Mark Harmon forum

Prima Stagione, Spoiler, Foto, Video, Info e commenti agli episodi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2014, 08:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 30/9/2014, 23:21




visto! Molto ma molto meglio di NCIS LA, intanto bellissima l'ambientazione l'atmosfera e le musiche, poi e' piu' simile all'NCIS, meno spara spara e caos che in NCIS LA e poi i personaggi per quanto appena abbozzati per il momento, non sono male. King mi piace, ma ve beh Scott Bakula mi e' sempre piaciuto, ( a proposito quegli stacchi su di lui con quella specie di luce intorno mi sanno tanto di richiamo a quantum leap, mi aspettavo quasi di vederlo saltare!), l'agente Brody mi piace e anche Loretta il medico legale. Secondo me si capisce gia' chi sara' il nemico della stagione, non un terrorista ma un politico corrotto. Ciliegina sulla torta l'apparizione anche se solo in video di ducky, che da' il suo bel contributo per risolvere il caso. Continuero' a guardarlo e poi tra due episodi ci sara' Gibbs! :wub: Comunque vita, abitudini e caratteri completamente diversii ai nostri dell'NCIS e questo e' un beme.
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 08:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


anche a me e' piaciuto, King Brody e Loretta mi piacciono molto come personaggi, l'atmosfera dell'ambientazione a New Orleans e le musiche sono fantastiche, poi e' chiaro che siamo all'inizio, vedremo come veranno sviluppati nel tempo i vari personaggi, ma l'impressione e' buona :ok.gif:

CITAZIONE (Gibbsgirl @ 1/10/2014, 00:21) 
a proposito quegli stacchi su di lui con quella specie di luce intorno mi sanno tanto di richiamo a quantum leap, mi aspettavo quasi di vederlo saltare!

vero? Ho pensato la stessa cosa, credo che sia voluto!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 3/10/2014, 10:43




ragazze ero indecisa se guardarlo oppure no, poi mi sono decisa e devo dire che mi e' piaciuto moltissimo, questi se la spassano fuori dal lavoro ed e' una cosa che mi piace molto, non male neppure il caso, continuero' a guardarlo e poi Bakula mi piace un sacco e anche la Brody e devo dire che anche Lassalle non e' male, molto solare, peccato che non capisco una mazza quando parla!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 5/10/2014, 12:29




vista anch'io, mi sembra una buona serie!
e sono usciti i sottotitoli del secondo episodio

http://www.italiansubs.net/index.php?optio...=select&id=5233
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 10/10/2014, 15:32




molto bello anche il secondo episodio, forse piu' del primo e poi c'e' anche la presenza di Tony che e' la cigliegina sulla torta, mi piace molto l'atmosfera tra i membri della squadra fuori dal lavoro e vi diro' dovrebbero farlo anche in NCIS! Adesso c'e' da vedere l'episodio con Gibbs :woot: ma aspetto i sottotitoli italiani e pure con ansia!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 11/10/2014, 10:40




questa serie e' davvero bella, ho trovato questo episodio veramente bello, anche a me e' piaciuto piu' del primo e poi la squadra e' forte, adoro Pride, la Brody mi piace molto piu' di Bishop e anche LaSalle con la sua solarita' non e' niente male, inoltre adoro i crossovers, fatti veramente bene, anche solo i collegamenti video con Vance e Abby, almeno si ha davvero la sensazione della continuita', cioe' sono entrambe squadre dell'Ncis quindi e' verosimile che collaborino, anche l'entata in scena dell'amica di Abby del CDC ci stava benissimo. Una cosa che adoro, e che sinceramente vorrei vedere di piu' nella nostra serie, e' il ritrovarsi della squadra a fine lavoro a passare tempo insieme, per mangiare pescare o altro.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 10:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


sottotitoli italiani 3° episodio (quello con Gibbs!)

http://www.italiansubs.net/index.php?optio...leinfo&id=53646

bell'episodio con finale inaspettato e Gibbs.... :woot: perche' qui e' molto piu' rilassato che in NCIS?! Comunque confermo che Gibbs e Pride sono una coppia FANTASTICA.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 17/10/2014, 11:03




ma sai acci che e' vero? Purtroppo si vede troppo poco, nella scena dove si incontra con Pride sulla nave e' tutto sorridente come lo vediamo troppo poco in Ncis. C'e' da dire che e' molto diversa proprio la dinamica di approccio della squadra, il fatto stesso che alla fine dei casi si ritrovino tutti a mangiare insieme a ridere e scherzare la dice lunga!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 25/10/2014, 08:52




scusate il doppio post...mi e' piaciuto parecchio anche il quarto episodio. Cominciamo a saperne un po' di piu' sulle vite private dei protagonisti. Belle le trame, gli scrittori stanno facendo davvero un bel lavoro :ok.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 21/11/2014, 10:50




gli episodi continuano a piacermi, anche l'ultimo non e' stato niente male, i tre del team mi piacciono molto e anche Loretta e l'aiutante con la fissa delle cospirazioni, sinceramente facevo a meno della new entry, l'hacker in carrozzina, non so perche' ma trovo che stoni col resto del gruppo.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 22/11/2014, 11:52




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 21/11/2014, 10:50) 
gli episodi continuano a piacermi, anche l'ultimo non e' stato niente male, i tre del team mi piacciono molto e anche Loretta e l'aiutante con la fissa delle cospirazioni, sinceramente facevo a meno della new entry, l'hacker in carrozzina, non so perche' ma trovo che stoni col resto del gruppo.

Sono d'accordo, rompe l'armonia tra gli altri tre che insieme funzionano alla grande, non si vede molto, ma spero che sparisca!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 5/12/2014, 11:40




mi sono messa in pari :) In effetti e' una serie piacevole e piano piano iniziamo a scoprire alcune cose sulla vita privata dei membri della squadra. La figlia di King, Chris che ha un fratello con dei problemi(anche se non si capisce bene di che tipo), lo stesso King che nell'ultima puntata si scopre che ha il padre in galera, nel complesso le storie sono belle e i personaggi mi piacciono e trovo fantastica Loretta, quando non riesce a dormire studia i fascicoli dei vecchi casi aperti! Una cosa che trovo molto bella di questa squadra e' il ritrovarsi sempre a mangiare insieme e a fare baldoria quando finiscono di lavorare ad un caso
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 8/12/2014, 11:14




si infatti avevamo gia' notato che in questa cosa sono molto diversi rispetto ai "nostri" e mi dispiace anche perche' vorrei davvero vedere anche loro insieme fuori dal lavoro! Per quanto riguarda l'ultimo episodio quello del caso freddo di Loretta, mi e' piaciuto anche se avevo capito che il colpevole era o l'amico o il fratello e che non era un crimine d'odio ma una cosa personale. Mamma quanto e' invecchiato Dean Stockwell, e ha fatto proprio un'apparizione e per giunta in un personaggio non molto piacevole...tale padre, tale figlio!
 
Top
68 replies since 21/8/2014, 13:30   723 views
  Share