Mark Harmon forum

Episodio 24 Stagione 12 "Neverland", "L'Isola che non c'é"

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 12/5/2015, 20:54




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 12/5/2015, 18:45) 
Quale intervista???

quella di ieri al The Late Late show

CITAZIONE (accipippi @ 12/5/2015, 09:19) 
dicky temo che tu abbia ragione... :sviene.gif: :sere_noncelapossofare_ani.gif:

Video

Mark Harmon Discusses the Big Surprise on NCIS's Season Finale

James prods Mark Harmon to reveal who dies in the NCIS season finale.

cioe' quella da dove e' preso questo mini video.

Ho gurdato su you tube ma non c'e' l'intervista intera :sob6un.gif:
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 20:55

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Provate qui

Edited by francicross - 10/9/2015, 15:40
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 12/5/2015, 20:58




grazie lo sto scaricando :hurrah.gif: :hurrah.gif: grazie dicky :fiori.gif:
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 21:05

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:ok.gif:
Io ho usato il primo ed è tutto OK

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 21:34

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Riguardo ad NCIS non dice assolutamente niente (di più) quindi dobbiamo aspettare queste poche ore per sapere che succede :smile_no0033.gif:
Scusate non ho tempo per postare il video (carino).

:mefipallina_hello.gif:

P.S.
Mi ha impressionato in modo pazzesco la fatica che fa a scendere le scale :esclamaz.gif:
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 23:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 12/5/2015, 21:51) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 12/5/2015, 18:45) 
Quale intervista???

Il late late show di ieri sera :D


:mefipallina_hello.gif:

Ecco qui
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 00:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 12/5/2015, 22:05) 
:ok.gif:
Io ho usato il primo ed è tutto OK

:mefipallina_hello.gif:

grazie dicky io lo avevo registrato ma come al solito era a scatti e con la pubblicita' in mezzo, questo e' davvero ottimo :fiori.gif:

video dietro le quinte di ET sulla finale



Edited by francicross - 10/9/2015, 15:42
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 21:02

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Posso dire solo una cosa, la loro intenzione è sicuramente rifar salire gli ascolti per la prossima stagione;
potrebbe essere interessante ma....insomma, per quest'anno.......potevano sforzarsi un po' di più tutta la stagione.

Porca miseria, Mike aveva ragione: He WAS a good kid!

certo MH col secondo colpo non ha dato il meglio di sè come attore!!!


:mefipallina_hello.gif:

P.S.
Ritorna, ritorna :faticaccia.gif: Sembra abbiano letto il mio piccolo commento all'intervista al late late show :D Dove lo ha colpito il primo colpo??? Ginocchio sinistro. Guarda caso proprio quello che a me, e a tutti, fa impressione. Il prossimo anno allora torna :hurrah.gif: :clap.gif: :runaround.gif: :oregonian_hi5.gif: :corsodispari_bananarocka.gif: e c'è la scusa al fatto che sia tanto zoppo ;) Magari sarà in pensione, ma Gibbs torna :icon_hug.gif:


Edited by dickycobb - 13/5/2015, 22:29
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 21:59

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Da anthony.keyvan





da babarpeerzada



:mefipallina_hello.gif:

Edited by accipippi - 20/7/2017, 16:07
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 14/5/2015, 10:14




Non per essere pessimista :cry: ma siamo sicuri che torni?! No perche' il primo colpo era al ginocchio ma il secondo e' al petto...Sono troppo stravolta per dare un commento sensato, poi torno sempre se mi riprendo! E pensare che Luke mi facva pena! Maledetto.
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 10:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Petto si ma non zona cuore. Almeno così mi pare. Rischia, se non si danno una mossa un emopneumotorace
 
Top
marklover
view post Posted on 14/5/2015, 22:37




io non lo so, sono abbastanza stravolta, Gibbs non e' lui in questo episodio, Mike ovvero il suo subconscio gli dice quello che dovrebbe fare, ma sembra che lui non trovi la forza di farlo, quando e' morta Diane era incazzato nero, invece qui sembra rassegnato come svuotato, spero davvero che torni, forse la ferita non e' mortale, pero' quale sara' la sua reazione psicologica, avra' ancora voglia di essere al comando della sua squadra? Io non ho dei gran bei presentimenti per la prossima stagione e so gia' che saro' in ansia fino a quando non vedro' come si mettono le cose :cry:
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 08:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Non mi e' piaciuta questa finale o meglio non mi e' piaciuta la fine e non solo perche' hanno sparato a Gibbs ma perche' a sparargli e' stato Luke, sappiamo tutti cosa prova Gibbs per i bambini, in piu' si era affezzionato a Luke e voleva disperatamente credere di potersi fidare di lui, malgrado gli avvertimenti di Mike ovviamente in forma di sua coscienza, e di Johanna. Comunque vada questo sviluppo per lui sara' devastante, comincio veramente ad essere stanca che Gibbs venga sempre colpito in tutti i modi possibili e immaginabili in cio' che gli e' caro, comincia davvero ad essere eccessivo nonche' ripetitivo. Inoltre giusto per la cronaca non e' neppure molto credibile che sia Tony che Johanna, esperta agente CIA, non abbiano sparato a Luke prima che lui premesse il grilletto per la seconda volta!
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 11:39

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Sai acci nella folla impaurita non sarà facile avere una linea di tiro pulita, credo.
Per quanto avessi una paura enorme che Gibbs morisse, e intendo morto e magari sul tavolo di Ducky :cry: ,ora sono abbastanza sicura che il prossimo anno MH torni. Magari Gibbs sarà in riabilitazione, magari in pensione e quindi sempre in cantina a lavorare il legno :wub: , forse non sarà presente in tutte le puntate o forse sarà presente in solo alcune puntate.....però per me ci sarà certamente e penso che per noi fans di Gibbs e MH sarà sufficiente per non riperdersi neanche una puntata.

NCIS? Per me quest anno non è stata una stagione fantastica ma mi ha divertito ugualmente o comunque la voglia/curiosità di aspettare l episodio successivo c'è sempre stata. Nella puntata finale mi è piaciuto Mike, i tormenti di Gibbs mi piacciono però un professionista come lui è stato molto....sprovveduto....soprattutto dato che la sua coscienza :D brontolava tanto. Con tre puntate dedicate certamente l enigma dei bambini ce lo potevano anche risolvere però penso che non averci dato tutte le risposte e le condizioni di Gibbs faranno fare un bel pienone all inizio della prox stagione :smile_no0033.gif:
Se poi andando avanti Tony diventasse il capo definitivo secondo me ha senso e da parte mia concedero' alla serie qualche puntata con il beneficio del dubbio per decidere se continuare eventuslmente a seguirla.
:mefipallina_hello.gif:

P.S. la mamma di Ned non mi è piaciuta per niente, l ho trovato un personaggio inutile e forzato nella storia.
 
Top
puzzola12
view post Posted on 15/5/2015, 19:27




io ho una mia teoria, anche se potevano evitare il secondo colpo al petto(ma secondo me quello e' per fare aumentare l'attesa e quindi gli ascolti della prossima stagione) Mark ha seri e evidenti problemi al ginocchio, il fatto stesso che sia saltato il celebrity weekend secondo me e' una prova ulteriore(non ho mai creduto alla storia ufficiale di una sovrapposizione di eventi) quindi o si deve fare operare oppure comunque deve farsi curarare e in questo modo gli e' stato dato il tempo per la riabilitazione. Infatti sono d'accordo con dicky nei primi episodi ci sara' poco e sara' in ospedale e poi a riprendersi dalle ferite. Ma poi credo che tutto tornera' normale. Ovvio che e' solo una teoria ma mi ha fatto pensare quello che ha detto Glasberg che la scena finale era un regalo per MH. Secondo me il regalo e' questo, dargli il tempo di farsi mettere a posto il ginocchio. Invece per quanto riguarda l'episodio mi e' piaciuto, e' sempre un piacere rivedere Mike, anche se indubbiamente sotto queste vesti e' parecchio inquietante, visto che appare a Gibbs solo quando e' in crisi! Comunque ho letto l'articolo che ha postato acci dove Glasberg dice che ci sara' anche nella premiere. Suppongo che Gibbs lo vedra' in ospedale! Ammetto che trovo la storia questi bambini piuttosto disturbante, ma purtroppo sappiamo dai tristi fatti di cronaca che e' davvero cosi' purtroppo, i terroristi reclutano i bambini per farli diventare Kamikaze o per fargli giustiziare i prigionieri, quindi e' giusto che la storia sia disturbante. Per quanto riguarda Johanna trovo anch'io sia un personaggio abbastanza forzato, mentre per quello che dice acci penso piuttosto che non dovevano certamente andare la' in tre, ma fare un tipo di azione ben diversa.
 
Top
118 replies since 18/4/2015, 09:39   2811 views
  Share