Mark Harmon forum

Episodio 01 Stagione 12 "Twenty Clicks", 20 Chilometri

« Older   Newer »
  Share  
michetta
view post Posted on 28/9/2014, 12:33




a me l'episodio e' piaciuto molto, mi piacciono sempre tanto gli episodi girati molto fuori dagli uffici e questo addirittura era nella foresta, poi c'era molta azione e Gibbs cecchino, lo adoro! Le motivazione del cattivo al momento sembrano deboli, soprattutto perche' la storia della vendetta personale esce dopo 9 anni pero' tanto per cominciare lui e' convinto che sia stato Gibbs ad uccidere Ari, quindi credo che finalmente tutti verranno a sapere che in realta' e' stata Ziva, e poi chissa' cosa c'e' sotto oltre questa motivazione della vendetta. Credo che possa uscirne una trama interessante per il proseguimento della stagione.
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 29/9/2014, 11:14




beh a me questa premiere e' piaciuta molto, sul fatto che il movente che spinge il russo sia deboluccio sono d'accordo per il momento, ma vedrete che scopriremo che c'e' altro sotto! Bellissime le scene nella foresta anche se un po' scure.
 
Top
terrynut
view post Posted on 29/9/2014, 14:09




mi e' piaciuta molto e sono davvero curiosa di vedere dove andranno a parare...non hanno certo tirato in ballo di nuovo Ari dopo tutto questo tempo senza una ragione ben precisa!
 
Top
littleross
view post Posted on 30/9/2014, 16:00




belle le caps :woot: in questo episodio Gibbs era fantastico, specialmente nelle scene con il fucile :faccina-sbava.gif: Mi e' piaciuto l'episodio, io credo che se dopo tanti anni e' risaltato fuori Ari, glia autori un motivo ce l'hanno senza alcun dubbio! Non resta che aspettare il proseguio della stagione per vedere cosa estraggono dal cilindro!
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 21:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Un bel colpo in mezzo agli occhi Gibbs...Ari non ti ha insegnato niente?????
 
Top
puzzola12
view post Posted on 3/10/2014, 10:34




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 30/9/2014, 22:39) 
Un bel colpo in mezzo agli occhi Gibbs...Ari non ti ha insegnato niente?????

ehehe ma poi come avebbero fatto a tenere il russo per tutta la stagione?Pero' si vedeva davvero bene che aveva il giubbotto antiproiettile. Comunque mi e' piaciuta questa premiere girata perlopiu' in esterni e credo che ne salteranno fuori delle belle col russo amico di Ari.
 
Top
markfever
view post Posted on 3/10/2014, 15:15




CITAZIONE (puzzola12 @ 3/10/2014, 11:34) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 30/9/2014, 22:39) 
Un bel colpo in mezzo agli occhi Gibbs...Ari non ti ha insegnato niente?????

ehehe ma poi come avebbero fatto a tenere il russo per tutta la stagione?Pero' si vedeva davvero bene che aveva il giubbotto antiproiettile. Comunque mi e' piaciuta questa premiere girata perlopiu' in esterni e credo che ne salteranno fuori delle belle col russo amico di Ari.

pero' c'e' anche da dire che quando ha sparato al russo, Gibbs aveva scaricato il fucile e quindi gli spara con la pistola e pure in fretta visto che Tony lo pressava per andarsene, quindi non e' cosi' inverosimile che non abbia mirato alla testa, poi e' vero cge se mirava alla testa ci giocavamo il cattivo alla prima puntata.
 
Top
54 replies since 29/7/2014, 08:07   1045 views
  Share