Mark Harmon forum

Episodio 06 Stagione 12 "Parental Guidance Suggested", "Consigliata la presenza di un adulto"

« Older   Newer »
  Share  
puzzola12
view post Posted on 5/11/2014, 10:54




sono d'accordo che Bishop sta diventando un vero membro della squadra e il suo personaggio che all'inizio stentava a funzionare adesso mi piace, qui e' fortissima il almeno due o tre scene e anche la sua interazione col team sta cominciando a funzionare alla grande. Anche Abby mi e' piaciuta molto in questo episodio nel suo discorso a Tony, dovrebbe essere sempre cosi' matura e abbandonare l'atteggiamento da eterna bambina, per il resto episodio davvero bello e imprevedibile, abbastanza scioccante la rivelazione dell'assassina, pensare a una bambina di 10 anni sociopatica e' davvero piuttosto inquietante.
 
Top
markfever
view post Posted on 6/11/2014, 15:38




finora l'episodio piu' sensazionale di una bella stagione :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 10:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Belle foto e chiaro comunque il riferimento a "Il silenzio degli innocenti"quando vanno a parlare col pazzoide in cella...La nuova agente che dire???Sèeroamo di vederla in qualche altro episodio....E' difficile farsene un'idea coś dopo solo una puntata
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 10/11/2014, 10:46




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 10/11/2014, 10:05) 
Belle foto e chiaro comunque il riferimento a "Il silenzio degli innocenti"quando vanno a parlare col pazzoide in cella...La nuova agente che dire???Sèeroamo di vederla in qualche altro episodio....E' difficile farsene un'idea coś dopo solo una puntata

si e' vero il riferimento e' evidente lo stesso Tony si riferisce ad Hannibal Lecter!
 
Top
markfever
view post Posted on 6/12/2014, 13:22




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 10/11/2014, 10:46) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 10/11/2014, 10:05) 
Belle foto e chiaro comunque il riferimento a "Il silenzio degli innocenti"quando vanno a parlare col pazzoide in cella...La nuova agente che dire???Sèeroamo di vederla in qualche altro episodio....E' difficile farsene un'idea coś dopo solo una puntata

si e' vero il riferimento e' evidente lo stesso Tony si riferisce ad Hannibal Lecter!

Io spero di rivederla, mi piace molto il personaggio e la vedo perfetta per Tony, tosta ma dolce e anche simpatica
 
Top
37 replies since 14/9/2014, 22:16   744 views
  Share