Mark Harmon forum

Spoiler Generali Stagione 12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2014, 11:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 10/8/2014, 19:09) 
E' sperabile che la S12 sia un poco meglio della S11. Mi spiace dirlo ma la produzione lì ha fatto male i suoi calcoli. Speravano che Maria Peppa rinnovasse e invece sono rimastii fregati....

Maria Peppa?! :lol: comunque a proposito

www.tvguide.com megabuzz

CITAZIONE
I can't believe they're already giving DiNozzo a new love interest on NCIS. — Susan
I'm sure there are 'shippers out there who never want to see Tony with anyone but Ziva, but that 'ship has sailed. Or has it? While executive producer GaryGlasberg says the door is always open for Cote de Pablo to return, Michael Weatherly sounds even more certain. "I'm sure they will see other again," he says of an eventual reunion between Tony and Ziva. "I am deeply fascinated by what kind of fireworks would result," Weatherly says. "I absolutely know that it would not be without an explosive quality." Especially if he's with another woman, amirite?

mentre Glasberg dice che la porta per Cote de Pablo e' sempre aperta, Michael Weatherly sembra ancora piu' sicuro " Sono certo che si rivedranno(TOny e Ziva), sono profondamente affascinato dai fuochi d'artificio che ne risulterebbero, sono sicuro che sarebbe una cosa esplosiva". Specialmente se lui fosse con un'altra donna.
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 11:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


CITAZIONE (francicross @ 13/8/2014, 12:17) 
Maria Peppa?! :lol: comunque a proposito

Maria Peppa perché il suo nome è Maria Josè Fernandez De Pablo. Maria Josè sta per Maria Giuseppina oppure, Maria Peppa....
 
Top
wpberserker
view post Posted on 13/8/2014, 11:58




A me la scorsa stagione e piaciuta molto, finalmente una stagione normale e non Ziva Centrica.
Amo Cote e amo Ziva ma non la voglio piu in Ncis, altrimenti si ripeterebbe la stessa cosa di prima solo Ziva e basta...

Sono curiosa di vedere il nostro Duky da giovane, e il papà di McGee, sara una bella puntata quella...
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 12:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


CITAZIONE (wpberserker @ 13/8/2014, 12:58) 
A me la scorsa stagione e piaciuta molto, finalmente una stagione normale e non Ziva Centrica.
Amo Cote e amo Ziva ma non la voglio piu in Ncis, altrimenti si ripeterebbe la stessa cosa di prima solo Ziva e basta...

Senza dubbio ma, bisogna anche dire che una buona parte di chi guarda NCIS lo fa per vedere come si evolverà la storia di Tony
 
Top
wpberserker
view post Posted on 13/8/2014, 12:41




Non io :-D
a me piacciono i casi anche non solo le storie dei protagonisti
altrimenti guarderei Grey Anatomy :-P
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 13/8/2014, 13:00




CITAZIONE (wpberserker @ 13/8/2014, 13:41) 
Non io :-D
a me piacciono i casi anche non solo le storie dei protagonisti
altrimenti guarderei Grey Anatomy :-P

Quotissimo io adoro la parte crime, quindi si alle storie dei protagonisti ma inserite in belle trame crime, in quanto a Ziva sono d'accordo anche in questo, ormai e' andata via, io lo considero un capitolo chiuso, non ho nessuna voglia di rivederla nemmeno come guest, inoltre quando c'era lei, per me Tony faceva la figura del burattino, quindi ben vangano per lui altre storie!

CITAZIONE (Corrado Grassi @ 13/8/2014, 13:34) 
CITAZIONE (wpberserker @ 13/8/2014, 12:58) 
A me la scorsa stagione e piaciuta molto, finalmente una stagione normale e non Ziva Centrica.
Amo Cote e amo Ziva ma non la voglio piu in Ncis, altrimenti si ripeterebbe la stessa cosa di prima solo Ziva e basta...

Senza dubbio ma, bisogna anche dire che una buona parte di chi guarda NCIS lo fa per vedere come si evolverà la storia di Tony

anche questo e' vero, la maggior parte dei fans vorrebbero che ziva tornasse e si mettesse con tony, ma a me personalmente se succedesse una cosa del genere verrebbe da piangere :sick:
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 13:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


CITAZIONE (markaddicted@ @ 13/8/2014, 14:00) 
La maggior parte dei fans vorrebbero che ziva tornasse e si mettesse con tony, ma a me personalmente se succedesse una cosa del genere verrebbe da piangere :sick:

Io invece ne tirerei giù tante...
Perdonatemi ma io sono un po' più all'antica....
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 14:38

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 13/8/2014, 13:34) 
Senza dubbio ma, bisogna anche dire che una buona parte di chi guarda NCIS lo fa per vedere come si evolverà la storia di Tony

Io guardo NCIS per GIBBS :corsodispari_bananarocka.gif: e tutto quel che ruota intorno a lui Gibbs/Tony, Gibbs/Fornell :partytime2yt6.gif: , Gibbs/Abby,
Gibbs/direttore di turno, Gibbs /cattivo di turno, Gibbs/Ducky, Gibbs/moglie di turno!!!!, Gibbs/Mike o fantasma, Gibbs/papà Gibbs o eventuale fantasma.......Gibbs/la coscienza di Gibbs :sere_noncelapossofare_ani.gif:

Qualcuno aveva qualche dubbio? :hurrah.gif: :P
 
Top
wpberserker
view post Posted on 13/8/2014, 18:54




A proposito di Fornell
ma non c'era al funerale del papà di Gibbs, oppure io l'ho visto?
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 19:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Non ci ho fatto caso. Devo vedere...
 
Top
puzzola12
view post Posted on 14/8/2014, 13:34




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 13/8/2014, 20:48) 
Non ci ho fatto caso. Devo vedere...

non ne sono sicura ma mi sembra di averlo visto :hmm.gif:

CITAZIONE (Corrado Grassi @ 13/8/2014, 14:14) 
CITAZIONE (markaddicted@ @ 13/8/2014, 14:00) 
La maggior parte dei fans vorrebbero che ziva tornasse e si mettesse con tony, ma a me personalmente se succedesse una cosa del genere verrebbe da piangere :sick:

Io invece ne tirerei giù tante...
Perdonatemi ma io sono un po' più all'antica....

io non sono mai stata per Tony e Ziva insieme, a mio parere lei non lo ha mai amato a volte lo trattava come una pezza da piedi e lui ci faceva la figura dello stupido, pero' rivedrei volentieri Ziva qualche volta come recurring, mi chiedo se la dichiarazione di MW abbia qualche fondamento, ma direi di si, altrimenti perche' l'avrebbe detto? Boh vedremo...

CITAZIONE (dickycobb @ 13/8/2014, 15:38) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 13/8/2014, 13:34) 
Senza dubbio ma, bisogna anche dire che una buona parte di chi guarda NCIS lo fa per vedere come si evolverà la storia di Tony

Io guardo NCIS per GIBBS :corsodispari_bananarocka.gif: e tutto quel che ruota intorno a lui Gibbs/Tony, Gibbs/Fornell :partytime2yt6.gif: , Gibbs/Abby,
Gibbs/direttore di turno, Gibbs /cattivo di turno, Gibbs/Ducky, Gibbs/moglie di turno!!!!, Gibbs/Mike o fantasma, Gibbs/papà Gibbs o eventuale fantasma.......Gibbs/la coscienza di Gibbs :sere_noncelapossofare_ani.gif:

Qualcuno aveva qualche dubbio? :hurrah.gif: :P

ahahah no, ma del resto direi che e' la stessa cosa per il 98% di noi, me compresa ovviamente!
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 22:06
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Io pure me ne impipo della storia di Tony....
 
Top
view post Posted on 15/8/2014, 12:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


conferma che ritornera' Delilah

http://tvline.com

CITAZIONE
Just curious, is the actress that played McGee’s girlfriend coming back to NCIS, or are they done? –Chris
Through production of Season 12 thus far, Big Bang alum Margo Harshman has yet to reprise her role as Delilah – though, as show boss Gary Glasberg promised, McGee’s complicated relationship has not been dropped. In fact, I’m hearing that Delilah has been referenced several times already
.
 
Top
view post Posted on 15/8/2014, 21:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


almeno una notizia interessante
 
Top
michetta
view post Posted on 17/8/2014, 17:47




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 15/8/2014, 22:48) 
almeno una notizia interessante

si Delilah mi piace molto, sono contenta che ritorni, mentre per un eventuale ritorno di Ziva non lo so, sono dell'idea che se un personaggio esce di scena, farlo tornare sia una forzatura.
 
Top
234 replies since 6/5/2014, 08:47   4114 views
  Share