Mark Harmon forum

Episodio 11 Stagione 10 "Shabbat Shalom", "Sabato di Pace"

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 6/1/2013, 14:37




d'accordo che l' Ncis ci ha abituato alle sorprese, ma sinceramente visto quanto ha detto Glasberg e la press release dell' episodio successivo io non ho molti dubbi ormai sulla morte di Eli David e mi dispiace tanto per Ziva :cry:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 7/1/2013, 18:37




piango... :(
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 08:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 8/1/2013, 11:21




grazie acci :fiori.gif: e' bellissimo questo Sneak Peek, per fortuna Gibbs per Ziva c'e' sempre, una presenza rassicurante che potra' aiutarla molto nel caso della morte di Eli. Anche qui lei le chiede consiglio proprio su cosa deve fare con suo padre e lui le dice parla con lui :wub:
 
Top
Lily-
view post Posted on 8/1/2013, 13:26




Gibbs è così carino con Ziva e non è più come nella sesta stagione in cui lei non sapeva a chi essere leale, se a Gibbs o a suo padre, non ci sono più dubbi :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 13:45

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Si Gibbs è carino pero', per me, se guardiamo bene dice anche a Ziva di non aspettarsi niente perchè forse Eli David è li per lei forse, probabile, no <_<
:smile_no0033.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 8/1/2013, 14:13




CITAZIONE (dickycobb @ 8/1/2013, 13:45) 
Si Gibbs è carino pero', per me, se guardiamo bene dice anche a Ziva di non aspettarsi niente perchè forse Eli David è li per lei forse, probabile, no <_<
:smile_no0033.gif:

gia' per prepararla visto quante delusioni ha gia' ricevuto da lui...
 
Top
Lily-
view post Posted on 8/1/2013, 14:46




CITAZIONE (dickycobb @ 8/1/2013, 13:45) 
Si Gibbs è carino pero', per me, se guardiamo bene dice anche a Ziva di non aspettarsi niente perchè forse Eli David è li per lei forse, probabile, no <_<
:smile_no0033.gif:

Beh visto i precedenti... ;)
 
Top
terrynut
view post Posted on 8/1/2013, 21:15




se avevamo bisogno di conferme....

CITAZIONE
Pauley Perrette ‏@PauleyP

All new #NCIS tonight! Crazy stuff. Crazy. And someone is going down :( Don't miss it! I'm on @omgInsider beforehand too

CITAZIONE
Rocky Carroll ‏@RockyCOfficial

“@missruby80: @RockyCOfficial rumour has it someone dies tonight lol I wonder who” Hmmmmmm.....

intanto tiriamoci su il morale con questo secondo Sneak Peek :icon_rofl.gif:


Ncis - Shabbat Shalom - Sneak Peek 2
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 09:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


 
Top
Lily-
view post Posted on 9/1/2013, 13:18




Secondo me questo è uno di quei episodi che fará la storia di NCIS e ,per quanto mi riguarda, è appena entrato a far parte della mia :miamivicebatticuore7yz.gif:
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 22:42

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


A me, così ad occhio e croce, se escludo la meraviglia di Ducky :) perchè Gibbs ha fatto una battuta e ovviamente il finale con Vance e Gibbs che non si muove da davanti la porta delle emergenze non mi è piaciuto per niente.
L'ho trovato estremamente "tirato per le lunghe".
Forse, spero, con gli episodi a venire e quindi con tutti i futuri risvolti della storia cambierò idea :smile_no0033.gif:
Anche i sottotitoli forse mi aiuteranno a cambiare idea. :huh:
 
Top
*columbia2007*
view post Posted on 10/1/2013, 07:57




All'inizio mi era sembrato un episodio di routine: il morto è un giornalista che aveva scattato una foto di troppo...
Poi però si intrecciano un possibile traffico di droga, l'arrivo di Eli David in incognito e dell'altro capo iraniano e tutto diventa caotico.
Io poi avrei avvertito il SECNAV della presenza di Eli, che ogni suo "dipendente" nn risponda alle sue chiamate lo manderà giustamente su tutte le furie, al di là della possibile guerra USA_IRAN_ISRAELE.

Cmq il finale è tristissimo e inaspettato... :sob6un.gif:
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 11:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


io sono rimasta scioccata, ormai si era capito che Eli sarebbe morto, io pensavo che Vance potesse essere coinvolto nella sua morte o che restasse ferito o che Jackie restasse ferita, ma che lei morisse proprio non me l'aspettavo e ci sono rimasta troppo, troppo male :cry: Tristissimo: e la faccia di Avne quando dice c aGibbs che "e' morta, mia moglie e' morta" e l'espressione di Gibbs. Mi sono praticamente liquefatta, dato che avevo gia' cominciato a commuovermi quando Ziva entra in casa di Vance gridando Abba, Abba. A parte il trauma e la tristezza infinita, a me questo episodio e' piaciuto tantissimo, e poi le ripercussioni che ci saranno....?!
 
Top
80 replies since 2/11/2012, 12:22   1955 views
  Share