Mark Harmon forum

Episodio 24 Stagione 10 "Damned if You Do", "Il Peso delle Azioni"

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 14/5/2013, 10:25




CITAZIONE (MarkManiac @ 14/5/2013, 10:22) 
ho capito bene che Gibbs dicequalcosa come: ma perche' proprio ora dopo tutto questo tempo? Lo sapevo, noooooooooooo :afraid.gif: Non ce la faccio, vi lascio guardare la finale, cosi' da sapere prima cosa succede, altrimenti non reggo :cry:

si purtroppo credo proprio che abbia detto cosi' e credo che si stiano avverando i miei peggiori incubi :sere_noncelapossofare_ani.gif: sai che anche a me manca il coraggio di guardare questa puntata?!

CITAZIONE (Gibbsgirl @ 14/5/2013, 11:15) 
gia' e' allucinante il promo, lo Sneak peek mi ha sconvolta :o: e poi ci sono queste foto su yahoo tv





ncis%2520season%2520finale2


ncis%2520season%2520finale


:sviene.gif: comunque ho davvero dei pessimi presentimenti :cry: meno male che Mark ha firmato altrimenti a quest'ora sarei in paranoia totale! In ogni caso ci sara' davvero da morire a guardare questa finale :afraid.gif:

io ho il terribile presentimento che con queste immagini finisca la puntata :afraid.gif: e che ci lasceranno nel panico totale per tutta l'estate.
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 13:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (francicross @ 14/5/2013, 09:13) 
oh God :o:

mamma e chi la regge sta puntata?!

e poi le foto mi hanno decisamente ucciso!

CITAZIONE (marklover @ 14/5/2013, 11:25) 
io ho il terribile presentimento che con queste immagini finisca la puntata :afraid.gif: e che ci lasceranno nel panico totale per tutta l'estate.

eh no se finisce cosi' mi ricoverano nel reparto agitati!

e ci sono pure questi video


Mark Harmon On Extra 08/05/2013 di ciotopippi


NCIS Cast on ET di ciotopippi


Ncis Cast on ET before the Season 10 Finale di ciotopippi

Edited by francicross - 10/9/2015, 15:33
 
Top
Lily-
view post Posted on 14/5/2013, 15:47




Addio, vi ho voluto bene :shock.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 14/5/2013, 16:26




CITAZIONE (Lily- @ 14/5/2013, 16:47) 
Addio, vi ho voluto bene :shock.gif:

:imdead.gif: infatti!!!Mancava solo l'ultimo video e le ultime foto. Non so come farete voi tre a tradurre questo episodio, io ho quasi paura a guardarlo. Mancava proprio la scena in barca con Gibbs e il fantasma di Mike a farmi sclerare definitivamente :o:

CITAZIONE (accipippi @ 14/5/2013, 14:22) 
CITAZIONE (marklover @ 14/5/2013, 11:25) 
io ho il terribile presentimento che con queste immagini finisca la puntata :afraid.gif: e che ci lasceranno nel panico totale per tutta l'estate.

eh no se finisce cosi' mi ricoverano nel reparto agitati!

ma non possono far finire l'episodio con Gibbs a pesca col fantasma di Mike, sarebbe un omicidio premeditato agli spettatori!
 
Top
*columbia2007*
view post Posted on 15/5/2013, 12:57




l'episodio inizia con la scena di pesca tra gibbs e mike, una scena che termina in un modo terrificante ed infatti è un incubo.


il problema è sapere a chi gibbs spara nella scena finale... a furnell o a chi sta scendendo dall'auto???? e lo sapremo solo tra quattro mesi.....
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 15:04

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:corsodispari_bananarocka.gif: Puntata non da 10 e lode ma da 300 e lode!

:spavento.gif: L'inizio è agghiacciante il finale è sconvolgente tutto in mezzo è spettacolare.

Dire che mi è piaciuta è dire poco. Ce n'è per tutti i gusti, per gli amanti di Gibbs combattente di :wub: :cry: Gibbs pensieroso ed intimista, per gli amanti di Tiva, di Gabby di Palmer e Ducky, per gli amanti di McGee, per gli amanti della squadra come un'unica entità - dove va uno vanno tutti- addirittura per gli amanti di Fornell (e chi se lo aspettava! :afraid.gif: ) In questo episodio, a Tony, Abby, Ducky, McGee, Palmer, Ziva (ordine rigorosamente alfabeticco eccetto per Tony! ;) ) si aggiungono decisamente anche Vance e Morrow.
Aspettavo questa puntata da settimane ed ora che l'ho vista credo che gli autori e tutti quanti abbiano fatto il botto :hurrah.gif:
:ok.gif: Così a caldo lo ritengo il miglior finale di stagione dell'intera storia dell'NCIS.

Beh, per ora tralascio il mio giudizio sulle bellezza di MH nelle varie scene e i vari primi piani. :shock.gif: Mi devo riprendere prima!

:mefipallina_hello.gif:

P.S.
Quella capannina, in un luogo di quel tipo, è la casa dei miei sogni ( io però corrente e impianto idraulico ce li voglio ;) )
 
Top
setrosila
view post Posted on 15/5/2013, 15:47




diky se vuoi ti ospito, casa mia è più o meno così un pò più grande con luce e acqua ma sembra la miaaaa ha ha miticoooo
devo dire che veramente hanno fatto il botto !!!
spero solo che non sia fornell
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 22:26

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:






Spoiler
:corsodispari_bananarocka.gif:

e poi



e ancora spoilers


e

e temo vada con questo


Buona notte :mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 22:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


ma che cavolo, dico solo una cosa perche' sono stravolta dalla traduzione e sconvolta dal finale, Fornell noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
terrynut
view post Posted on 16/5/2013, 08:39




Bellissima finale, anche se adesso mi sento male ad aspettare fino a Settembre per vedere cosa succede :testacontromuro.gif: Gibbs in missione, quale esattamente? e Fornell....io credo che Gibbs in realta' non spari a Fornell, ma a chiunque sia con lui che scende dalla macchina. Sinceramente mi sembra impossibile che facciano fuori Fornell, non ci credo, anzi non ci voglio credere, e poi con l'amicizia che c'e' tra lui e Gibbs! Voglio credere che il bersaglio sia chi stava in macchina con lui. Certo che ci hanno preso davvero alla sprovvista con un finale di puntata che credo nessuno si aspettasse. Grande Gibbs in tutte le sue sfumature(Dio Mark e' da urlo :sviene.gif: ), bellissima la voce di Mike fuori campo e bellissime le due scene in cui Vance distrugge(finalmente!) il famoso rapporto di Abby sul messico e Gibbs le carte di Mike. Ormai Gibbs e Vance si fidano completamente l'uno dell'altro. Grande anche il sistema per togliersi dai piedi Parsons, spero di non vederlo mai piu', quell'ignobile piccolo arrivista ricattatore :hate-mad.gif: Ma e le dimissioni del team? Facevano parte del piano, ma come la metteranno? Perche' ci tocca aspettare quattro mesi? :cry:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 17/5/2013, 08:12




Ho aspettato un giorno per commentare, perche' sul momento non ero per niente lucida, ma mi rendo conto che anche ora non so da dove cominciare, mamma mia ci sono troppi motivi per farsi delle domande, uno dei finali di stagione piu' belli e uno dei cliffhanger piu' sconvolgenti ,fa il paio con la fine della seconda stagione quando Ari pianta una pallottola in testa a Kate! Parto dall'inizio altrimenti non trovo piu' il filo. La scena iniziale Mike e Gibbs in barca a pescare e tutti quei cadaveri che Gibbs vede affiorare dall'acqua e sulla riva il team che lo guarda :o: poi il dialogo da paura tra Gibbs e Parsons, Dio l' espressione di Gibbs, avrei tanto voluto abbracciarlo, lui che per tutto l'episodio si pone mille domande su quello che ha fatto, che cerca in ogni modo di proteggere la sua squadra/famiglia, cercando di non coinvolgerli dai suoi problemi, che si sfoga tagliando furiosamente la legna, che cerca aiuto per la strada da percorrere nel suo mentore e amico Mike, che riesce ad aiutarlo anche da Morto, infatti Gibbs prende la decisione di lottare e da qui con l'aiuto di un Vance e di un Morrow fantastici parte il cliffhanger! La scena con la voce narrante di Mike durante la quale Vance distrugge il rapporto di Abby che incrimina Gibbs per l'omicidio di Hernandez e in cui Gibbs brucia i documenti che contenevano l'assicurazione di Mike e' davvero stupenda. Poi il finale sconvolgente Gibbs in missione come cecchino, il capitano delle operazioni congiunte a terra ferito gravemente che chiede a Gibbs di farlo, Gibbs che va alla finestra dove lo attende il fucile, prende la mira e...nel mirino appare Fornell :o: un attimo di esitazione e si sente lo sparo :sviene.gif: E iniziano le domande. In che missione e' Gibbs? Chi diavolo e' coinvolto? Che accidenti sta succedendo? Io penso che non spari a Fornell, ma a chiunque Fornell stia proteggendo e che e' con lui in macchina. Ma chi e'? la minaccia sul suolo amerciano di cui Morrow aveva parlato a Vance? e poi che ne sara' della squadra visto che hanno dato tutti le dimissioni per aiutare Gibbs? Come faranno a rientrare? Io se penso che per avere tutte queste risposte devo aspettare 4 mesi divento scema! Complimenti a Glasberg che questa volta si e' davvero superato :sviene.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 17/5/2013, 11:11




cavolo che finale :imdead.gif: sono ancora frastornata, sono stata in apprensione per tutto l'episodio e alla fine sono quasi morta! Gibbs indagato, Gibbs isolato nella baita nei boschi, Gibbs che si pone mille domande e vede Mike come suo subconscio che gli mostra la strada, Gibbs che vuole proteggere la sua squadra a tutti i costi, deciso a prendersi le colpe e poi Gibbs che decide di lottare e Gibbs cecchino! Ce n'e' abbastanza per fare impazzire una persona :o: Poi Abby fantastica col videogioco dove Parsons e' il bersaglio, Palmer e Ducky che si trasformano in investigatori trovando le cimici fatte piazzare da Parsons, la riunione in ascensore con tutto il team, Vance compreso, Ziva che si arrabbia perche' non vuole saperne di stare in disparte e vedere Gibbs prendersi tutte le colpe perche' "non e' lavoro e' la famiglia" Grandissimi anche Morrow e Vance che aiutano Gibbs, soprattutto Vance che finalmente e' uno del team nel vero senso della parola :wub: Le scene piu' belle: la prima scioccante in apertura con Gibbs in barca con Mike che vede riaffiorare tutti i cadaveri dall'acqua, sempre con Mike nel bosco a caccia dove Gibbs spara e vede Vance sporco del sangua di Jackie, Mike come voce narrante mentre Vance distrugge i documenti che incriminano Gibbs per il messico e Gibbs brucia i documenti di Mike e quindi tutto cio' che puo 'essere compromettente per Vance. Poi arriva la fine e le domande : Il team che consegna i distintivi, so che questo fa' parte del piano di vance e Morrow, ma mi chiedo, poiche' a settembre ci ritroveremo tra i piedi il mefitico Parsons, come cavolo faranno a reintegrarli, visto che si sono presi la responsabilita' sulle loro spalle? E poi Gibbs in missione dopo 4 mesi, che e' successo? Perche' il capitano Wayne e' ferito a morte? Perche' Fornell sta proteggendo qualcuno che presumibilmente e' la minaccia sul suolo americano di cui parla Morrow a Vance? E cosa c'entrava la testa mozzata del seal che lavorava per Wayne? Io sono sicura che Gibbs non spara a Fornell, voglio dire non PUO' sparare a Fornell! ma a chiunque Fornell stia scortando o proteggendo, la domanda e' un'altra c' entra qualcosa Fornell oppure e' al corrente di quello che sta succedendo? Sara' un calvario arrivare fino a Settembre :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 17/5/2013, 16:16




ah bellissima finale, veramente una delle migliori epiu' scioccanti, all'inizio e' stata dura, Gibbs in barca con Mike, che piacere rivederlo!, che vede i cadaveri uscire dall'acqua, poi si passa nella stanza dove e' sotto interrogatorio con quella serpe di Parsons e ha quell'espressione....mi sono detta, no io non ce la faccio, non reggo a vedere Gibbs cosi', poi mi sono fatta coraggio e sono andata avanti. Comunque e' stata bellissima, ma con un ansia totale fino a quando Gibbs decide di combattere e Vance, grandissimo in questa puntata, ha l'idea per una via d'uscita, mi ero appena appena rilassata un pochino, quando ecco la scritta "quattro mesi dopo" e Gibbs e Wayne in quel posto, con il capitano ferito a morte che incita Gibbs a sparare e nel mirino c'e' Fornell :o: e poi lo sparo e fine! :imdead.gif: Subito mi sono sentita male perche' credevo che Gibbs avesse sparato a Fornell, poi ho riguardato e in effetti si vede che c'e' qualcuno in macchina con lui e Gibbs senz'altro, perche' non posso neppure pensare che abbiano fatto fuori Fornell, e' a quello che spara. Pero' cavolo restiamo davvero con troppe domande. Tutta questa operazione e' nebulosa, non si capisce chi sia esattamente coinvolto, non si ha la minima idea di chi sia o chi possa essere la minaccia sul suolo americano, e perche' Fornell stesse scortando un personaggio del genere, e adesso che succedera' a Gibbs e al team che ha dato le dimissioni?Come faranno a mettere a posto tutte le cose? E la testa del Seal come c'entra in tutto questo? Molto, molto dura dover aspettare settembre per avere le risposte :1206804417.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 17/5/2013, 16:54




CITAZIONE (dickycobb @ 15/5/2013, 16:04) 
Beh, per ora tralascio il mio giudizio sulle bellezza di MH nelle varie scene e i vari primi piani. :shock.gif: Mi devo riprendere prima!

Mi devo riprendere anch'io, ma non tralascio, e' troppo bello, troppo :sviene.gif: Detto questo posso commentare un episodio stupendo, uno dei migliori, che mantiene continuamente in tensione dall'inizio sconvolgente fino al finale scioccante, e nel mezzo c'e' tutto. Un'immenso Gibbs in lotta con se stesso, un team fantastico nel quale ogni membro si preoccupa per l'altro, e dove tutti si preoccupano per il loro capo/papa' anche contro la stessa sua volonta'. Un team che si unisce compatto per cercare di battere Parsons ma soprattutto un team al quale finalmente si unisce anche Vance, che ne diventa parte integrante. Il cambiamento di Vance in questa stagione e' stato impressionante e bellissimo. Ho rivisto con tanto piacere Mike ma anche l'ammiraglio Chegwidden. Spero di rivedere Fornell sano e salvo anche se sono praticamente sicura che Gibbs non ha sparato a lui, ma all'altro che era in macchina, ma soprattutto che non si scopra che e' implicato in qualcosa di losco, perche' non sopporterei di perdere la mia adorata strana coppia. Le domande che restano sono infinite e aspettare fino a settembre e' terribile, ma questa finale e' stata davvero splendida :clap.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 19/5/2013, 09:26




uscita su facebook di Muse :wub:



che piacere rivederli insieme in questo episodio :wub: e poi Mike usato come voce narrante e' stata una bellissima idea. Bellissimo episodio, anche se voglio delle risposte e dovro' attendere quattro mesi per averle! Che missione e' quella di Gibbs? A chi stanno dando la caccia? Perche' Fornell fa da scorta a qualcuno che presumibilmente e colui al quale Morrow si riferisce come a una minaccia sul suolo americano? Cosa c'entra la testa radioattiva inviata nella scatola? Come la metteranno con le dimissioni del team? E quando Gibbs tornera' dalla missione che fara' Parsons il bastardo, visto che Glasberg ha detto che ci sara' nella premiere? Come si fa ad aspettare quattromesi? Quest'anno hanno messo un cliffhanger da paura! Quello che Gibbs ha costruito per tutta la stagione era la baita :o: Ma ha portato fuori dalla cantina pezzo su pezzo?! Comunque Gibbs versione cecchino e' esaltante ed eccitante!

Edited by accipippi - 19/7/2017, 17:26
 
Top
86 replies since 11/4/2013, 07:51   2561 views
  Share