Mark Harmon forum

Prima Stagione, Spoiler, Foto, Video, Info e commenti agli episodi

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 9/12/2014, 11:01




ho letto i vostri commenti, mi avete fatto venire voglia di guardarlo! Sono arrivata all'episodio di Halloween, parecchio inquietante, si e' una bella serie, anche se io sono "Semper Fifelis" a NCIS, almeno questa non si discosta cosi' tanto dalla serie madre come NCIS LA dove e' tutto uno spara spara.
 
Top
puzzola12
view post Posted on 10/1/2015, 11:17




ho appena visto "Baitfish", in Ncis il russo ha preso di mira Gibbs, qui e' King ad essere il bersaglio, qualcuno lo vuole far fuori ma non si capisce chi e per quale motivo', anche se io un ideuzza ce l'ho..., visto che tutto quello che sembrava nell'epiosdio alla fine si rivela completamente sbagliato. Chissa' quando riprenderanno la story line?! Bell'episodio e decisamente bella questa serie.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 10/1/2015, 13:42




CITAZIONE (puzzola12 @ 10/1/2015, 11:17) 
ho appena visto "Baitfish", in Ncis il russo ha preso di mira Gibbs, qui e' King ad essere il bersaglio, qualcuno lo vuole far fuori ma non si capisce chi e per quale motivo', anche se io un ideuzza ce l'ho..., visto che tutto quello che sembrava nell'epiosdio alla fine si rivela completamente sbagliato. Chissa' quando riprenderanno la story line?! Bell'episodio e decisamente bella questa serie.

adesso che anche King e' in pericolo siamo proprio a posto!! Certo che alla fine ci lasciano con un palmo di naso. A quando il prossimo attacco a King? Chiaro che questo sara' il motivo conduttore della stagione.

PS ma come fa uno a chiamarsi Orione? :D
 
Top
michetta
view post Posted on 13/1/2015, 16:31




Hanno rinnovato la serie per la seconda stagione :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 18/1/2015, 13:50




altro bell'episodio in cui conosciamo anche il fratello di Chris e la portata del suo problema :cry: E poi la Borin l'ho rivista volentieri, bel caso senza lieto fine, anche se il nonno si rifara' del tempo perduto con la figlia, allevando il nipote, rimane sempre molto triste un bimbo cosi' piccolo che perde la mamma :cry: Non avevo minimamente capito chi era la colpevole! Brutta Stronza :angry:
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 16:26

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Lo sapete che ancora non ho avuto voglia di guardare neanche una pntata!! :emoticons_piattig007.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 19/1/2015, 14:42




CITAZIONE (dickycobb @ 18/1/2015, 16:26) 
Lo sapete che ancora non ho avuto voglia di guardare neanche una pntata!! :emoticons_piattig007.gif:

se parti dall'idea che non e' l'originale e che non c'e' Gibbs, e se hai tempo e voglia di guardare una nuova serie, allora te la consiglio, altrimenti ovviamente no! :) Le storie comunque sono buone e adesso cominciano a delinearsi piuttosto bene anche i personaggi, King mi piace molto ma anche Chris e la anatomopatologa.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 20/1/2015, 12:01




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 18/1/2015, 13:50) 
altro bell'episodio in cui conosciamo anche il fratello di Chris e la portata del suo problema :cry: E poi la Borin l'ho rivista volentieri, bel caso senza lieto fine, anche se il nonno si rifara' del tempo perduto con la figlia, allevando il nipote, rimane sempre molto triste un bimbo cosi' piccolo che perde la mamma :cry: Non avevo minimamente capito chi era la colpevole! Brutta Stronza :angry:

no nemmeno io avevo capito, il caso e' bello il finale piuttosto triste, ancora un bambino che dovra' crescere senza i genitori, bello il personaggio dell'ammiraglio padre che capisce di aver trascurato il rapporto con la figlia e decide con molta tenerezza di fare da padre al nipotino. Il fratello di Chris e' messo piuttosto male, alla fine dell'episodio se lo trova davanti a casa, ma non so proprio quanto restera'. Comunque adesso cominciamo a sapere diverse cose sui personaggi, King ha il padre in prigione, Chris il fratello bipolare che non ne vuole sapere di curarsi e che oltretutto pare stia pure in guai reali, manca Brody.
 
Top
puzzola12
view post Posted on 25/1/2015, 11:04




Bell'episodio anche questo :ok.gif: Mi e' piaciuto molto Chris con il fratello, complimenti perche' sono riusciti a creare personaggi interessanti, a differenza che in NCIS LA, dove ci sono riusciti parzialmente solo con Callen, qui hanno davvero introdotto personaggi che ti fanno venire voglia di conoscerli meglio
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 27/2/2015, 10:59




con tutti gli episodi attaccati sono rimasta indietro! ho appena visto l'1x13, e sono perplessa per la battuta finale con la Borin, a quanto pare sta pensando di fare un corso per entrare nell'NCIS e quando King le chiede se lavorera' con Gibbs lei dice "piu' o meno" , a questo punto le probabilita' che Abigail diventi personaggio fisso dell'Ncis sono elevate (o della squadra di Gibbs o di quella di King), staremo a vedere. Per quanto riguarda il caso mi e' piaciuto anche se l'ho trovato terribilmente angosciante, quel povretto avvelenato dal polonio che sa che deve solo aspettare di morire in modo orribile mi ha davvero fatto star male e che dire di quella maledetta della cognata?

CITAZIONE
E se avessi fatto qualcosa di diverso?

Tipo cosa?

Mi hanno detto che, con otto settimane di corso, mi potrei trasferire dalla CGIS all'NCIS

A Washington? Con Gibbs?

Piu' o meno...Ovunque basta che possa prendere un dannato caffe' da correggere con bourbon
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 27/2/2015, 11:58




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 27/2/2015, 10:59) 
con tutti gli episodi attaccati sono rimasta indietro! ho appena visto l'1x13, e sono perplessa per la battuta finale con la Borin, a quanto pare sta pensando di fare un corso per entrare nell'NCIS e quando King le chiede se lavorera' con Gibbs lei dice "piu' o meno" , a questo punto le probabilita' che Abigail diventi personaggio fisso dell'Ncis sono elevate (o della squadra di Gibbs o di quella di King), staremo a vedere. Per quanto riguarda il caso mi e' piaciuto anche se l'ho trovato terribilmente angosciante, quel povretto avvelenato dal polonio che sa che deve solo aspettare di morire in modo orribile mi ha davvero fatto star male e che dire di quella maledetta della cognata?

CITAZIONE
E se avessi fatto qualcosa di diverso?

Tipo cosa?

Mi hanno detto che, con otto settimane di corso, mi potrei trasferire dalla CGIS all'NCIS

A Washington? Con Gibbs?

Piu' o meno...Ovunque basta che possa prendere un dannato caffe' da correggere con bourbon

ah ah ah vi stavo aspettando al varco mi domandavo quando ci sareste arrivate a questo episodio. Beh a me pare evidente che la Borin entrera' nel cast di una delle due serie, anche se non so di quale!
 
Top
marklover
view post Posted on 27/2/2015, 16:13




:o: io non ci sono ancora arrivata, pero' ho visto il precedente dove c'era Borin e sinceramente io la vedo meglio in questa squadra che in quella di Gibbs.
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 19:28

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (marklover @ 27/2/2015, 16:13) 
:o: io non ci sono ancora arrivata, pero' ho visto il precedente dove c'era Borin e sinceramente io la vedo meglio in questa squadra che in quella di Gibbs.

Speriamo! :sick:
:sviene.gif: Vi Prego!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non con Gibbs! :forum_simp0079.gif:
.................A New Orleans c'è il bourbon?????? Altrimenti mi sparo :testacontromuro.gif:

:slap.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 28/2/2015, 10:03




CITAZIONE (dickycobb @ 27/2/2015, 19:28) 
CITAZIONE (marklover @ 27/2/2015, 16:13) 
:o: io non ci sono ancora arrivata, pero' ho visto il precedente dove c'era Borin e sinceramente io la vedo meglio in questa squadra che in quella di Gibbs.

Speriamo! :sick:
:sviene.gif: Vi Prego!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non con Gibbs! :forum_simp0079.gif:
.................A New Orleans c'è il bourbon?????? Altrimenti mi sparo :testacontromuro.gif:

:slap.gif:

:lol: povera dicky :D si c'e' infatti prima del dialogo citato qui, parlavano del caffe' che sembrava fango ma per fortuna era corretto col bourbon, poi Borin ha fatto due episodi di fila a New Orleans in piu' li' oltre a King ci sono solo due agenti, io sono convinta che Borin si aggiungera' alla squadra di King e non a quella di Gibbs, a meno che non vogliano far fuori Bishop, ma mi auguro proprio di no!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 4/3/2015, 11:41




CITAZIONE (littleross @ 28/2/2015, 10:03) 
CITAZIONE (dickycobb @ 27/2/2015, 19:28) 
Speriamo! :sick:
:sviene.gif: Vi Prego!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non con Gibbs! :forum_simp0079.gif:
.................A New Orleans c'è il bourbon?????? Altrimenti mi sparo :testacontromuro.gif:

:slap.gif:

:lol: povera dicky :D si c'e' infatti prima del dialogo citato qui, parlavano del caffe' che sembrava fango ma per fortuna era corretto col bourbon, poi Borin ha fatto due episodi di fila a New Orleans in piu' li' oltre a King ci sono solo due agenti, io sono convinta che Borin si aggiungera' alla squadra di King e non a quella di Gibbs, a meno che non vogliano far fuori Bishop, ma mi auguro proprio di no!

oddio ha scatenato un vespaio! Sorry :P

1x14 e riemerge anche il passato di Brody, pero' mi ha un po' deluso, speravo avremmo scoperto cose piu' interessanti.
 
Top
68 replies since 21/8/2014, 13:30   723 views
  Share