Mark Harmon forum

Episodio 06 Stagione 11 "Oil and Water"", "Acqua e petrolio"

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 3/11/2013, 21:56




CITAZIONE (dickycobb @ 3/11/2013, 14:15) 
CITAZIONE (Ncisaddicted @ 2/11/2013, 13:17) 
bella trovata, nessuno lo sospettrebbe mai! :lol:

Vera (S11E03) ce lo aveva detto che Gibbs era divertente :D

:mefipallina_hello.gif:

infatti io vorrei tanto vedere piu' spesso questo suo aspetto, adoravo la sua ironia delle prime serie, chissa' se gli altri scopriranno che e' stato lui l'autore degli scherzi?

sono d'accordo che la nuova secnav sia interessante e sono molto curiosa di vedere in che modo evolvera' il rapporto con Gibbs, ma anche con Vance. Sulla Borin non mi pronuncio, perche' io non vorrei nessuno in aggiunta al team.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 4/11/2013, 00:06




CITAZIONE (Silver Fox @ 3/11/2013, 21:56) 
CITAZIONE (dickycobb @ 3/11/2013, 14:15) 
Vera (S11E03) ce lo aveva detto che Gibbs era divertente :D

:mefipallina_hello.gif:

infatti io vorrei tanto vedere piu' spesso questo suo aspetto, adoravo la sua ironia delle prime serie, chissa' se gli altri scopriranno che e' stato lui l'autore degli scherzi?

se lo scoprono secondo me restano basiti! :D Adoro Gibbs in questa versione comunque. Per quanto riguarda il problema Borin o non Borin io sono per il no. E non perche' non mi piace il suo personaggio, semplicemente ritengo che vada bene com'e', cioe' come recurring. Se proprio devono sostituire Ziva voglio un personaggio molto piu' complesso.

CITAZIONE (Ncisaddicted @ 2/11/2013, 13:17) 
Aspettiamo la Bishop, ho visto l'attrice in The Bridge, in una piccola parte, ma potrebbe sorprenderci

Anch'io l'ho visto e adoro la disturbata Sonia(stupenda la Kruger nella parte!), ecco mi piacerebbe un personaggio cosi', completamente spiazzante.
 
Top
marklover
view post Posted on 4/11/2013, 11:53




non voglio la Borin, non voglio la Bishop, voglio che la squadra riamanga com'e' ora, i recurring mi stanno bene, un personaggio fisso no! Invece per quanto riguarda la secnav mi intriga, se l'istitnto di gibbs e quello di tony sono in allarme di sicuro c'e' una ragione, sara' interessante vedere come evolveranno la cosa e il personaggio. Gibbs che fa' gli scherzi....awwwwwwwwwwww :wub:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 4/11/2013, 14:57




E' in assoluto l'episodio che mi e' piaciuto di meno, a parte Gibbs che fa gli scherzi :D e il secnav che ha in mente qualcosa, l'ho trovato pittosto noiso. Non vedevo necessita' neppure di sapere che la Borin aveva un fidanzato che le e' morto sotto gli occhi con relativo trauma, perche' tutti devono per forza avere una tragedia nel loro passato? In ogni caso non trovo la Borin abbastanza interessante per entrare a far parte del team, quindi spero e mi auguro non facciano questa mossa.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 4/11/2013, 17:18




la secnav e' subdola, ha in mente qualcosa, anche tutto quel parlare con Tim dei vecchi tempi puzza lontano un miglio. Gibbs ha fatto bene a mettere in chiaro le cose e credo che stara' molto attento, per giunta anche Tony sente che c'e' qualcosa di strano. Per il resto episodio molto normale, bellissimo Gibbs che fa' gli scherzi a tutti, quello che mi lascia perplessa e' l'aggeggio che ha messo a Ducky, mi pare un po' troppo tecnologico per lui!
 
Top
markfever
view post Posted on 5/11/2013, 11:40




le cose piu' interessanti di questo episodio sono gli scherzi di Gibbs e la nuova SECNAV, personaggio intrigante, mi piace molto.
 
Top
37 replies since 20/9/2013, 00:49   562 views
  Share