Mark Harmon forum

Episodio 11 Stagione 10 "Shabbat Shalom", "Sabato di Pace"

« Older   Newer »
  Share  
Lily-
view post Posted on 16/11/2012, 17:20




Credo che a me dispiacerá piú per Eli, non posso farci niente ho un debole per i bad guy israeliani :B): Sinceramente il ruolo di Vance in tutto questo non lo so nemmeno io...
 
Top
marklover
view post Posted on 18/11/2012, 13:32




beh non e' per nulla rassicurante che negli spoiler generali sia appena uscito che hanno scelto l'attore che impersonera' il vicedirettore di Vance.... :o: sinceramente non so piu' cosa credere :o:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 19/11/2012, 00:45




vicedirettore del Mossad e Vice di Vance....? Pessima cosa, questo piu' la pioggia=qualcuno muore sicuramente, ma chi? Apparentemente punteremmo tutti su Eli, ma sara' davvero cosi' facile?
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 19/11/2012, 09:42




infatti, come ho detto nell' altro topic, io ho qualche dubbio che sia cosi' facile, il personaggio di Vance(allora vice direttore) e' apparso qualche puntata prima che Jenny(direttore) fosse fatta fuori!
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 09:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


CITAZIONE
ZIVA QUESTIONS THE PURPOSE OF HER FATHER'S SECRET VISIT TO D.C. AND GIBBS AND VANCE HAVE REASON TO QUESTION HIS TIMING, ON “NCIS,” TUESDAY, JAN. 8
Michael Nouri Returns as Ziva’s Father

CHEAT TWEET: Is Ziva’s father seeking redemption or on a secret Mossad operation? On #NCIS 1/8 8pm ET/PT http://bit.ly/SjMzdu

“Shabbat Shalom” – While the NCIS team investigates the link to a dead journalist and a Navy petty officer, Ziva is taken aback by the sudden emotional visit by her father, who she hasn't seen in more than two years. While Ziva questions the purpose of her father’s visit as the Director of Mossad, her father insists he is in the U.S. strictly to see his daughter for Shabbat dinner, on NCIS, Tuesday, Jan. 8 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Michael Nouri reprises his role as Ziva's father, Mossad Director Eli David.

SERIES REGULARS
Mark Harmon (NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs)
Michael Weatherly (NCIS Special Agent Anthony “Tony” DiNozzo)
Cote de Pablo (NCIS Special Agent Ziva David)
David McCallum (Dr. Donald "Ducky" Mallard)
Pauley Perrette (Abby Sciuto)
Sean Murray (NCIS Special Agent Timothy McGee)
Rocky Carroll (NCIS Director Leon Vance)
Brian Dietzen (Jimmy Palmer)

GUEST CAST
Michael Nouri (Mossad Director Eli David)
Paula Newsome (Jackie Vance)
Nasser Faris (Arash Kazmi)
Scott MacArthur (Navy Petty Officer Second Class Luke Grismer)
Cameron Watson (Randy)
Joe Martin Thomas (Navy Petty Officer Third Class Dion Kelso)
Mateus Ward (Austin)
Ryan Locke (Roland James)
Bryan Lugo (Navy Petty Officer Third Class Bruce Smith)
Russell Pitts (Navy Petty Officer Third Class Judd Norwood)
Brent Chase (Navy Petty Officer Third Class Nathan Thomas)
Jack Axelrod (Shmeil Pinkhas)

WRITTEN BY: Christopher J. Waild
DIRECTED BY: Dennis Smith

Source: CBS

Mentre l'NCIS indaga sul collegamento tra un giornalista morto e un sottoufficiale della Marina, Ziva viene presa alla sprovvista dall' improvvisa visita di suo padre, che non vede da quasi due anni. Mentre Ziva mette in dubbio il motivo della visita di suo padre come direttore del Mossad, lui insiste che e' negli Stati Uniti solo per vedere sua figlia per la cena dello Shabbat.

CHEAT TWEET: Il padre di Ziva sta cercando redenzione o e' coinvolto in un'operazione segreta del Mossad?
E nell' episodio c'e' anche la moglie di Vance :hmm.gif:
inoltre foto del profilo di twitter di Dennis Smith

tumblr_mexcuxGhcy1qazrh1o1_500
Da Ncis dietro le quinte , foto dal set e foto promozionali
 
Top
puzzola12
view post Posted on 14/12/2012, 20:56




avete notato che c'e' anche Shmeil, il vecchietto amico di Ziva? Allora la sua entrata in scena in gone non era casuale!
:hmm.gif: la moglie di Vance il carissimo amico di Ziva pronto a darle conforto, la vedo sempre peggio...
 
Top
michetta
view post Posted on 27/12/2012, 09:31




direi che pure la faccia che ha Ziva nella foto promette bene! e poi

CITAZIONE
CITAZIONE
Do you have any scoop on NCIS‘ two-part January episodes about Ziva? –Marla

When I said to showrunner Gary Glasberg that Eli’s appearances seldom bring good tidings, he countered, “You might be surprised. There are a lot of layers to what we’re going to try do this time around, and Michael Nouri was totally willing and had fun with it. I think people are going to be excited by what they see.” He also clarified that the Ziva twist I’ve been telling you about does not coincide with Eli’s latest encore. “He definitely plays a part in it, but the Ziva stuff will continue all the way through the season.”

Quando ho detto a Glasberg che raramente la apparizioni di Eli, portano buone notizie lui ha risposto" Potreste sorprendervi, ci sono molti strati in quello che stiamo per provare questa volta.Le persone saranno eccitate da quello che vedranno" Ha anche chiarito che la svolta di Ziva, di cui ha parlato non coincide con l'ultima apparzionedi Eli " Ha sicuramente un'influenza, ma la cosa su Ziva continuera' per tutta la stagione!"

Nell' episodio successivo si vedra' Ziva piccola, quindi potrebbe essere che Eli muore e con la sua morte si scopre qualcosa di inaspettato sul suo passato, qualcosa che influenzera' Ziva per tutto il resto della stagione :hmm.gif:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 27/12/2012, 11:09




uhm questa foto non mi dice niente di buono... staremo a vedere, ma credo che tu abbia ragione... Ziva potrebbe avere delle ripercussioni. si vedrà.
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 09:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


ben, prepariamo pure i fazzoletti!


NCIS Shabbat Shalom promo
 
Top
Lily-
view post Posted on 2/1/2013, 13:57




O mamma mia non ce la posso fare, acci, franci questa ve la traducete da sole mi sa perchè crepo prima :sviene.gif:
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 15:05

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Ci sono tutti eccetto Ziva, vero? :huh:
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 15:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


CITAZIONE (Lily- @ 2/1/2013, 13:57) 
O mamma mia non ce la posso fare, acci, franci questa ve la traducete da sole mi sa perchè crepo prima :sviene.gif:

no ti prego che gia' sto messa male, riprenditi! :P :D

CITAZIONE (dickycobb @ 2/1/2013, 15:05) 
Ci sono tutti eccetto Ziva, vero? :huh:

si direi di si!

per non parlare della faccia di Gibbs :o:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 2/1/2013, 18:32




CITAZIONE (dickycobb @ 2/1/2013, 15:05) 
Ci sono tutti eccetto Ziva, vero? :huh:

appunto, questo e la faccia di Gibbs. Il sangue e l'ospedale... ma siamo sicuri che capiti qualcosa a Eli e non a Ziva? No perche' io comincio ad avere il dubbio :mmmm.gif: La faccia di Gibbs in particolare i impenserisce parecchio, d'altronde Ziva potrebbe essere dentro al capezale del padre, non so proprio, di sicuro ci troveremo di fronte ad un episodio di grande impatto emotivo :cry:
 
Top
Lily-
view post Posted on 2/1/2013, 21:28




Ahah Franci ci proverò ma sai che effetto mi fanno gli episodi Ziva centrici :D È vero, speriamo non succeda niente a lei.... :spavento.gif: :afraid.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 2/1/2013, 21:36




il promo e' davvero terribile :spavento.gif: tuttavia io resto convinta sulla morte di Eli, Ziva non si vede perche' e' al suo capezzale e Gibbs ha quella faccia perche' e' preoccupato per lei, in fondo sappiamo che per Gibbs Ziva e' come una figlia, quindi non puo' essere tranquillo sapendo quello che lei puo' provare se perde suo padre, per quanto. Comunque sia, creperemo con questi due episodi!
 
Top
80 replies since 2/11/2012, 12:22   1956 views
  Share