Mark Harmon forum

Prima Stagione, Spoiler, Foto, Video, Info e commenti agli episodi

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 6/3/2015, 11:13




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 4/3/2015, 11:41) 
CITAZIONE (littleross @ 28/2/2015, 10:03) 
:lol: povera dicky :D si c'e' infatti prima del dialogo citato qui, parlavano del caffe' che sembrava fango ma per fortuna era corretto col bourbon, poi Borin ha fatto due episodi di fila a New Orleans in piu' li' oltre a King ci sono solo due agenti, io sono convinta che Borin si aggiungera' alla squadra di King e non a quella di Gibbs, a meno che non vogliano far fuori Bishop, ma mi auguro proprio di no!

oddio ha scatenato un vespaio! Sorry :P

1x14 e riemerge anche il passato di Brody, pero' mi ha un po' deluso, speravo avremmo scoperto cose piu' interessanti.

In effetti la causa dell'esitazione di Brody che ha causato l'esplosione sulla nave e' un po' banale, comunque nella 1x15 conosciamo anche il padre di King, sembra un personaggio interessante e anche il loro rapporto conflittuale. Dall'episodio che si svolge nel pieno dei festeggiamenti del martedi' grasso, dopo un bell'inizio mi aspettavo di piu'.

Ps, comunque questa squadra e' molto piu' godereccia e sta molto piu' insieme dopo il lavoro della "nostra" <_<
 
Top
puzzola12
view post Posted on 19/3/2015, 12:24




il padre di King sembra un personaggio complesso, cosi' come e' parecchio complesso il loro rapporto, Soprattutto i sentimenti conflittuali di Pride verso il padre sono molto interessanti, spero che approfondiscano l'argomento.
Per quanto riguarda l'ultimo episodio sono stata malissimo per Chris e per suo fratello :cry: Stanno facendo un bel lavoro sui personaggi di King e Chris, meno per il momento su quello di Brody. Fantastica anche Loretta che decide di prendere in casa i due fratelli per aiutarli. Bellissimo personaggio quello di Loretta.
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 09:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Bellissimo l'episodio 1x17, io ho sempre sospettato che la tipa non fosse cosi' innocente! E chi ci sara' nella doccia? Io una piccola idea ce l'ho! Comunque questa secondo me e' la storyline della finale.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 20/3/2015, 15:40




CITAZIONE (accipippi @ 20/3/2015, 09:03) 
Bellissimo l'episodio 1x17, io ho sempre sospettato che la tipa non fosse cosi' innocente! E chi ci sara' nella doccia? Io una piccola idea ce l'ho! Comunque questa secondo me e' la storyline della finale.

quoto proprio, bellissimo episodio e si prospetta finale di stagione molto interessante su King, pero' della tipa avevo sospettato anch'io e nella doccia per me c'e'....colui che si e' visto nella prima puntata :P
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 20/3/2015, 16:07




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 20/3/2015, 15:40) 
CITAZIONE (accipippi @ 20/3/2015, 09:03) 
Bellissimo l'episodio 1x17, io ho sempre sospettato che la tipa non fosse cosi' innocente! E chi ci sara' nella doccia? Io una piccola idea ce l'ho! Comunque questa secondo me e' la storyline della finale.

quoto proprio, bellissimo episodio e si prospetta finale di stagione molto interessante su King, pero' della tipa avevo sospettato anch'io e nella doccia per me c'e'....colui che si e' visto nella prima puntata :P

bellissimo episodio, King ossessionato ma a ragion veduta :o: se ti riferisci al politico nella doccia lo credo anch'io. "Pescioino" il l'ho detto subito che non poteva certo avere le risorse per fare questo sfracello, e' fuori di testa ma in un certo senso anche lui e' stato usato come capro espiatorio dalla mafiosa(falsa santerellina) e da quello nella doccia. Sono curiosa di vedere come si comportera' King con lei, visto che l'ha scoperta. Credo che la mossa migliore sia far finta di niente per cercare di portarla a tradirsi. Sebastian e le sua fissazione sui complotti mi fa morire dal ridere, adesso si sente uno spirito affine con King :D
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 21/3/2015, 14:06




ci sono arrivata anch'io, ho recuperato a fatica (comunque l'episodio del marine avvelento e quello dei due ragazzi a cui hanno ucciso la madre, a proposito grande Loretta che li accoglie in casa, sono stati di una tristezza unica :cry: ). Bellissimo l'episodio che riprende la soryline di Bait fish, grande King all'inizio che sembra posseduto completamente dalla sua ossessione, ma il suo istinto non sbagliava! Adesso sono curiosa anch'io di vedere come si muovera' con la tipa, e' evidente che dovremo aspettare la tirata della finale se non adirittura l'inizio della prossima. Credo anch'io che sotto la doccia ci sia il politico o comunque qualcuno che conosciamo visto che stanno bene attenti a non farlo vedere.
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 17:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


e ci sono gia' anche i sottotitoli della 1x18

http://subspedia.weebly.com/ncis-new-orleans.html
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 28/3/2015, 14:00




CITAZIONE (accipippi @ 27/3/2015, 17:10) 
e ci sono gia' anche i sottotitoli della 1x18

http://subspedia.weebly.com/ncis-new-orleans.html

:clap.gif: cosi' stasera me lo guardo
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 26/4/2015, 13:05




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 28/3/2015, 15:00) 
CITAZIONE (accipippi @ 27/3/2015, 17:10) 
e ci sono gia' anche i sottotitoli della 1x18

http://subspedia.weebly.com/ncis-new-orleans.html

:clap.gif: cosi' stasera me lo guardo

mamma mia bello l'episodio pero' l'ho trovato tristissimo!

1x19 bellissimo e carico di tensione, Sebastian preso in ostaggio mi ha fatto morire.

1x20 altro bell'episodio anche se aspetto con ansia la ripresa della storyline
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 27/4/2015, 15:42




tra l'altro nell'ultimo episodio c'era ancora la borin, secondo me il prossimo anno diventa fissa come nuovo membro della squadra.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 28/4/2015, 13:15




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 27/4/2015, 16:42) 
tra l'altro nell'ultimo episodio c'era ancora la borin, secondo me il prossimo anno diventa fissa come nuovo membro della squadra.

Lo credo anch'io, e ne sono contenta mi e' sempre piaciuta la Borin e poi nella squadra sono solo in tre.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 1/5/2015, 23:56




mamma mia quanto mi ha fatto incazzare questo episodio! Sarebbe stato bellissimo se non fosse per il finale -_- Gia Chris e Cade mi avevano fatto molta pena, ma alla fine perche' uccidere Savannah il grande amore di Chris dai tempi della scuola? Povero Chris :cry: Questo baithfish, o meglio chi c'e' dietro sono davvero dei maledetti e tutto per colpire King.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 2/5/2015, 11:11




Guarda sono d'accordo, hanno fatto una bastardata unica a far morire Savannah <_< povero Chris :cry: non lo meritava, gia' i problemi col fratello, poi le uccididono la donna che ama fin dal liceo, davvero una cattiveria!
 
Top
michetta
view post Posted on 5/5/2015, 10:06




:esclamaz.gif: tra questa e la serie madre, non so quale sia la finale peggiore, la morte di Savannah mi ha lasciata di stucco sia per lei poverina ma sopratutto per Chris :cry: E anche qui siamo solo al primo episodio dell'arco!
 
Top
michetta
view post Posted on 9/5/2015, 08:46




sono la prima ad aver visto la 22? Succede davvero di tutto! Io, anche se qui fa di tutto per sembrara dalla parte di King, continuo a pensare che il complice di Sascha sia il consigliere. Comunque carneficina anche in questa finale come in NCIS, Chris all'inizio mi ha fatto una pena terribile :cry: Cosa avra' in mente Sasha? La cosa peggiore che sia mai successa a New Orleans? :afraid.gif:
 
Top
68 replies since 21/8/2014, 13:30   723 views
  Share