Mark Harmon forum

Episodio 06 Stagione 12 "Parental Guidance Suggested", "Consigliata la presenza di un adulto"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2014, 21:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Sneak Peek carina la mano :D

 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 11:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Due cose: voglio quella manina.Qualcuno ha idea di dove si possa trovare? E la seconda: non avrei mai pensato alla bambina.Mai
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 16:22

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 29/10/2014, 11:44) 
Due cose: voglio quella manina.Qualcuno ha idea di dove si possa trovare? E la seconda: non avrei mai pensato alla bambina.Mai

...anche se credo tu mi abbia spoilerato la puntata.....
www.ebay.com/itm/Hand-Runner-Crawli...s-/400590028398

www.ebay.com/itm/ADDAMS-FAMILY-THIN...Y-/370933353910

http://www.amazon.com/Fantastma-Toys-Remot...r/dp/B005HR2L0S

http://respectablemoderncollectible.com/ad...funny-hand-toy/

però sono sincera, in Italia non l'ho trovata

:mefipallina_hello.gif:

Edited by dickycobb - 29/10/2014, 16:37
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 22:37

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Visto! ;)

Mi è piaciuto veramente tanto.
Mi ha fatto ridere moltissimo e la trama mi ha veramente sorpreso :clap.gif:
Mi sono piaciuti molto i dialoghi, mi è piaciuto il ritmo.

Anche se c'era stata la spoilerata ( :D ) fino a che Gibbs e Tony non sono andati in carcere non avevo capito....caso impressionante!

Per me 10 e lode :ok.gif:

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 29/10/2014, 23:07




CITAZIONE (dickycobb @ 29/10/2014, 22:37) 
Visto! ;)

Mi è piaciuto veramente tanto.
Mi ha fatto ridere moltissimo e la trama mi ha veramente sorpreso :clap.gif:
Mi sono piaciuti molto i dialoghi, mi è piaciuto il ritmo.

Anche se c'era stata la spoilerata ( :D ) fino a che Gibbs e Tony non sono andati in carcere non avevo capito....caso impressionante!

Per me 10 e lode :ok.gif:

:mefipallina_hello.gif:

Siamo tutti d'accordo per ora, caso davvero bellissimo anche se piuttosto scioccante, cavolo la bambina sociopatica proprio non me l'aspettavo :o: Le avevo pensate tutte ma non quella! E questa volta mi e' piaciuta tanto anche Abby che ha fatto davvero un discorso maturo e sensato con Tony e i suoi sentimenti per Ziva. Simpaticissima Bishop in questo episodio quando tenta di buttare giu' la porta anche se aveva la chiave :lol: e ragazzi ma quanto era inquietante il serial killer :spavento.gif: anche se non raggiunge i livelli della bambina in sala interrogatori!
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 10:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


CITAZIONE (harmonygirl@ @ 29/10/2014, 23:07) 
Siamo tutti d'accordo per ora, caso davvero bellissimo anche se piuttosto scioccante, cavolo la bambina sociopatica proprio non me l'aspettavo

Io avevo visto invece L&O:SVU ma c'era un mbambino sociopatico....Anche lì sulla falsa riga di questo episodio
...Caruccia anche la tipa dell'ATF anche se quel taglio di capelli....Bah pensieri senza senso..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 31/10/2014, 10:58




il piu' bell'episodio di Halloween di sempre! Sorprendente il caso, la bambina sociopatica alla fine mette davvero i brividi :afraid.gif: comunque fantastici i continui intrecci per cui si sospettano sempre colpevoli diversi senza arrivare a quello vero. Anche perche' pensare che una bimba di 10 anni avesse ucciso la madre era davvero difficile. Poi tutto il resto fuori dalla trama principale, non hanno sbagliato niente, il trio Abby Tim e Bishop che complottano per spingere Tony verso Zoe, il dialogo bellissimo e commovente tra Abby e Tony dove finalmente parlano di Ziva, e anche l'ex collega di Tony e' davvero carina, questa si che mi piace :ok.gif: Bello il finale quanto lei e Tony se ne vanno insieme dopo aver parlato del loro passato. Altra cosa, finalmente hanno centrato il personaggio di Bishop, diventa sempre piu' simpatica, la scena dove tenta di buttare giu' a calci la porta dell'albergo pur avendo la chiave in tasca e' davvero divertente.
 
Top
marklover
view post Posted on 31/10/2014, 11:41




sono d'accordo con voi, grandissimo episodio e grande caso davvero spiazzante, prima la pista dei terroristi, poi quella del serial killer, (da brividi cosi' pallido e con quella risata :spavento.gif: ) poi il vicino, il marito e alla fine scoprire che il vero assassino e' la figlia di 10 anni :o: Brava davvero l'attrice perche' in sala interrogatori con quello sguardo mette davvero paura! Per il resto fantastico tutto, le dicussioni sui costumi di Halloween, le cospirazioni per mettere a posto la vita amorosa di Tony, il discorso di Abby su Ziva allo stesso Tony :wub: E anche Zoe che mi e' piaciuta davvero molto. Sono pienamente d'accordo anche sul disorso Bishop, sempre piu' carina e sempre piu' parte della squadra, hanno capito finalmente(dopo aver cannato alla grande nell'introduzione del suo personaggio) come porla.
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 31/10/2014, 16:29




questo episodio e' fantastico, una miscela perfetta tra parti divertenti e parti drammatiche a volte inquietanti, il finale e' una bomba per me assolutamente inaspettato, tutto perfetto compresa Zoe e la sua chimica con Tony. Bellissima la scena tra Abby e Tony e la leggerezza delle scene tra Bishop Tony e McGee, ed e' proprio questa ritrovata leggerezza di fondo che mancava da tanto tempo che mi fa amare tantissimo questa stagione.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 1/11/2014, 12:42




Mi e' piaciuto da matti, fantastica la bambina sociopatica che alla fine quando chiede un altro succo di frutta con quell'espressione fa drizzare i capelli e grande anche il serial killer davvero terrificante! Bellissima la scena Abby/Tony e tutte le parti divertenti, menzione per Bishop che mi piace sempre di piu':quando cerca di abbattere la porta pur avendo la chiave in tasca, quando ferma Zoe dall'ascensore e l'altra pensa che le stia chiedendo un appuntamento :D quando sonnecchia davanti a McGee e russa. Poi mi e' piaciuto molto anche il personaggio di Zoe, si vede che ci tiene a Tony, molto carina la scena finale quando in ascensore Tony le da' un calcetto nel sedere, mi piacciono molto insieme, spero di rivedere questo personaggio
 
Top
littleross
view post Posted on 2/11/2014, 11:17




CITAZIONE (Silver Fox @ 31/10/2014, 16:29) 
questo episodio e' fantastico, una miscela perfetta tra parti divertenti e parti drammatiche a volte inquietanti, il finale e' una bomba per me assolutamente inaspettato, tutto perfetto compresa Zoe e la sua chimica con Tony. Bellissima la scena tra Abby e Tony e la leggerezza delle scene tra Bishop Tony e McGee, ed e' proprio questa ritrovata leggerezza di fondo che mancava da tanto tempo che mi fa amare tantissimo questa stagione.

quoto e c'e' anche un'altro aspetto che mi piace, Tony e' tornato il brillante Tony, tanto che anche Gibbs ha ripreso a trattarlo come faceva prima, e non e' piu' lo zerbino di Ziva o relegato a ruolo di buffone come quando c'era lei, e Zoe mi piace tanto, insieme li vedo benissimo, lei lo rispetta e si vede che tra loro c'era un bel rapporto, spero anch'io di vederla ancora. In quanto all'episodio e' stato bellissimo, il caso mi ha lasciato di stucco e sia la bambina che il serial killer erano totalmente inquietanti. Bellissima anche la scena tra Abby e Tony.
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 14:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


CITAZIONE (littleross @ 2/11/2014, 11:17) 
e non e' piu' lo zerbino di Ziva

...Oh finalmente che si dice chiaro e tondo....
 
Top
littleross
view post Posted on 3/11/2014, 15:01




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 2/11/2014, 14:02) 
CITAZIONE (littleross @ 2/11/2014, 11:17) 
e non e' piu' lo zerbino di Ziva

...Oh finalmente che si dice chiaro e tondo....

guarda a me Ziva come personaggio piaceva, ma il Tiva per carita'! Con Ziva Tony, specie nelle ultime stagioni, si era ridotto veramente ad essere patetico e finalmente ora stanno riscostruendo il personaggio!
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 18:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Appunto. E lo dice un TATE fan sfegatato
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 4/11/2014, 09:17




CITAZIONE (littleross @ 3/11/2014, 15:01) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 2/11/2014, 14:02) 
...Oh finalmente che si dice chiaro e tondo....

guarda a me Ziva come personaggio piaceva, ma il Tiva per carita'! Con Ziva Tony, specie nelle ultime stagioni, si era ridotto veramente ad essere patetico e finalmente ora stanno riscostruendo il personaggio!

Sono assolutamente d'accordo con voi! In quanto all'episodio mi e' piaciuto moltissimo, bravissima l'attrice che fa la bambina sociopatica e fantastico il serial killer! Molto divertente Bishop in questo episodio.
 
Top
37 replies since 14/9/2014, 22:16   744 views
  Share