcissimo "pesciolino rosso" come soprannome... che cosa meravigliosa!
 
Top
65 replies since 28/10/2012, 14:05   783 views
  Share