Mark Harmon forum

Episodio 22 Stagione 12 "Troll", "Odio Virtuale"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2015, 21:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Può essere come può non essere se è uno che molto legato al team la cui morte sarà un colpo pazzesco...
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 1/5/2015, 08:55




cavolo! Se hanno deciso fi farmi crepare in questo finale di stagione ci stanno iuscendo, gia' ho l'ansia sapendo che deve morire qualcuno, poi col finale di questo episodio ho rischiato davvero di restarci, non avevo visto il promo del prossimo episodio, quindi quando ho visto Gibbs volare dopo l'esplosione del bus mi sono sentita davvero male, anche perche' chiunque muoia, muore in un esplosione. Per un attimo ho temuto davvero il peggio, anche se davvero non capisco come possa esserene uscito illeso :o: Comunque la fine e' scioccante anche per il ragazzo che si fa esplodere :cry: Gibbs era quasi riuscito a convincerlo se non fossero arrivati quegli idioti della polizia a sirene spiegate forse le cose sarebbero andate diversamente. Che schifo comunque che ci siano persone che si approfittano del disagio di vivere di ragazzini come Brad per trasformarli in assassini suicidi. Maledetti! Comunque io ho trovato molto bello l'episodio, per come si sviluppa, non mi ha annoiata per niente e comunque io sono sempre piu' sicura purtroppo che sara' Dorney a morire, l'hanno fatto tornare per farlo fuori :cry: Il matrimonio di Jake e Ellie traballa, avevamo fatto la supposizione giusta! Pero' sinceramente Ellie non si e' comportata benissimo con Jake, mi ha fatto davvero pena poverino, sopratutto quando scopre quello che e' successo alla moglie in Afghanistan e che lei non gli aveva detto nulla.
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 09:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Io non penso sia Dorneget a morier. Emily diceva di qualcuno MOLTO vicino al gruppo e Dorneget non credo sia poi così vicino. A questo punto non so cosa pensare sia per chi muore sia per i ritorni dellla 12x24
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 1/5/2015, 09:20




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 1/5/2015, 10:03) 
Io non penso sia Dorneget a morier. Emily diceva di qualcuno MOLTO vicino al gruppo e Dorneget non credo sia poi così vicino. A questo punto non so cosa pensare sia per chi muore sia per i ritorni dellla 12x24

non so, c'e' stato parecchie volte come recurring ed e' comunque un personaggio e un attore amato dal pubblico americano, inoltre le interviste potrebbero essere volutamente enfatizzate per creare una maggiore aspettativa, oppure non sara' lui ma qualcun altro. Comunque se hai notato in questo episodio fanno di tutto per far pensare a possibili candidati. Jake che litiga con Ellie e il loro matrimonio che traballa, quindi potrebbe essere lui, Ducky che si comporta in modo molto insolito in sala autopsie col suo strano silenzio che colpisce anche Palmer, quindi potrebbe essere Ducky. Insomma stanno facendo di tutto per mescolare le carte e far supporre alla gente qualunque cosa. Purtroppo comunque la settimana prossima sapremo per certo chi e'! :afraid.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 1/5/2015, 10:17




sai una cosa? Appena ho visto ducky in sala autopsie mi sono preoccupata! Ma non possono far fuori lui, sarebbe orribile, davvero orribile e poi non credo che farebbero il funerale solenne, non e' un agente. Certo che con questo finale di stagione ci stanno ammazzando, io quando ho visto Gibbs colpito dall'esplosione per un attimo mi si e' fermato il cuore, ho pensato che morisse lui e che finisse la serie, poi come voi ho visto il promo mi sono ripresa. Io a sto punto non so piu' chi possa morire, ho fatto tante di quelle supposizioni da farmi fumare il cervello. La prossima settimana sapremo :cry:
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 10:22

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Gibbsgirl @ 1/5/2015, 10:20) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 1/5/2015, 10:03) 
Io non penso sia Dorneget a morier. Emily diceva di qualcuno MOLTO vicino al gruppo e Dorneget non credo sia poi così vicino. A questo punto non so cosa pensare sia per chi muore sia per i ritorni dellla 12x24

[...] Purtroppo comunque la settimana prossima sapremo per certo chi e'! :afraid.gif:

Meno male!!! E chi reggeva 15 giorni :wacko:

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 1/5/2015, 23:29




grande episodio a me e' piaciuto moltissimo :clap.gif: finale da panico fantastico anche se il ragazzino e' davvero sconvolgente, quest'anno possiamo scordarci al tranquillita' dell'anno scorso, anzi direi che ce la faranno pagare!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 2/5/2015, 10:28




non so come faro' a reggere questa finale, sono gia' distrutta dopo il primo episodio, questa cosa dei ragazzini mi sconvolge, anche perche' purtroppo e' vera e poi il finale? Mi e' praticamente venuto un infarto e c'e' anche la faccenda di Ducky che in questo episodio era strano, non vorrei che stessero preparando la sua morte come successe con Jenny. E Jake e Ellie in crisi. Le supposizioni si moltiplicano, per eggere il prossimo episodio mi faro' una camomilla!
 
Top
littleross
view post Posted on 3/5/2015, 09:52




se il buongiorno si vede dal mattino...abbiamo cominciato bene, sono gia' stravolta dopo questo episodio, figuriamoci ad arrivare alla season finale. A parte la scena scioccante finale e' stato un bell'episodio anche se mi e' dispiaciuto veder Ellie e Jake in crisi, lui poverino mi ha fatto pena! Speriamo che superino la crisi e che Jake non sia quello che fanno morire!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 4/5/2015, 16:02




CITAZIONE (littleross @ 3/5/2015, 10:52) 
se il buongiorno si vede dal mattino...abbiamo cominciato bene, sono gia' stravolta dopo questo episodio, figuriamoci ad arrivare alla season finale.

esattamente quello che pensavo io, ci manca un morto e il cliffhanger dimmi tu come facciamo ad arrivarci sani di mente, che poi dipende anche da chi e' il morto! Potrebbe passarmi la voglia di vedere l'ultima puntata :cry: Che palle con questa mania di far morire per forza qualcuno <_<
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 17:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Dicansi "grattare il fondo del barile"
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 18:10

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Silver Fox @ 4/5/2015, 17:02) 
CITAZIONE (littleross @ 3/5/2015, 10:52) 
se il buongiorno si vede dal mattino...abbiamo cominciato bene, sono gia' stravolta dopo questo episodio, figuriamoci ad arrivare alla season finale.

esattamente quello che pensavo io, ci manca un morto e il cliffhanger dimmi tu come facciamo ad arrivarci sani di mente, che poi dipende anche da chi e' il morto! Potrebbe passarmi la voglia di vedere l'ultima puntata :cry: Che palle con questa mania di far morire per forza qualcuno <_<

Sono d'accordo, io per esempio quest'anno evitavo la morte di Diane, ma parlando di una squadra e un ambiente di "poliziotti" mi pare normale che ogni tanto muoia qualcuno (meglio uno esterno alla squadra che Gibbs o uno del Team!!!). Pacci per me è stata una bella morte, Kate l'hanno ammazzata perchè l'attrice ha voluto smettere, Lauren Holly idem, Mike per quanto mi manchi, e sicuramente lo rimpiangono anche loro, nella storia della stagione ci stava..... :smile_no0033.gif:

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 18:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Sono comunque perplesso...Boh...Neppure uno sneek peek
 
Top
michetta
view post Posted on 5/5/2015, 09:26




Bellissimo episodio con finale terribile, se non ci fosse stato il promo del prossimo, dove si vede Gibbs sano e salvo mi sarebbe venuto un colpo! Non so perche' ma ho l'orribile sensazione che perderemo Ducky :cry:
 
Top
markfever
view post Posted on 5/5/2015, 10:28




:esclamaz.gif: che episodio e che finale :esclamaz.gif: Io non avevo visto il promo e sono rimasta un attimo senza respiro, poi mi sono detta ma no e' impossibile che Gibbs muoia! Comunque mi piace molto questa trama, peccato che ci vogliano infilare per forza il morto, perche' questa finale promette bene.
 
Top
61 replies since 10/4/2015, 07:56   820 views
  Share