Mark Harmon forum

Episodio 24 Stagione 12 "Neverland", "L'Isola che non c'é"

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 16/5/2015, 10:20




io quest'anno non so davvero come faro' ad arrivare fino a settembre, sono troppe le domande...anche se Gibbs tornera' come tronera? A parte le ferite, gravi, che richiederanno tempo, molto tempo, ma anche le ripercussioni psicologiche saranno terribili :cry: Ovviamente per le prime puntate Tony sara' a capo della squadra, ma dopo? Gibbs una volta ripresosi fisicamente avra' voglia di riprendere in mano la squadra, o assisteremo ad una stagione che secondo me sara' l'ultima :cry: con un Gibbs a mezzo servizio? In ogni caso sono molto ma molto preoccupata. Le ultime interviste di Mark poi non mi rassicurano per niente.

CITAZIONE (puzzola12 @ 15/5/2015, 20:27) 
io ho una mia teoria, anche se potevano evitare il secondo colpo al petto(ma secondo me quello e' per fare aumentare l'attesa e quindi gli ascolti della prossima stagione) Mark ha seri e evidenti problemi al ginocchio, il fatto stesso che sia saltato il celebrity weekend secondo me e' una prova ulteriore(non ho mai creduto alla storia ufficiale di una sovrapposizione di eventi) quindi o si deve fare operare oppure comunque deve farsi curarare e in questo modo gli e' stato dato il tempo per la riabilitazione. Infatti sono d'accordo con dicky nei primi episodi ci sara' poco e sara' in ospedale e poi a riprendersi dalle ferite. Ma poi credo che tutto tornera' normale. Ovvio che e' solo una teoria ma mi ha fatto pensare quello che ha detto Glasberg che la scena finale era un regalo per MH. Secondo me il regalo e' questo, dargli il tempo di farsi mettere a posto il ginocchio.

magari fosse cosi', vorrebbe dire che Mark non si e' stancato di lavorare tutti i giorni e non pensa a fare solo il produttore, ma che e' solo una questione contingente. Io pero' ho molti dubbi.

per quanto riguarda l'episodio se non fossi angosciata per i risvolti che comporta mi sarebbe piaciuto, anche se in effatti l'azione finale in tre e' decisamente azzardata e poco accorta, ma se dovevano sparare a Gibbs non poteva che essere cosi'!
 
Top
littleross
view post Posted on 17/5/2015, 11:39




pessimisimo cosmico su tutti i fronti! Sono convinta che la prossima sara' l'ultima stagione di NCIS, che avremo Mark/Gibbs a mezzo servizio almeno per meta' stagione con Tony al comando della squadra e per essere sinceri a me nell'inizio della quarta stagione quando e' successo non mi piaceva per niente. Quindi dire che non ho buone aspettative per la prossima stagione e' dire poco!
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 12:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Ma una S13 con il Zibbs non mi dispiacerebbe eh. Ziva non mi piace anche se magistralmente resa da Peppina de Pablo perņ con Gibbs la vedrei bene...
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 14:47

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 17/5/2015, 13:13) 
Ma una S13 con il Zibbs non mi dispiacerebbe eh. Ziva non mi piace anche se magistralmente resa da Peppina de Pablo perņ con Gibbs la vedrei bene...

Come? :smile_no0033.gif: Gibbs che rimane da quelle parti? O Ziva lo salva? Oppure tornano a casa insieme e Ziva lo cura?
Mi piace tutto! :clap.gif:

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 15:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Li vedrei bene come coppia
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 18:28

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 17/5/2015, 16:11) 
Li vedrei bene come coppia

No, questa no :lol:
tutto fuori che questo. Relazione padre/figlia....ricordi??? :D

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 19:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Eh ma guarda che nel mondo fanfic la coppia Giva o Zibbs č abbastanza quotata eh
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 19:57

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


No no per me no. Per me se kate non moriva era quella la coppia ;)

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 20:04
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Kibbs dici??Mhhhhhhhhhhhhh :mmmm.gif: :mmmm.gif: :mmmm.gif: :mmmm.gif: :mmmm.gif: :mmmm.gif:
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 20:06

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Si si :D

IN alcune puntate ero proprio sicura!
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 22:12

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 17/5/2015, 15:47) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 17/5/2015, 13:13) 
Ma una S13 con il Zibbs non mi dispiacerebbe eh. Ziva non mi piace anche se magistralmente resa da Peppina de Pablo perņ con Gibbs la vedrei bene...

Come? :smile_no0033.gif: Gibbs che rimane da quelle parti? O Ziva lo salva? Oppure tornano a casa insieme e Ziva lo cura?
Mi piace tutto! :clap.gif:

:mefipallina_hello.gif:

CITAZIONE (Corrado Grassi @ 17/5/2015, 16:11) 
Li vedrei bene come coppia

CITAZIONE (dickycobb @ 17/5/2015, 19:28) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 17/5/2015, 16:11) 
Li vedrei bene come coppia

No, questa no :lol:
tutto fuori che questo. Relazione padre/figlia....ricordi??? :D

:mefipallina_hello.gif:

CITAZIONE (Corrado Grassi @ 17/5/2015, 20:10) 
Eh ma guarda che nel mondo fanfic la coppia Giva o Zibbs č abbastanza quotata eh

A tal proposito c'era una replica "a puntino" proprio ora
S7Ep02 Reunion (Ricongiungimento)

Ziva a Gibbs (nella sua cantina): Ari was my brother......and the closest thing I HAVE TO A FATHER is accusing me...."

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 15:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Eh ma sai Se per fare audience devonono arrivare alla Zibbs allora lo faranno...
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 18/5/2015, 16:41




Bella storyline e bell'episodio. Io sono convinta che Gibbs dopo 4 massimo cinque puntate, tornera' come nuovo, e nelle quattro o cinque puntate in cui non sara' in azione lo vedremo con la sua coscienza, cioe' Mike e cio' mi piace molto. Ovviamente mentre lui sara' in ospedale Tony sara' al comando della squadra, e cio' potrebbe essere interessante visto e considerato che Daniel l'ha contattato telefonicamente. Io mi auguro solo che non pasticcino con la premiere, come purtroppo succede spesso, mettendo troppa carne al fuoco nella stessa puntata. Se mai Ziva dovesse tornare sarebbe per far visita a Gibbs in ospedale visto che per lei e' come un PADRE e sottolineo padre, ma sono convinta che se dovesse tornare sarebbe come personaggio secondario e ricorrente e non nel cast principale.
 
Top
michetta
view post Posted on 19/5/2015, 15:47




Si la trama e' bella ed e' bella anche tutta la parte della crisi di Gibbs in lotta con la sua coscienza, Mike, lasciamo perdere cosa penso del finale :forum_simp0079.gif: perche' e' intuibile... Parto dal presupposto che Gibbs si salvi(perhe' se dovesse morire io non guarderei piu' il telefilm ) quindi nella ripresa avremo Tony al comado che per cambiare potrebbe essere interessante, con Gibbs all'ospedale sempre in compagnia di Mike, cosi' non sarebbe male, sempre che io sopravviva all'estate! L'unica cosa che non mi e' piaciuta, perche' non la trovo per nulla realistica e che in Iraq ci siano andati solo in tre. Cavolo con quello che c'e' in ballo a livello di terrorismo internazionale e attentati ovunque doveva andarci mezzo esercito, questa cosa non e' credibile :smile_no0033.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 20/5/2015, 16:49




Era davvero da molto tempo che non stavo cosi' male per una finale, piu' o meno da fine terza serie quando Gibbs da le dimissioni e se ne va in Messico con Mike e non si sapeva se Mark sarebbe rimasto oppure no! Io confido che Mark rimanga e che questo finale sia stato studiato per lasciare tutti con il fiato sospeso per tutta l'estate. E anche per variare un po' mettendo Tony al comando della squadra durante il periodo in cui Gibbs sara' in opsedale e poi in convalescenza. Pero' un minimo di tarlo mi rimane, e non saro' tranquilla fino a quando non si avra' la conferma ufficiale. Ho rivisto con grande piacere Mike anche se Gibbs cosi' tormentato mi ha davvero angosciata.
 
Top
118 replies since 18/4/2015, 09:39   2811 views
  Share