Mark Harmon forum

Episodio 06 Stagione 11 "Oil and Water"", "Acqua e petrolio"

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 27/10/2013, 23:27




CITAZIONE (michetta @ 27/10/2013, 11:04) 
CITAZIONE (littleross @ 26/10/2013, 13:01) 
si dai pero' un episodio piu' leggero ogni tanto ci vuole, per alleggerire un po'

sono d'accordo anche perche' a parte il terzo episodio, tutti gli altri emotivamente sono stati molto impegnativi e mi sa che quelli che bengono dopo questo, anche, quindi rilassiamoci un po'!

Si infatti, a me la Borin piace e in genere gli episodi con lei sono leggeri, quindi confido in un episodio divertente
 
Top
terrynut
view post Posted on 29/10/2013, 09:10




Sneak Peek

 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 10:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


:D carino!Povero McGee
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 29/10/2013, 16:21




chi sara' l'autore degli scherzi?
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 19:10

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


www.etonline.com/video/

:forum_simp0079.gif: Non sarà mica vero!!! :slap.gif: La Borin all'NCIS in pianta stabile?????? :spavento.gif: NOOOO io cambio canale ogni scena dove è presente!

:afraid.gif: Vi prego non me lo fate :o:
 
Top
terrynut
view post Posted on 29/10/2013, 21:54




oddio dicky e' Mark che lo dice
CITAZIONE
One tidbit revealed by show lead Mark Harmon is that perhaps there could be a new job opportunity for Special Agent Borin on the NCIS team in the future.

pero' dai coraggio dice che potrebbe e poi la Neal sembra dubbiosa

CITAZIONE
"I don't know," Neal said, teasing the possibility. "I think it would be a bit of a demotion for Abigail Borin. However, I don't think it stops [the NCIS team] from trying. We shall see."

dai forse e' una battuta buttata li', d'altronde se resta la Bishop non ha senso che aggiungano anche la Borin. :laugh.gif:

Edited by francicross - 11/9/2015, 14:19
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 22:33

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Speriamo! Perchè non è tanto che non reggo la Borin quanto Diane Neal :testacontromuro.gif:
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 07:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


eh pero' la porta l'hanno lasciata bella aperta per un possibile futuro arrivo della Borin, credo che se la Bishop non dovesse funzionare il rischio sarebbe elevato
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 09:27

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


comunque parlando "seriamente" che bisogno c'è di un personaggio come lei fisso nella serie? Per gli scherzi c'è Tony, per la durezza del carattere c'è Gibbs, lei ora ha la propria squadra perché dovrebbe venire a fare la sottoposta a Gibbs?
Va bene una volta ogni tanto vedrò di reggerla ma fissa, per me, sarebbe un problemone.
Franci spero che tu non parli così perché hai già visto la puntata.
Ciao, buona giornata a tutti.
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 22:54

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Vista la puntata GRIDO ciò che ho detto qualche ora fa: a cge serve la Borin nella squadra (dico a livello di carattere/caratteristiche che possa significare qualcosa di nuovo per i fan)?

Ancora, vista la puntata e il semper paratus di Gibbs la mia reazione è questa: :slap.gif: :testacontromuro.gif: :forum_simp0079.gif: :sick:
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 14:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Allora mi unisco alla discussione Borin si o Borin no, premetto che la Borin di questo episodio mi e' piaciuta tantissimo(sorry dicky!) e che sono contenta che sia un carattere ricorrente(a risorry dicky) pero' sono d'accordo che come personaggio fisso non porta nessuna novita' alla serie, andata via Ziva, se devono inserire un'altro personaggio in pianta stabile nella squadra, preferisco anch'io che sia un personaggio completamente nuovo e tutto da scoprire, con la speranza che sia decisamente diverso. Io credo che il nocciolo della questione della porta che hanno aperto alla Borin in questo episodio sia che lei piace ai fans, infatti l'episodio ha fatto un ascolto 19.30 milioni il piu' alto dopo i primi due, mentre dall'altra parte non hanno nessuna idea di come verra' accolta la Bishop, dopo i tre episodi in cui ci sara' avranno un'idea dell'accoglienza del pubblico e se non dovessero avere un riscontro positivo, allora le possibilita' di vedere abby2 nel team credo sarebbero elevate.
Parlando dell'episodio non riesco a credere che l'autore degli scherzi fosse Gibbs! :o: Chissa' se si verra' a sapere?! Che ne pensate di Gibbs e il SECNAV? Credo che potrebbero tirare fuori un rapporto interessante tra i due :hmm.gif:
 
Top
Ncisaddicted
view post Posted on 2/11/2013, 13:17




episodio in cui hanno voluto interiorizzare la Borin, con la storia del suo marine morto sotto i suoi occhi e del relativo trauma, per dare piu' spessore al suo personaggio nel caso dovesse entrare nella squadra. Sono d'accordo con dicky, l'idea non mi piace, e' un personaggio che non porterebbe nulla di nuovo, nulla di intrigante, un personaggio che va bene come recurring in un episodio a stagione, ma fisso proprio no :bracciaconserte.gif: Aspettiamo la Bishop, ho visto l'attrice in The Bridge, in una piccola parte, ma potrebbe sorprenderci, almeno se sono riusciti a farne un personaggio interessante e almeno sarebbe una novita' tutta da scoprire, nuove dinamiche di squadra, diversi rapporti coi vari personaggi e spero anche qualche conflitto. Sto rivedendo tutti i vecchi episodi in preserale e ho rivalutato alla grande il personaggio di Kate e confermato che mi piaceva la vecchia Ziva badass e non quella delle ultime stagioni.

CITAZIONE (accipippi @ 1/11/2013, 14:45) 
Che ne pensate di Gibbs e il SECNAV? Credo che potrebbero tirare fuori un rapporto interessante tra i due :hmm.gif:

credo che gli autori abbiano in mente qualcosa, lei si immischia troppo, Gibbs se n'e' accorto subito, anche Tony, e la blocca in ascensore, c'e' subito una chiara presa di posizione da parte di Gibbs, lei non si capisce bene che pesce sia, personaggio interessante comunque, molto di piu' dei suoi predecessori.

CITAZIONE (accipippi @ 1/11/2013, 14:45) 
Parlando dell'episodio non riesco a credere che l'autore degli scherzi fosse Gibbs! :o:

bella trovata, nessuno lo sospettrebbe mai! :lol:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 2/11/2013, 13:44




Gibbs che fa gli scherzi :o: non me lo sarei mai aspettata :D bello pero' dovrebbero far uscire questa parte di lui piu' spesso.
Ragazzi non sono d'accordo con voi sulla Borin :P a me piace, si rapporta bene con gli altri del team e poi non sappiamo quasi nulla di lei, ad esempio sembrava un personaggio leggero, invece in questo episodio abbiamo scoperto che ha una bella tragedia alle spalle, quindi si potrebbero scoprire infinite cose su di lei, proprio come un nuovo personaggio. A me l'idea di averla nel team non dispiacerebbe per niente, anzi!

CITAZIONE (Ncisaddicted @ 2/11/2013, 13:17) 
credo che gli autori abbiano in mente qualcosa, lei si immischia troppo, Gibbs se n'e' accorto subito, anche Tony, e la blocca in ascensore, c'e' subito una chiara presa di posizione da parte di Gibbs, lei non si capisce bene che pesce sia, personaggio interessante comunque, molto di piu' dei suoi predecessori.

e poi e' rossa :rolleyes: ed e' pure un bel tipo come donna!
 
Top
littleross
view post Posted on 3/11/2013, 13:19




a me la Borin piace, non mi dispiacerebbe se entrasse nella squadra, se proprio deve entrare qualcuno, meglio lei che conosce gia' tutti che una nuova, anche se io rimango della mia idea che lascerei solo Gibbs Tony e Tim che in questa stagione mi piace ai livelli delle prime. Trovo anch'io piuttosto interessante il nuovo SECNAV, sono curiosa di vedere cosa ha in mente e come evolveranno i suoi rapporti con Gibbs, che ha gia' messo in chiaro il suo pensiero! Bellissimo Gibbs che fa gli scherzi, in effetti solo lui poteva sapere che Abby si sarebbe accorta dello spostamento di 8 cm della scrivania :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 14:15

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Ncisaddicted @ 2/11/2013, 13:17) 
CITAZIONE (accipippi @ 1/11/2013, 14:45) 
Parlando dell'episodio non riesco a credere che l'autore degli scherzi fosse Gibbs! :o:

bella trovata, nessuno lo sospettrebbe mai! :lol:

Vera (S11E03) ce lo aveva detto che Gibbs era divertente :D

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
37 replies since 20/9/2013, 00:49   562 views
  Share