Mark Harmon forum

Mark Harmon best Photogallery #2

« Older   Newer »
  Share  
Gibbs3
view post Posted on 27/11/2013, 19:04




CITAZIONE
fotina :woot:

piccola e carina :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 5/12/2013, 10:33




grazie ragazze, adoro i video della CBS Care con Mark :wub:
 
Top
marklover
view post Posted on 5/12/2013, 21:44




bellissimo :wub: grazie ragazze :prega.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 6/12/2013, 14:14




ah i video della CBS care con Mark, che meraviglia :clap.gif: :woot:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 6/12/2013, 14:55




meraviglioso, ma purtroppo troppo corto! ah sono sempre troppo corti per me. è quasi commuovente la sua voce!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 7/12/2013, 14:59




CITAZIONE (Gibbs3 @ 6/12/2013, 14:55) 
meraviglioso, ma purtroppo troppo corto! ah sono sempre troppo corti per me. è quasi commuovente la sua voce!

quoto sulla voce, quoto sul meraviglioso e quoto sul troppo corto! Grazie ragazze :wub:
 
Top
michetta
view post Posted on 9/12/2013, 09:57




bello :wub: grazie ragazze :)
 
Top
marklover
view post Posted on 28/12/2013, 09:52




Grazie per i video ragazze, mi risollevano il morale :wub:
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 15:50

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Silver Fox @ 30/12/2013, 13:39) 
CITAZIONE (littleross @ 29/12/2013, 10:49) 
vedete il culo di abitare a Los Angles, uno se ne esce e incontra Mark Harmon e ci fa la foto insieme!!!! :testacontromuro.gif:

straquoto ross, noi chi mai potremmo incontrare per strada? -_-

Dai non disperare ;)
Nella mia piccola ma bellissima città - tra gli altri - c'è stata a passeggiare tranquillamente per "il corso" Cote De Pablo!
E poi, senti, successe anche questo. Nella piazza più bella del mondo (ovviamente :dogpile.gif: è nella mia città :miamivicebatticuore7yz.gif: ) un pomeriggio c'era Tom Hanks ad un tavolino a sorseggiare una birra. Era con un amico ma comunque fu disturbato da un po' di gente per foto e autografi vari (tutti ricordano la sua gentilezza e disponibilità e comunque la situazione rimase abbastanza nel "normale"). Ad un certo punto però fece per andarsene, si alzò ed insieme all'amico si incamminarono e....... qui qualcuno disse: maremma, quello è il Boss! Si si, "l'amico" che era con lui era nientepopodomeno che Bruce Springsteen ( :testacontromuro.gif: perchè non ero li quel giorno :slap.gif: ). Il Boss in carne ed ossa nascosto sotto barba e cappillino!!! Erano venuti a fare un giro con le loro moto. Bruce, che fino a quel momento era stato completamente ignorato, provocò il caos (ma comunque riuscirono a dileguarsi prima che io sapessi!!!! :sob6un.gif:).
Vedi? Non si sa mai :D

:mefipallina_hello.gif:

P.S.
A chi interessa: il nuovo album del Boss è già sul web ( :runaround.gif: io già fatto!) anche se uscirà il 14 gennaio (errore di amazon!)
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 12:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ho gia' provveduto anch'io, dicky :clap.gif: Per quanto riguarda le persone interessanti viste per strada, sinceramente a Modena non ho mai visto nessuno, speravo in Sting quando venne anni fa' al Pavarotti and friends, ma non sono riuscita a beccare manco lui!
 
Top
terrynut
view post Posted on 1/1/2014, 21:13




belli i video :wub: :woot: io non ho mai incontrato proprio nessuno! E comunque io vorrei incontrare Mark, il mio sogno e' di andare sul set dell'NCIS!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 5/1/2014, 11:24




Ah beh! io abito in un paesello sperduto e non è mai venuto nessuno di importante. Spero sempre che qualcuno fori e sia costretto a fermarsi a cambiare la gomma, ma le strade sono sempre ben ordinate e purtroppo chiodi non se ne trovano tanti. E' triste ;( ma è così per chi vive lontano dalle città! A volte sembra che nemmeno i comuni vicini conoscano il mio! :)

CITAZIONE
il mio sogno e' di andare sul set dell'NCIS!

ah se potessi!!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 6/1/2014, 20:52




CITAZIONE (Gibbs3 @ 5/1/2014, 11:24) 
Ah beh! io abito in un paesello sperduto e non è mai venuto nessuno di importante. Spero sempre che qualcuno fori e sia costretto a fermarsi a cambiare la gomma, ma le strade sono sempre ben ordinate e purtroppo chiodi non se ne trovano tanti. E' triste ;( ma è così per chi vive lontano dalle città! A volte sembra che nemmeno i comuni vicini conoscano il mio! :)

:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Gibbs3 @ 5/1/2014, 11:24) 
Ah beh! io abito in un paesello sperduto e non è mai venuto nessuno di importante. Spero sempre che qualcuno fori e sia costretto a fermarsi a cambiare la gomma, ma le strade sono sempre ben ordinate e purtroppo chiodi non se ne trovano tanti. E' triste ;( ma è così per chi vive lontano dalle città! A volte sembra che nemmeno i comuni vicini conoscano il mio! :)

CITAZIONE
il mio sogno e' di andare sul set dell'NCIS!

ah se potessi!!

eh si anch'io sigh! Per ora accontentiamoci di vedere Mark il 16 gennaio da Jay Leno(chi si accontenta gode!)
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 7/1/2014, 17:07




CITAZIONE
Per ora accontentiamoci di vedere Mark il 16 gennaio da Jay Leno(chi si accontenta gode!)

sono pienamente d' accordo con te, ma chi gode si accontenta di più (conclude il proverbio) :)
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 08:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Bellissimo il tweet. Come non essere d'accordo? :wub:
 
Top
448 replies since 5/3/2013, 09:59   15333 views
  Share